CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 126
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 ] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    disattiva le molte app preinstallate inutili e anche altre che non usi. io arrivo a più di 7 ore di schermo con WiFi

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rajone9 per il post:

    davidelomonaco (18-12-17)

  3.  
  4. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Continuo ad avere dei problemi di batteria con il mio S8. Sono migliorati rispetto all'inizio, ma arrivo sempre a sera con il 20/25 % di batteria nonostante io non faccia un uso intensivo ( mediamente 2 ore di schermo e una decina di minuti di conversazione ). La volta che lo uso un pò di più, non arrivo a sera e questo è un problema.
    Con S7 edge questo non mi capitava quasi mai, arrivavo a sera sempre con il 50%, certe volte anche il 60/70%.
    Siccome oggi è l'ultimo giorno per il quale posso renderlo ad amazon, qualcuno mi dice se con il plus risolverei il problema.
    I motivi per i quali non ho preso il plus subito erano principalmente per il costo ( che era di quasi 100€ ) e per le dimensioni, che forse mi sembravano eccessive.
    Adesso rendendo il mio, visto che i prezzi sono scesi, la differenza sarebbe di meno di 50€.
    In caso lo cambio solo per la batteria, le dimensioni del plus mi spaventano un pò, ma so che a quello ci si abitua subito.
    Consigliatemi vi prego....

  5. #63
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A livello di batteria io mi sto stupendo parecchio in positivo. Sarà che ho l'S8 da soli 3 gg e quindi va ancora "bene" essendo nuovo, ma questi sono i risultati. Sono al terzo ciclo di ricarica (sto per iniziare il quarto), uso svariato 4g/wifi con le solite app (whatsapp/facebook/messenger), diversi video su youtube/netflix, 2 account email, localizzazione sempre attiva (mai fatto sui tel precedenti) su risparmio energetico.
    Che dire, attualmente pare una bomba. Ma mi riservo di rivedere il mio giudizio tra un mese

    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti gli Androidiani, scusate in primis se magari chiedo una cosa già detta ma, leggendo le prime pagine di questo post non ho trovato nulla in merito.. bene allora abbiate pazienza perchè ho acquistato questo s8 ma sono anni che non ho sistemi così evoluti e aggiornati e quindi non capisco subito al volo.. ho lo smart da giovedì, appena acceso mi ha proposto subito l'aggiornamento (che ho fatto), ho disattivato e (dove possibile) disinstallato le app che non uso (compreso il meteo).. il mio "problema" è che quando lo carico, lo tolgo dalla carica al 100% e dopo poco mi ritrovo già al 80/85% (senza usarlo particolarmente), da qui al 25/30% è decisamente più lenta la scarica anche giocandoci con le risoluzioni al max.. sapete dirmi se è una cosa normale..?? la batteria si deve ancora "calibrare"?? mi consigliate qualche app per limitare i dati in background?
    come app "aggressive" ho facebook, candy crush e real race, grazie in anticipo per le risposte..

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti gli Androidiani, scusate in primis se magari chiedo una cosa già detta ma, leggendo le prime pagine di questo post non ho trovato nulla in merito.. bene allora abbiate pazienza perchè ho acquistato questo s8 ma sono anni che non ho sistemi così evoluti e aggiornati e quindi non capisco subito al volo.. ho lo smart da giovedì, appena acceso mi ha proposto subito l'aggiornamento (che ho fatto), ho disattivato e (dove possibile) disinstallato le app che non uso (compreso il meteo).. il mio "problema" è che quando lo carico, lo tolgo dalla carica al 100% e dopo poco mi ritrovo già al 80/85% (senza usarlo particolarmente), da qui al 25/30% è decisamente più lenta la scarica anche giocandoci con le risoluzioni al max.. sapete dirmi se è una cosa normale..?? la batteria si deve ancora "calibrare"?? mi consigliate qualche app per limitare i dati in background?
    come app "aggressive" ho facebook, candy crush e real race, grazie in anticipo per le risposte..

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno sono passata dal S6 a S8...per una ricarica completa S8 ci ha messo 3 ore...con il telefono vecchio ci mettevo molto meno...potrebbe essere che ho qualcosa di attivato che rallenta la carica? Scusate non sono esperta di forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto....
    Grazie

  10. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andremi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno sono passata dal S6 a S8...per una ricarica completa S8 ci ha messo 3 ore...con il telefono vecchio ci mettevo molto meno...potrebbe essere che ho qualcosa di attivato che rallenta la carica? Scusate non sono esperta di forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto....
    Grazie
    Troppo.

    Anche con la ricarica rapida disattivata vado dal 20% al 100% in circa 1 ora e mezzo. C'è quacosa che non va o nel caricabatterie o nel telefono.

    Le impostazioni della quick charge le trovi cmq in impostazioni ---> manutenzione dispositivo ---> batteria ---> impostazioni avanzate

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sul mio terminale ho scoperto che mettendo lo schermo in risoluzione qhd la batteria mi dura di più arrivo a 4 ore e mezzo di display in utilizzo invece come sempre impostavo il Full HD facevo 2 ore e mezzo di display attivo è una cosa molto strana ma è così da cosa può dipendere?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di lu800; 05-11-17 alle 23:54

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sul mio terminale ho scoperto che mettendo lo schermo in risoluzione qhd la batteria mi dura di più arrivo a 4 ore e mezzo di display in utilizzo invece come sempre impostavo il Full HD facevo 2 ore e mezzo di display attivo è una cosa molto strana ma è così da cosa può dipendere?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    in realtà dovrebbe essere il contrario (anche a logica), infatti quando imposti il risparmio energetico, viene cambiata la risoluzione da QHD a FHD

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy