CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87
Discussione:

Galaxy S8 con promo Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    Esatto: 6 ore prima della ricarica automatica arriva un sms. Da quel momento, chiamando il 42010 - 4 - 1, si può rifiutare quella singola ricarica. Così facendo il servizio non si disattiva e non si incorre in nessuna penale. L'importo minimo dell'autoricarica è di 10 euro
    Interessante
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Esatto: 6 ore prima della ricarica automatica arriva un sms. Da quel momento, chiamando il 42010 - 4 - 1, si può rifiutare quella singola ricarica. Così facendo il servizio non si disattiva e non si incorre in nessuna penale. L'importo minimo dell'autoricarica è di 10 euro
    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Interessante
    Ciò non toglie che se non avete una tariffa/piano/promozione attiva il finanziamento non parte proprio, che poi ogni volta rifiutate autoricarica nessuno ha detto il contrario, vuol dire che poi la la tariffa/piano/promozione continuerete a pagarla come avete fatto in precedenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Su questo, ripeto, non ho certezza. Non ci metto la mano sul fuoco perché in passato, con analoga offerta (per prendere il galaxy s3), abbinai il telefono ad una sim senza opzioni attive. Adesso l's8+ l'ho abbinato alla mia sim principale con su la Special 3Gb a 7 euro. Quindi come vedi non esiste nessuna spesa minima di 12 euro.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Su questo, ripeto, non ho certezza. Non ci metto la mano sul fuoco perché in passato, con analoga offerta (per prendere il galaxy s3), abbinai il telefono ad una sim senza opzioni attive. Adesso l's8+ l'ho abbinato alla mia sim principale con su la Special 3Gb a 7 euro. Quindi come vedi non esiste nessuna spesa minima di 12 euro.
    Xke forse già l'avevi...io che dovevo metterla ora nuova, dice che la più bassa che c'è è da 12 euro

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma questo sms arriva il solito giorno oppure no? nel senso che se metto la scheda Vodafone e la volessi mettere nel telefono il giorno di ricarica e poi una volta bloccata, ritolierla dal telefono....

Un ultima cosa, ma ammesso che mi fanno l'autoricarica, il credito e' puro nel senso che rimane e posso anche usarlo con MOBILPAY o DIGITALPAY per acquistare beni o servizi online?
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Xke forse già l'avevi...io che dovevo metterla ora nuova, dice che la più bassa che c'è è da 12 euro

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Visto che non mi era chiaro nemmeno a me questo fatto ho chiamato Vodafone e mi è stato detto che non è necessario alcun abbonamento...Detto questo penso che l'acquisto lo effettuerò online dal momento che i centri Vodafone della mia zona sono conosciuti come truffatori, tanto è vero che mi era stato detto che non era possibile rifiutare la ricarica automatica.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    ma questo sms arriva il solito giorno oppure no? nel senso che se metto la scheda Vodafone e la volessi mettere nel telefono il giorno di ricarica e poi una volta bloccata, ritolierla dal telefono....

Un ultima cosa, ma ammesso che mi fanno l'autoricarica, il credito e' puro nel senso che rimane e posso anche usarlo con MOBILPAY o DIGITALPAY per acquistare beni o servizi online?
    Si, avviene sempre lo stesso giorno alla stessa ora. Il giorno lo trovi scritto sulla carta che ti danno in negozio ma. credo che lo puoi anche scegliere tu (a me avviene il 1 del mese). Cmq è una ricarica a tutti gli effetti, la puoi usare x tutto.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Sono interessato anche io all'acquisto di questo smartphone con Vodafone Quana memoria è disponibile realmente? Quante sono le app Vodafone preinstallate? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheIng Visualizza il messaggio
    Visto che non mi era chiaro nemmeno a me questo fatto ho chiamato Vodafone e mi è stato detto che non è necessario alcun abbonamento...Detto questo penso che l'acquisto lo effettuerò online dal momento che i centri Vodafone della mia zona sono conosciuti come truffatori, tanto è vero che mi era stato detto che non era possibile rifiutare la ricarica automatica.
    Che dire vorrà dire sono TUTTI truffaldini, quelli della tua zona e pure quelli della mia...e nella mia quelli di 3 città diverse. Fatto sta che on line la promo non è disponibile da almeno 20 gg.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Che dire vorrà dire sono TUTTI truffaldini, quelli della tua zona e pure quelli della mia...e nella mia quelli di 3 città diverse. Fatto sta che on line la promo non è disponibile da almeno 20 gg.
    Ti posso garantire che i centri dove sei andato te o sono male informati, o "furbetti"
    Io ho aderito ad una offerta simile (LG G6 49.90 anticipo + 10€ x 30 mesi)
    Ho dovuto attivare una sim nuova vodafone perchè io già vodafone non ho ricevuto sms....la migliore era a 10€ con 1000min + 4gb, ma mi ha detto che importante sia attiva promo, e dato che la sim a consumo a costo zero non esiste più, perchè per averla a consumo si paga 1€ al mese e viene concepita come promozione.

Quinidi alla fine della fiera, io ho il G6 nuovo di pacca + sim vodafone nuova con promozione attiva dal costo di 1€ mensile con piano a consumo + autoricarica da 10€ che rifiuterò ogni mese

Altra cosa, per chi volesse una volta in questa mia situazione basta portare il proprio numero che si usa ad un operatore virtuale e poi chiedere di portare il numero sulla sim legata alla offerta "sovrascrivendola" e ottenendo una offerta migliore tipo la special 10gb a 7€
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio