Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darknike
Allora, la promo vodafone "prevedeva" per chi aveva ricevuto l'sms la possibilità di prendere o il liscio oppure il plus.
Dall'altro ieri la promo è stata estesa "a tutti" i clienti e si può fare anche online. Quindi, se vuoi prendere il plus, puoi tranquillamente andare in negozio e chiederlo. Se ti fanno problemi dillo che è una promo valida dall'altro ieri e che online si può prendere. Male che vada, prendilo online ;)
e come ti trovi con il plus?riesci a sbloccarlo con l impronta?io ora sono confuso e non so quale prendere
-
Quote:
bubugaga
e come ti trovi con il plus?riesci a sbloccarlo con l impronta?io ora sono confuso e non so quale prendere
Se il problema del plus è l'impronta ti direi vai tranquillo che comunque labbandonerai per l'iride [emoji16]
Comunque io il lettore lo trovo scomodo, co.e già ho detto in altro 3d o sei Mancini ed allora ci può stare o hai una mano come una pala oppure per usarla ti ritrovi a dover prendere il tel più su di dove lo prendi di solito per sbloccarlo e quindi poi non ti ritrovi nella posizione giusta per scrivere e devi cambiare la presa
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bubugaga
Benissimo! Provenivo dall'S5 quindi il salto di qualità l'ho notato. Per quanto riguarda lo sblocco con l'impronta, quoto leoninone, preferisco usare lo sblocco tramite riconoscimento facciale che è più veloce ;)
-
Quote:
darknike
Io sono stato ieri pomeriggio in negozio ed ha verificato che il mio s8 prenotato arriverà martedì... Nel frattempo però, essendo stata estesa a tutti la promo, ho deciso di cambiare e prenderò il plus. Sono tornato stamattina al negozio ma, causa terminali bloccati, non l'ho potuto prendere. Comunque si, la ricarica automatica è obbligatoria (sono anni che è sempre così).
Ah ok, visto che sarebbe il mio primo smartphone che acquisto con questo metodo non lo sapevo...Ti vorrei inoltre chiedere se sai quanto vale l'importo di ricarica minimo
-
Attenzione nn il riconoscimento facciale,che basta una foto per fregarlo, scansione iridi. Che a me , checché se ne dica, funziona nel buio più assoluto.
-
Quote:
TheIng
Ah ok, visto che sarebbe il mio primo smartphone che acquisto con questo metodo non lo sapevo...Ti vorrei inoltre chiedere se sai quanto vale l'importo di ricarica minimo
L'importo minino è 10 euro. Tieni conto che 6 ore prima che viene fatta la ricarica, arriva un sms di avviso. Da quel momento, se chiami il 42010 - 4 , puoi rifiutare quella ricarica senza che viene disattivato il servizio ;)
Quote:
leoninone
Attenzione nn il riconoscimento facciale,che basta una foto per fregarlo, scansione iridi. Che a me , checché se ne dica, funziona nel buio più assoluto.
Sapevo che era stato aggiornato proprio per evitare che utilizzando foto, venisse bypassata la protezione. Cmq visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio farò qualche prova... Per ora la scansione dell'iride, che confermo funzionare egregiamente, l'ho impostata per l'Area Personale
-
Quote:
darknike
L'importo minino è 10 euro. Tieni conto che 6 ore prima che viene fatta la ricarica, arriva un sms di avviso. Da quel momento, se chiami il 42010 - 4 , puoi rifiutare quella ricarica senza che viene disattivato il servizio ;)
Ma si può fare anche avendo aderito a questa promozione col vincolo di 30 mesi? Cioè praticamente prenderebbero dalla carta di credito solo i 15 del telefono?
Qualcuno che ha già ritirato il kit di accessori può mettere una foto o sa dirmi se sono originali Samsung o di altre marche? Grazie a tutti!
-
Quote:
darknike
Sapevo che era stato aggiornato proprio per evitare che utilizzando foto, venisse bypassata la protezione. Cmq visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio farò qualche prova... Per ora la scansione dell'iride, che confermo funzionare egregiamente, l'ho impostata per l'Area Personale
Che io sappia l' hanno migliorata ma non è infallibile, l'iride è come un impronta digitale è unica e come dicevo funziona al buio col viso illuminato solo dalla luce dello schermo. Provare per credere [emoji2]
-
Quote:
darknike
Ecco questo la commessa non lo aveva detto ahahahah....Devo ammettere che dopo questa notizia l'offerta diventa molto più appetibile anche perché la batteria del mio s6 è, ormai, esausta.
Grazie ancora per le risposte!!
-
Quote:
Dandeli0n
Ma si può fare anche avendo aderito a questa promozione col vincolo di 30 mesi? Cioè praticamente prenderebbero dalla carta di credito solo i 15 del telefono?
Qualcuno che ha già ritirato il kit di accessori può mettere una foto o sa dirmi se sono originali Samsung o di altre marche? Grazie a tutti!
Si, sono anni che è così e sul foglio dell'attivazione della ricarica automatica che danno, c'è proprio scritto. "Il rifiuto della ricarica mensile non comporta la disattivazione del servizio"
Il kit accessori l'ho visto in negozio: è originale. Non l'ho potuto prendere perchè il kit è abbinato ai telefoni presi con la promo pervenuta via sms