Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Ascolta le penali le avresti se disattivi il piano prima della scadenza dei 30 mesi...l'unica cosa che potresti disattivare è l'autoricarica...ma comunque gli devi garantire OGNI MESE E PER 30 MESI i 10 € (cell) + almeno 12 € (una promozione attiva.
scusami, ma 12 € per cosa sarebbero? se io ho già una ricaricabile con 25€ all'interno con una tariffa a minuti credo devo fare una promozione sopra o sfruttare i miei 25€ nel corso dell'anno e ricaricarla almeno una volta l'anno, anche con sole 5€ di credito?
Comunque non so ancora se è scaduta la promo o meno, qualcuno lo sa? era il 30 Aprile?
-
Quote:
sullivan2002
scusami, ma 12 € per cosa sarebbero? se io ho già una ricaricabile con 25€ all'interno con una tariffa a minuti credo devo fare una promozione sopra o sfruttare i miei 25€ nel corso dell'anno e ricaricarla almeno una volta l'anno, anche con sole 5€ di credito?
Comunque non so ancora se è scaduta la promo o meno, qualcuno lo sa? era il 30 Aprile?
Allora, credo di essere stato chiaro, se hai già una promozione attiva ALMENO da 12 € che preveda un piano tariffario (minuti, sms, internet) non devi fare nulla, continuerai a pagare quello (per 30 mesi) PIU' i 10 €. Diversamente, SE NON LO HAI, ne dovrai attivare uno da AGGIUNGERE ai 10 € (rata del telefono) e GARANTIRLA PER 30 mesi.
-
Quote:
26ipotenusa76
Allora, credo di essere stato chiaro, se hai già una promozione attiva ALMENO da 12 € che preveda un piano tariffario (minuti, sms, internet) non devi fare nulla, continuerai a pagare quello (per 30 mesi) PIU' i 10 €. Diversamente, SE NON LO HAI, ne dovrai attivare uno da AGGIUNGERE ai 10 € (rata del telefono) e GARANTIRLA PER 30 mesi.
Mah non credo che sia così, li dice che basta avere una ricaricabile ed essere clienti Vodafone, non parla di promo attive...
-
Quote:
sullivan2002
Quote:
26ipotenusa76
Mah non credo che sia così, li dice che basta avere una ricaricabile ed essere clienti Vodafone, non parla di promo attive...
Stai chiedendo a chi gia lo ha fatto o la tua era una domanda retorica? Fai una cosa vai al centro vodafone e chiedi direttamente a loro no? Eviti di perdere tempo chiedendo visto che non ti fidi.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
sullivan2002
Se attualmente serve una promo attiva, non lo so. Quel che è certo è che non c'è nessun importo minimo di 12 euro ;)
-
Ciao,
le condizioni per l'acquisto rateale del telefono sono le stesse di sempre:
- un addebito mensile per il pagamento del telefono (10 € per 30 mesi nel caso dell'S8);
- una ricarica automatica a tempo (mensile); cioè si sceglie un giorno del mese (fisso) e in quella data viene effettuata la ricarica automatica. Il taglio minimo dovrebbe essere di 10 €.
Le promo attive sulla propria scheda restano invariate; semplicemente il credito dell'autoricarica verrà usato per pagare in tutto o in parte il costo mensile delle promozioni attive. Se non si hanno promo allora il credito sarà utilizzato a consumo per chiamate/sms/traffico dati.
In più si ricevono 2 GB di internet supplementari rispetto a quelli eventualmente previsti dal proprio piano tariffario.
-
Quote:
newcris
Ciao,
le condizioni per l'acquisto rateale del telefono sono le stesse di sempre:
- un addebito mensile per il pagamento del telefono (10 € per 30 mesi nel caso dell'S8);
- una ricarica automatica a tempo (mensile); cioè si sceglie un giorno del mese (fisso) e in quella data viene effettuata la ricarica automatica. Il taglio minimo dovrebbe essere di 10 €.
Le promo attive sulla propria scheda restano invariate; semplicemente il credito dell'autoricarica verrà usato per pagare in tutto o in parte il costo mensile delle promozioni attive. Se non si hanno promo allora il credito sarà utilizzato a consumo per chiamate/sms/traffico dati.
In più si ricevono 2 GB di internet supplementari rispetto a quelli eventualmente previsti dal proprio piano tariffario.
INFATTI, è quello che volevo sapere e credevo anch'io. Io credo anche che la ricarica automatica si possa bloccare...
a me sta bene caricare il telefono ma ASSOLUTAMENTE no avere una promo di minuti... quella ce l'ho già con 3 che è meglio
-
Ho letto nel forum che la ricarica si può bloccare senza incorrere in penali; tuttavia non ho mai provato, in quanto la ricarica mi serve per pagare il costo delle promo attive sulla mia scheda.
-
E fammi capire una cosa, l'autoricarica, CHE SICURAMENTE NON PUO' ESSERE DA 0,50 €, a che ti serve se non per pagare un piano? Per pagare un traffico a consumo? Ok ci può pure stare ma a quel punto perché non fare una tariffa?
Comunque io avevo il tuo stesso problema, la Vodafone era una seconda scheda E HO GIRATO BEN TRE CENTRI alla fine l'ho dovuto prendere con il numero di mio cognato che aveva una tariffa da 12 € al mese. Vai alla Vodafone e poi vediamo.
-
Quote:
newcris
Ho letto nel forum che la ricarica si può bloccare senza incorrere in penali; tuttavia non ho mai provato, in quanto la ricarica mi serve per pagare il costo delle promo attive sulla mia scheda.
Esatto: 6 ore prima della ricarica automatica arriva un sms. Da quel momento, chiamando il 42010 - 4 - 1, si può rifiutare quella singola ricarica. Così facendo il servizio non si disattiva e non si incorre in nessuna penale. L'importo minimo dell'autoricarica è di 10 euro