Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darknike
Esatto: 6 ore prima della ricarica automatica arriva un sms. Da quel momento, chiamando il 42010 - 4 - 1, si può rifiutare quella singola ricarica. Così facendo il servizio non si disattiva e non si incorre in nessuna penale. L'importo minimo dell'autoricarica è di 10 euro
Interessante :p
-
Quote:
darknike
Esatto: 6 ore prima della ricarica automatica arriva un sms. Da quel momento, chiamando il 42010 - 4 - 1, si può rifiutare quella singola ricarica. Così facendo il servizio non si disattiva e non si incorre in nessuna penale. L'importo minimo dell'autoricarica è di 10 euro
Quote:
sullivan2002
Interessante :p
Ciò non toglie che se non avete una tariffa/piano/promozione attiva il finanziamento non parte proprio, che poi ogni volta rifiutate autoricarica nessuno ha detto il contrario, vuol dire che poi la la tariffa/piano/promozione continuerete a pagarla come avete fatto in precedenza.
-
Su questo, ripeto, non ho certezza. Non ci metto la mano sul fuoco perché in passato, con analoga offerta (per prendere il galaxy s3), abbinai il telefono ad una sim senza opzioni attive. Adesso l's8+ l'ho abbinato alla mia sim principale con su la Special 3Gb a 7 euro. Quindi come vedi non esiste nessuna spesa minima di 12 euro.
-
Quote:
darknike
Su questo, ripeto, non ho certezza. Non ci metto la mano sul fuoco perché in passato, con analoga offerta (per prendere il galaxy s3), abbinai il telefono ad una sim senza opzioni attive. Adesso l's8+ l'ho abbinato alla mia sim principale con su la Special 3Gb a 7 euro. Quindi come vedi non esiste nessuna spesa minima di 12 euro.
Xke forse già l'avevi...io che dovevo metterla ora nuova, dice che la più bassa che c'è è da 12 euro
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
darknike
ma questo sms arriva il solito giorno oppure no? nel senso che se metto la scheda Vodafone e la volessi mettere nel telefono il giorno di ricarica e poi una volta bloccata, ritolierla dal telefono....
Un ultima cosa, ma ammesso che mi fanno l'autoricarica, il credito e' puro nel senso che rimane e posso anche usarlo con MOBILPAY o DIGITALPAY per acquistare beni o servizi online?
-
Quote:
26ipotenusa76
Xke forse già l'avevi...io che dovevo metterla ora nuova, dice che la più bassa che c'è è da 12 euro
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Visto che non mi era chiaro nemmeno a me questo fatto ho chiamato Vodafone e mi è stato detto che non è necessario alcun abbonamento...Detto questo penso che l'acquisto lo effettuerò online dal momento che i centri Vodafone della mia zona sono conosciuti come truffatori, tanto è vero che mi era stato detto che non era possibile rifiutare la ricarica automatica.
-
Quote:
sullivan2002
ma questo sms arriva il solito giorno oppure no? nel senso che se metto la scheda Vodafone e la volessi mettere nel telefono il giorno di ricarica e poi una volta bloccata, ritolierla dal telefono....
Un ultima cosa, ma ammesso che mi fanno l'autoricarica, il credito e' puro nel senso che rimane e posso anche usarlo con MOBILPAY o DIGITALPAY per acquistare beni o servizi online?
Si, avviene sempre lo stesso giorno alla stessa ora. Il giorno lo trovi scritto sulla carta che ti danno in negozio ma. credo che lo puoi anche scegliere tu (a me avviene il 1 del mese). Cmq è una ricarica a tutti gli effetti, la puoi usare x tutto.
-
Buongiorno a tutti. Sono interessato anche io all'acquisto di questo smartphone con Vodafone Quana memoria è disponibile realmente? Quante sono le app Vodafone preinstallate? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
TheIng
Visto che non mi era chiaro nemmeno a me questo fatto ho chiamato Vodafone e mi è stato detto che non è necessario alcun abbonamento...Detto questo penso che l'acquisto lo effettuerò online dal momento che i centri Vodafone della mia zona sono conosciuti come truffatori, tanto è vero che mi era stato detto che non era possibile rifiutare la ricarica automatica.
Che dire vorrà dire sono TUTTI truffaldini, quelli della tua zona e pure quelli della mia...e nella mia quelli di 3 città diverse. Fatto sta che on line la promo non è disponibile da almeno 20 gg.
-
Quote:
26ipotenusa76
Che dire vorrà dire sono TUTTI truffaldini, quelli della tua zona e pure quelli della mia...e nella mia quelli di 3 città diverse. Fatto sta che on line la promo non è disponibile da almeno 20 gg.
Ti posso garantire che i centri dove sei andato te o sono male informati, o "furbetti"
Io ho aderito ad una offerta simile (LG G6 49.90 anticipo + 10€ x 30 mesi)
Ho dovuto attivare una sim nuova vodafone perchè io già vodafone non ho ricevuto sms....la migliore era a 10€ con 1000min + 4gb, ma mi ha detto che importante sia attiva promo, e dato che la sim a consumo a costo zero non esiste più, perchè per averla a consumo si paga 1€ al mese e viene concepita come promozione.
Quinidi alla fine della fiera, io ho il G6 nuovo di pacca + sim vodafone nuova con promozione attiva dal costo di 1€ mensile con piano a consumo + autoricarica da 10€ che rifiuterò ogni mese
Altra cosa, per chi volesse una volta in questa mia situazione basta portare il proprio numero che si usa ad un operatore virtuale e poi chiedere di portare il numero sulla sim legata alla offerta "sovrascrivendola" e ottenendo una offerta migliore tipo la special 10gb a 7€