e come ti trovi con il plus?riesci a sbloccarlo con l impronta?io ora sono confuso e non so quale prendere
Se il problema del plus è l'impronta ti direi vai tranquillo che comunque labbandonerai per l'iride![]()
Comunque io il lettore lo trovo scomodo, co.e già ho detto in altro 3d o sei Mancini ed allora ci può stare o hai una mano come una pala oppure per usarla ti ritrovi a dover prendere il tel più su di dove lo prendi di solito per sbloccarlo e quindi poi non ti ritrovi nella posizione giusta per scrivere e devi cambiare la presa
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Attenzione nn il riconoscimento facciale,che basta una foto per fregarlo, scansione iridi. Che a me , checché se ne dica, funziona nel buio più assoluto.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
L'importo minino è 10 euro. Tieni conto che 6 ore prima che viene fatta la ricarica, arriva un sms di avviso. Da quel momento, se chiami il 42010 - 4 , puoi rifiutare quella ricarica senza che viene disattivato il servizio
Sapevo che era stato aggiornato proprio per evitare che utilizzando foto, venisse bypassata la protezione. Cmq visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio farò qualche prova... Per ora la scansione dell'iride, che confermo funzionare egregiamente, l'ho impostata per l'Area Personale
TheIng (01-05-17)
Ma si può fare anche avendo aderito a questa promozione col vincolo di 30 mesi? Cioè praticamente prenderebbero dalla carta di credito solo i 15 del telefono?
Qualcuno che ha già ritirato il kit di accessori può mettere una foto o sa dirmi se sono originali Samsung o di altre marche? Grazie a tutti!
Si, sono anni che è così e sul foglio dell'attivazione della ricarica automatica che danno, c'è proprio scritto. "Il rifiuto della ricarica mensile non comporta la disattivazione del servizio"
Il kit accessori l'ho visto in negozio: è originale. Non l'ho potuto prendere perchè il kit è abbinato ai telefoni presi con la promo pervenuta via sms