CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 299
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S8-G950]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    provato il vetro della cellularline soldi sprecati...si incollae si può mettere la cover è vero..ma è tutta puntinata, scricchiola e il touch ne risente.....la clear coat gira e rigira si sstacca e me la applicano male..a sto punto nn so che fare...
    mi sembra davvero strano io ho la pellicola della cellular line e scricchiolii e problemi al touch proprio non ne ho.davvero strano

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    se riesco in giornata vi faccio yn video cosi vedete da voi

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Purtroppo queste pellicole in vetro curve hanno tolleranze di decimi di mm...basta non applicarla alla perfezione e ovviamente si presentano i problemi...
    Io sto testando la yootech...della confezione di due pellicole (non in vetro ovviamente) la prima è servita per capire come applicarla e alla fine l'ho buttata...la seconda sono riuscito ad applicarla abbastanza bene. Sto usando anche una cover Coverbasics airgel 0.3 che lungo i due lati edge del telefono in pratica si va a sovrapporre un minimo alla pellicola contrastandone in parte il distacco, mentre lungo i bordi superiore e inferiore lascia un paio di mm liberi tra cover e pellicola...i bordi per il momento sembrano non sollevarsi ma non me ne fido tanto...per questo mi riservo qualche giorno per esprimere il mio giudizio definitivo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    posso garantirvidi aver messo la pellicola perfettamente..tantè che tutti i fori combaciavano con tuttii sensori, fotocamera anteriore ecc...la pellicola era messa perfettamente tantè che ho potuto mettere la cover senza danneggiarla....ma ribasdisco che scricchiola e che il touch ne risente..cosa che ovviamente mi aspettavo data la natura del vetro temperato sugli schermi curvi. Poi la goccia che fa traboccare il vaso è appunto i l vetro che presenta dei puntini orizzontali e verticale messi di proposito per averla punteggiata. 25 euro sprecati. sconsigliata. voto 3

  6. #145
    Baby Droid L'avatar di Antocarmeci


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve sono indeciso su quale cover mettere , ne vorrei una che non alteri il design dell's8 , al momento ho il dubbio tra queste

    https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...rds=Nillkin+s8

    https://www.amazon.it/Sumsung-Galaxy...sung+Galaxy+S8

    qualcuno di voi le ha provate ?

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho messo un pellicola normale. Premetto che non ci sono granelli ne polvere ecc. E rimasta una colonna di bolla nell' angolo edge sinistro...la bolla si muove in continuazione ma non sparisce...non c polvere e solo aria..ma non riesco ad eliminarla. Consigli?

  8. #147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Per esperienza personale posso dirvi che sull's6 (ormai praticamente defunto ) usavo una cover in silicone trasparente della Spigen, consigliata proprio da un utente di questo forum, che ''sporgeva'' dal bordino dello schermo andandolo a proteggere ogni volta che cadeva di faccia: mai successo nulla, nonostante l'assenza di pellicole in vetro!

    L's8, che pare essere ancora piu' fragile, penso abbia assolutamente bisogno di una protezione di questo tipo... se ne conoscete qualcuna, linkate pure

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Ho messo un pellicola normale. Premetto che non ci sono granelli ne polvere ecc. E rimasta una colonna di bolla nell' angolo edge sinistro...la bolla si muove in continuazione ma non sparisce...non c polvere e solo aria..ma non riesco ad eliminarla. Consigli?
    Che marca di pellicola hai messo? Comunque credo ci sia poco da fare...è solo l'impressione che sia una bolla, in realtà sarà proprio che rimane sollevata in quell'angolo...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho rimesso un altra pellicola...sembrava tutto perfetto..e adesso mi accorgo che quando faccio le foto col flash c e una parte dove si intravede un mezzo arco giallo...può essere dovuto alla pellicola che copre qualche millimetro l'obiettivo? cosa consigliate di fare? è la quinta volta che cambio pellicola, vetro ecc....stavolta sembrava tutto ok.........e invece...vi prego consigliatemi

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Per chi ha preso la ultimate shield in vetro su amazon...come vanno?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy