CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 299
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S8-G950]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Huawei P20

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioabb Visualizza il messaggio
    Io posso consigliare questa

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/07/image_NKtTs.jpg[/img]

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Come ti trovi con questa (touch, nitidezza, protezione schermo)?

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da antonioabb Visualizza il messaggio
    Io posso consigliare questa

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/07/image_NKtTs.jpg[/img]

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Come ti trovi con questa (touch, nitidezza, protezione schermo)?
    Touch molto molto buono. Nitidezza buona, protezione schermo e la classica in vetro fine... unica pecca sui lati si nota una scia di colla..ma fa niente...importante è montarla bene. Anche con cover non ho avuto problemi fin ora

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato antonioabb per il post:

    Wolfnio (07-07-17)

  5. #193
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Tolta dopo 2 minuti. Touch inutilizzabile, e lieve "click" in alto a destra .
    Sto usando attualmente una presa dal cinesino di fiducia che va alla grande, come l'altro utente ha 1.5mm sul bordo per permettere uso cover e migliorare touch.
    In generale mi sono fatto un'idea su ste pellicole curve.
    Cercatene una con seguenti parametri
    Sia almeno 0.26mm e non 0.33 , e che abbia gli edge leggermente meno coprenti, tranquilli con cover lo spazio scoperto è davvero s
    Di 0.05mm forse neanche .
    La marca di questa che uso ora è OUSHILI, posto una foto. Ho messa già la seconda perché la prima l ho tolta per provare sta ultimate shield.
    Prezzo 10€. Sensazione al tocco setosa. quel poco di colla perimetrale un Po anti estetica.
    È puntinata per cui sotto al sole a schermo spento vedrete la trama .
    Ma veramente vi parlo di piccolezze.



    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Presa anche io questa sotto casa, vista e provata sul telefono di un amico, mi ha convinto.
    Touch ottimo, buona protezione.
    Rimangono un pò di ditate dopo l'uso ma niente di particolare, si notano a schermo spento, a schermo acceso il display dell'S8 è talmente performante che non si vede nulla.
    Anche io pagata 10€, ma mi sa il cinese mi ha solato perchè ce n'è solo una (che mi ha messo lui sul telefono), invece mi pare di capire che tu @Michele1512 ne hai trovate 2 nello scatolo giusto?
    Ottimo No era solo una



    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Michele1512 per il post:

    Wolfnio (07-07-17)

  7. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioabb Visualizza il messaggio
    Touch molto molto buono. Nitidezza buona, protezione schermo e la classica in vetro fine... unica pecca sui lati si nota una scia di colla..ma fa niente...importante è montarla bene. Anche con cover non ho avuto problemi fin ora

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ciao con che cover non hai avuto problemi? Grazie

  8. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da antonioabb Visualizza il messaggio
    Touch molto molto buono. Nitidezza buona, protezione schermo e la classica in vetro fine... unica pecca sui lati si nota una scia di colla..ma fa niente...importante è montarla bene. Anche con cover non ho avuto problemi fin ora

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ciao con che cover non hai avuto problemi? Grazie
    Tutte quelle che ho fin ora

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  9. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da antonioabb Visualizza il messaggio
    Touch molto molto buono. Nitidezza buona, protezione schermo e la classica in vetro fine... unica pecca sui lati si nota una scia di colla..ma fa niente...importante è montarla bene. Anche con cover non ho avuto problemi fin ora

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ciao con che cover non hai avuto problemi? Grazie
    Fin ora tutte

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  10. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie, e di questa che ne pensi?
    Pellicola Protettiva Galaxy S8, G-Color Pellicola Morbida TPU Non di Vetro Temperato [Alta Definizione Senza bolla] Compatibile con Custodia Trasparente per Samsung Galaxy S8 (Garanzia a vita) https://www.amazon.it/dp/B06VXBYD16/..._LC8xzbZ84Q91B

    Non è di vetro ma ti danno insieme una cover e ovviamente garantiscono la compatibilità

  11. #198
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho letto non dico tutto, ma buona parte del topic. La cosa che ho capito che le cover in vetro temperato hanno qualche problema con l's8.
    Io vorrei una cover che non mi rovini troppo l'estetica del cellulare e se possibile che sul retro sia non trasparente (non mi piacciono quelli trasparenti) ma fumè, che fa intravedere la scritta samsung (se possibile). Per il resto una normale cover opaca (non so se meglio rigida o tpu, ditemi voi). Basta che protegga lo smartphone senza farlo diventare enorme. Per la pellicola ditemi voi, ma una di quelle normali che non diano problemi con la cover.
    Sarebbe ottimo se un moderatore mettesse a inizio topic, le cover che sono riuscite bene e anche le pellicole migliori.

    EDIT:
    Sto valutando queste cover intanto. Se qualcuno le usa e vuole darmi il suo feedback gliene sarei grato
    Spigen - Rugged Armor
    Spigen - Neo Hybrid che forse mi piace più della precedente. Vorrei solo capire quanto aumenta la dimensione dello smartphone

    Post in aggiornamento, non appena trovo qualche altra cosa. Per la protezione schermo ho visto quelle sempre della SPIGEN che si applicano conlo spray, solo che danno allo schermo un effetto che non mi piace. Avete altro da proporre? Ovviamente che si possa usare con le cover.
    Neo Hybrid. Adesso mi tocca cercare qualche pellicola compatibile. Avete idee?
    Ultima modifica di PeteDoherty; 08-07-17 alle 17:28

  12. #199
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Ho letto non dico tutto, ma buona parte del topic. La cosa che ho capito che le cover in vetro temperato hanno qualche problema con l's8.
    Io vorrei una cover che non mi rovini troppo l'estetica del cellulare e se possibile che sul retro sia non trasparente (non mi piacciono quelli trasparenti) ma fumè, che fa intravedere la scritta samsung (se possibile). Per il resto una normale cover opaca (non so se meglio rigida o tpu, ditemi voi). Basta che protegga lo smartphone senza farlo diventare enorme. Per la pellicola ditemi voi, ma una di quelle normali che non diano problemi con la cover.
    Sarebbe ottimo se un moderatore mettesse a inizio topic, le cover che sono riuscite bene e anche le pellicole migliori.

    EDIT:
    Sto valutando queste cover intanto. Se qualcuno le usa e vuole darmi il suo feedback gliene sarei grato
    Spigen - Rugged Armor
    Spigen - Neo Hybrid che forse mi piace più della precedente. Vorrei solo capire quanto aumenta la dimensione dello smartphone

    Post in aggiornamento, non appena trovo qualche altra cosa. Per la protezione schermo ho visto quelle sempre della SPIGEN che si applicano conlo spray, solo che danno allo schermo un effetto che non mi piace. Avete altro da proporre? Ovviamente che si possa usare con le cover.
    Neo Hybrid. Adesso mi tocca cercare qualche pellicola compatibile. Avete idee?
    Anche io ero indeciso tra le due cover, ed alla fine ho preso la Rugged armor...sono soddisfattissimo. ma ovviamente "nasconde" molto l'aspetto del cellulare.
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  13. #200
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Anche io ero indeciso tra le due cover, ed alla fine ho preso la Rugged armor...sono soddisfattissimo. ma ovviamente "nasconde" molto l'aspetto del cellulare.
    Hai abbinato qualche protezione per lo schermo? Se si, quale?

    Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy