Visualizzazione stampabile
-
non mi è chiara una cosa
per quanto riguarda la
PROMO Extra 2GB in 4G ogni 4 settimane per 30 rinnovi
(Al termine dei 30 rinnovi, la promozione si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane)
cioè dopo i 30 rinnovi non si può togliere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
unreal99
non mi è chiara una cosa
per quanto riguarda la
PROMO Extra 2GB in 4G ogni 4 settimane per 30 rinnovi
(Al termine dei 30 rinnovi, la promozione si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane)
cioè dopo i 30 rinnovi non si può togliere?
sì puoi toglierla
-
Quote:
Ponch89
Ti posso garantire che i centri dove sei andato te o sono male informati, o "furbetti"
Io ho aderito ad una offerta simile (LG G6 49.90 anticipo + 10€ x 30 mesi)
Ho dovuto attivare una sim nuova vodafone perchè io già vodafone non ho ricevuto sms....la migliore era a 10€ con 1000min + 4gb, ma mi ha detto che importante sia attiva promo, e dato che la sim a consumo a costo zero non esiste più, perchè per averla a consumo si paga 1€ al mese e viene concepita come promozione.
Quinidi alla fine della fiera, io ho il G6 nuovo di pacca + sim vodafone nuova con promozione attiva dal costo di 1€ mensile con piano a consumo + autoricarica da 10€ che rifiuterò ogni mese
Altra cosa, per chi volesse una volta in questa mia situazione basta portare il proprio numero che si usa ad un operatore virtuale e poi chiedere di portare il numero sulla sim legata alla offerta "sovrascrivendola" e ottenendo una offerta migliore tipo la special 10gb a 7€
Oh mamma...alla fine ti ci è voluto quello che io avevo detto, UNA SIM CON UNA PROMOZIONE ATTIVA e "alla fine della fiera" la passi come se fosse una cosa diversa? Bà!!!
-
Quote:
26ipotenusa76
Oh mamma...alla fine ti ci è voluto quello che io avevo detto, UNA SIM CON UNA PROMOZIONE ATTIVA e "alla fine della fiera" la passi come se fosse una cosa diversa? Bà!!!
tu hai detto che quella dal costo minore era 12€ ma non è vero, questo ho detto, non che non era vero che serviva per forza una ricaricabile, ma dovendo fare un numero nuovo che mi serve una promo a 12€ che tanto non lo uso?
-
ho sentito l'operatore vodafone su questa offerta dell S8 a rate comprato sul sito vodafone
mi ha detto che non è necessario essere cliente vodafone per comprare il tel. a rate
ma allora i 2gb ogni mese dove li mettono? non parla "nel caso sei nostro cliente hai questa promo"
con il prezzo negli store on-line che continua a scendere oramai siamo a poco più di 550
questa offerta vodafone di 500 è diventata "alta" rispetto alla sua uscita era più un affare
-
Quote:
unreal99
ho sentito l'operatore vodafone su questa offerta dell S8 a rate comprato sul sito vodafone
mi ha detto che non è necessario essere cliente vodafone per comprare il tel. a rate
ma allora i 2gb ogni mese dove li mettono? non parla "nel caso sei nostro cliente hai questa promo"
con il prezzo negli store on-line che continua a scendere oramai siamo a poco più di 550
questa offerta vodafone di 500 è diventata "alta" rispetto alla sua uscita era più un affare
sinceramente non lo so, probabilmente ti mandano una sim vodafone nuova dove ti danno i 2gb....altrimenti non saprei come possano attivarteli
In ogni caso sì ormai non è poi così conveniente con S8
-
addirittura Vodafone ha aumentato la rata da 10 a 15 euro!!
adesso costa 650 e non più 500!!