CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 299
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S8-G950]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto impazzendo... esiste una semplice pellicola..... o eventualmente vetro temperato decente per qusto telefono? Eventualmente ci sia anche più piccola del display tipo S7... va bene lo stesso... cosa mi consigliate?
    La yoothec è ottima

    Saluti


    Leo

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa darmi notizie di utilizzo della clear cover della samsung? ce l'avevo per l's6 ma non copriva i bordi del telefono, questa invece pare che copre totalmente e pare bella esteticamente, quindi per la cover penso di aver risolto, per il vetro cosa fare? dite che quelli curvi non servono a niente, vanno a interferire con la cover hanno altri problemi... quindi conviene uno semplice? non c'ho capito molto tra tutte le risposte

    grazie per l'aiuto

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi sono andato alla mediaworld è ho visto che applicano il vetro zagg, ma se non sbaglio ho letto recensioni negative sul forum o sbaglio? inoltre ho visto che la cleaner cover della samung non è nera ma di un grigio topo e sul mio s8 nero stona e non mi piace, mi consigliate qualche altra cover da prendere in qualche negozio fisico o da mediawolrd

    grazie mille

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrealele90 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa darmi notizie di utilizzo della clear cover della samsung? ce l'avevo per l's6 ma non copriva i bordi del telefono, questa invece pare che copre totalmente e pare bella esteticamente, quindi per la cover penso di aver risolto, per il vetro cosa fare? dite che quelli curvi non servono a niente, vanno a interferire con la cover hanno altri problemi... quindi conviene uno semplice? non c'ho capito molto tra tutte le risposte

    grazie per l'aiuto
    ti conviene cestinare la clear cover,a me dopo una caduta dalla tasca,si è crepato l'angolo curvo dello schermo.
    non protegge na cippa.

  6. #215
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho avuto per 2 volte la zagg applicata al mediaworld la prima si rovino' per colpa mia e dopo una settimana me la feci rimettere ma al tatto fa veramente schifo pur non alzandosi cosi ne ho provate altre tipo queste 2

    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    Per quanto riguarda la prima e' come la zagg ma e' meno ruvida al tatto e lo schermo ha colori piu fedeli mentre la zagg li snaturava, l'applicazione e' molto semplice e alla fine il risultato e' garantito con 0 bolle e nessun bordo che si alza rimane attaccata ma tende a prendere piu' polvere come la zagg.

    Per quanto riguarda la seconda e' una classica pellicola di plastica curva aderisce bene e l'ho provata sul terminale di mio fratello e alla prima applicazione sono riuscito a partorire un'opera d'arte direi perfetta solo che con la cover i bordi tendono ad alzarsi...se volete edito il post e vi metto le foto di entrambi i terminali con pellicole diverse...io opterei per la prima piu facile da mettere e rimane attaccata a discapito della sensazione che da al tatto...evitate la zagg da 18 pippi.
    Ultima modifica di uninc76; 27-07-17 alle 21:48

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    La yoothec è ottima

    Saluti


    Leo
    ma sai per caso se quella che dici tu si può mettere con questa cover?
    https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1

    Vorrei chiedervi pure. Il vetro dell's8 si riga o no? Perchè se non si riga, visto che non posso mettere il vetro temperato, è inutile che metto la pellicola normale

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    ma sai per caso se quella che dici tu si può mettere con questa cover?
    https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1

    Vorrei chiedervi pure. Il vetro dell's8 si riga o no? Perchè se non si riga, visto che non posso mettere il vetro temperato, è inutile che metto la pellicola normale
    Si riga si riga, io per quello l'ho messa. Per quanto riguarda la cover nn la conosco e nn so se può andare bene, so che qualcun'altro qui o ha presa quindi puoi vlscorrere questo tred e chiedere a lui.

    Saluti


    Leo

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Si riga si riga, io per quello l'ho messa. Per quanto riguarda la cover nn la conosco e nn so se può andare bene, so che qualcun'altro qui o ha presa quindi puoi vlscorrere questo tred e chiedere a lui.

    Saluti


    Leo
    dopo aver scritto il messaggio io ho visto un video di una recensione dove lo rigano di proposito ed ha una resistenza assurda. Quindi mi pare difficile si righi così facilmente.
    https://samsung.hdblog.it/2017/04/19...a-bend-calore/

    Non per nulla monta gorilla glass 5.
    Io ho un note 3 che ovviamente avendo più di 3 anni non monta un gorilla glass e ho 0 graffi usandolo da più di 1 anno senza pellicola

    EDIT: Ho preso il cell da 3 giorni e ho montato la cover dell Spingen [Neo Hybrid] https://www.amazon.it/gp/product/B06...00_s00?ie=UTF8
    E' bellissima!!!! Protegge bene lo smartphone e le dimensioni con la cover sono più che accettabili. Forse perchè io vengo dal Note 3, ma credetemi, sono veramente soddisfatto del prodotto. Al momento non ho messo nessuna pellicola. Più avanti valuterò se metterla o meno.
    Ultima modifica di PeteDoherty; 03-08-17 alle 17:01

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io avevo acquistato dai cinesi un vetro temperato per 7€ e dai marocchini la cover in plastica morbida per 3€ con il risultato che il vetro si sollevava in quanto la cover spinge il bordo del vetro.
    Oggi ho installato il vetro della PURO della modica cifra di 25€ di ottima qualità solo che la cover tende ugualmente a spingere il vetro.
    Dato che mi dispiacerebbe gettare questo vetro, vendono delle cover rigide un pelo più corte delle classiche che non coprono tutto il bordino dello smartphone?
    Altrimenti è sufficiente prendere una cover rigida o potrei incappare nello stesso problema?

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    dopo aver scritto il messaggio io ho visto un video di una recensione dove lo rigano di proposito ed ha una resistenza assurda. Quindi mi pare difficile si righi così facilmente.
    https://samsung.hdblog.it/2017/04/19...a-bend-calore/

    Non per nulla monta gorilla glass 5.
    Io ho un note 3 che ovviamente avendo più di 3 anni non monta un gorilla glass e ho 0 graffi usandolo da più di 1 anno senza pellicola

    EDIT: Ho preso il cell da 3 giorni e ho montato la cover dell Spingen [Neo Hybrid] https://www.amazon.it/gp/product/B06...00_s00?ie=UTF8
    E' bellissima!!!! Protegge bene lo smartphone e le dimensioni con la cover sono più che accettabili. Forse perchè io vengo dal Note 3, ma credetemi, sono veramente soddisfatto del prodotto. Al momento non ho messo nessuna pellicola. Più avanti valuterò se metterla o meno.
    Ascolta io nn metto in dubbio la recensione di HD blog, ma io dopo una settimana a portarlo in tasca facendo dentro e fuori senza pellicola graffietti ne ho trovati. Ora ho la pellicola su, altrimenti ti avrei fatto una foto con reflex ed obiettivo macro per renderti conto . Io ti consiglio di usarla sempre.

    Saluti


    Leo

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy