Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darknike
Potrebbe essere :D
Cmq credo che x chi lo ha prenotato dovrebbe arrivare in ogni caso
Ciao ragazzi, ieri non avendo ricevuto ancora nessun messaggio faccio un salto veloce in negozio visto che ero di passaggio e me l'hanno consegnato con tanto di kit accessori, se non vi è ancora arrivato il messaggio il mio consiglio è di fare una telefonata e sentire di persona, beh che dire..contentissimo :laughing::laughing::laughing:
-
Quote:
alexvaccaro2
Ciao ragazzi, ieri non avendo ricevuto ancora nessun messaggio faccio un salto veloce in negozio visto che ero di passaggio e me l'hanno consegnato con tanto di kit accessori, se non vi è ancora arrivato il messaggio il mio consiglio è di fare una telefonata e sentire di persona, beh che dire..contentissimo :laughing::laughing::laughing:
io aspetto altri 5 giorni poi mi presento li
-
a me non è arrivato nessun messaggio, ma se vado sul sito mi da comunque la possibilità di prenderlo allo stesso prezzo (199 + 10 x 30 mesi)
-
Salve,
Vi scrivo in merito all'offerta Vodafone 199 + 10 euro al mese.
Poco fa sono stato in un centro Vodafone per chiedere informazioni su questa offera, ma la commessa è stata vaga e mi ha detto che oltre i 10 euro dovrei aderire anche alla ricarica automatica. E' così oppure funziona come è descritto sul sito Vodafone nel quale non ce nessuna indicazione sulla ricarica automatica? E nel caso fosse obbligatorio quanto vale il limite minimo?
Vi ringrazio.
-
Io sono stato ieri pomeriggio in negozio ed ha verificato che il mio s8 prenotato arriverà martedì... Nel frattempo però, essendo stata estesa a tutti la promo, ho deciso di cambiare e prenderò il plus. Sono tornato stamattina al negozio ma, causa terminali bloccati, non l'ho potuto prendere. Comunque si, la ricarica automatica è obbligatoria (sono anni che è sempre così).
-
Telefono preso ;) Alla fine ho preso il Galaxy S8+
-
Quote:
darknike
Telefono preso ;) Alla fine ho preso il Galaxy S8+
a che prezzo?
-
Quote:
bubugaga
a che prezzo?
Sempre con l'offerta vodafone, quindi 199 subito e 30 x 15 euro
-
Quote:
darknike
Sempre con l'offerta vodafone, quindi 199 subito e 30 x 15 euro
a me dissero che per il plus non avevo diritto a nessuna offerta quindi avrei dovuto pagarlo 830..
-
Quote:
bubugaga
a me dissero che per il plus non avevo diritto a nessuna offerta quindi avrei dovuto pagarlo 830..
Allora, la promo vodafone "prevedeva" per chi aveva ricevuto l'sms la possibilità di prendere o il liscio oppure il plus.
Dall'altro ieri la promo è stata estesa "a tutti" i clienti e si può fare anche online. Quindi, se vuoi prendere il plus, puoi tranquillamente andare in negozio e chiederlo. Se ti fanno problemi dillo che è una promo valida dall'altro ieri e che online si può prendere. Male che vada, prendilo online ;)