Kit originale samsung sia il carica wireless che la cover![]()
Kit originale samsung sia il carica wireless che la cover![]()
Salve, vi scrivo per chiedere una cosa che non mi è chiara...
Per avere i 2 GB devo avere qualche offerta (dati + voce) attiva? Perché io la avevo disattivata proprio in previsione dell'acquisto dell's8.
Se non hai una promozione attiva non puoi proprio usufruire di questa per l'acquisto o meglio oltre ai dieci euro al mese devi averne una o la devi comunque aggiungere
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
In verità non è ancora disattiva, bensì si disattiva il 14 maggio tanto è vero che se provo ad inserire il numero di telefono all'interno del sito Vodafone mi permette di acquistare l's8.
IL problema è che non vorrei avere delle penali una volta acquistato.
EDIT: Ho controllato meglio ed ho attiva anche VF Autoricarica che però è a soglie, ad esempio fino a 1GB pago 6 euro
Ultima modifica di TheIng; 07-05-17 alle 14:55
buongiorno, ho acquistato s8 bleu con la promo vodafone. Mi propongono la kasco da attivare entro 7 gg, a 99 eur.
Qualcuno mi spiega bene come funziona? Da quello che dice, si rompe il tel e me ne da un'altro.
Confermate? qualcuno ha le condizioni?
Salve amici,
ho due schede vodafone che sinceramente non uso da molto tempo, la maggior parte del tempo stanno nel cassetto, provenivano dalla promo S5 Veneto molto simile a questa.
Ora ho provato a inserirle nel telefono ma non mi arriva nessun messaggio relativo alla promo. C'e' un modo per poterla fare? nel senso puo' bastare andare in un centro Vodafone e farla in qualche modo? e per ultimo, ci vuole un offerta abbinata oppure posso prenderla e metterci per esempio una scheda 3? (naturalmente pagando i 10 euro al mese oltre ai 199 di anticipo)
pertanto se prendo l'S8 con questa promo, a parte i 10 euro al mese e anticipo, avendo una ricaricabile, ci sono delle fregature nascoste come autoricariche, minimo da ricaricare... oppure vado tranquillo?
Comunque sul sito dice chiaramente che basta essere clienti Vodafone
![]()
Ultima modifica di sullivan2002; 08-05-17 alle 11:37
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)
Sapete se con il Samsung S8 c'e' abbinato un paio d'anni di abbonamento a Dropbox incluso?
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)
Ho visto questa interessante promo, avevo acquistato S3 con Vodafone con promo simile.
Io uso ed intendo continuare ad usare wind, come funziona stavolta? Allora mi bastò tenere attiva la sim con 5 euro annui, mentre ora esiste una sim senza spese (non la userò)?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ma perchè si scrivono cose non vere?? L'Autoricarica mensile (minimo 10 euro) DEVER ESSERE MANTENUNTA ATTIVA per tutti i 30 mesi, se si disattiva scatta la penale! Ogni mese però "si può rifiutare la singola ricarica". Non esiste nemmeno una soglia minina per l'opzione attiva: sulla mia sim, a cui ho abbinato il telefono, c'è la Special 3Gb a 7 euro