CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 126
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 ] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da ex possessore di s7 EDGE ti dico che mentre con l'S7 Edge finivo la giornata (diciamo dalle 0700 alle 2400 circa) con un 15% di batteria, con l'S8 per fare la stessa cosa devo disattivare always ON (che sull's7 edge era sempre attivo), diversamente l's8 ha bisogno di un piccola ricarica intorno alle 2100 per finire la "giornata".

Quindi considerando la batteria più piccola non mi lamento poi tanto per l'uso che faccio io dello smartphone.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Puck77 per il post:

mago988 (28-05-17)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

ok grazie a tutti per i consigli e ho deciso che l's8 non fa per me

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

momentaneamente lo carico con un temporizzatore per 2 ore e 30 a notte ccon un 5v 1ampere. Non scalda e la mattina sta al 100%

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

non so che uso facciano gli altri utenti,ma io che lo utilizzo principalmente per whats app,chiamate,email e facebook (per 3/4 in wifi e 1/4 in 4g) arrivo a circa 30 ore di durata con il 10-15% di batteria residua e always on attivo.
    Ultima modifica di Aries91; 06-06-17 alle 10:57

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    non so che usano facciano gli altri utenti,ma io che lo utilizzo principalmente per whats app,chiamate,email e facebook (per 3/4 in wifi e 1/4 in 4g) arrivo a circa 30 ore di durata con il 10-15% di batteria residua e always on attivo.
    ah guarda lo stesso vale per me! ieri 6h di SOT e il 25% restante! non ci gioco però!

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo 😃 ieri ho comprato l s8 e sono Tornato finalmente ad Android dopo una pessima esperienza con Apple 😥 prima di comprarlo ho visto numerose recensioni ecc.. in tutte queste viene detto che il cellulare non riscalda salvo in alcuni casi dove arriva al massimo ad essere tiepido 🤔 e la durata della batteria arriva a 12 ore con 5 ore di schermo acceso... ora.. questo smartphone e fantastico bellissimo fluido.. ma la batteria oggi si è scaricata alle 14 circa con un utilizzo dalle 8/9 di questa mattina (naturalmente non ho fatto neanche un utilizzo intensissimo) in più e sempre surriscaldato 😣😣 a volte anche dopo un bel periodo fi stand-by 😓😓😓 e normale che sia così e posso star tranquillo oppure conviene che torno al Mediaworld e lo cambio spiegando i problemi? 😞😞😞

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakidigi94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo 😃 ieri ho comprato l s8 e sono Tornato finalmente ad Android dopo una pessima esperienza con Apple 😥 prima di comprarlo ho visto numerose recensioni ecc.. in tutte queste viene detto che il cellulare non riscalda salvo in alcuni casi dove arriva al massimo ad essere tiepido 🤔 e la durata della batteria arriva a 12 ore con 5 ore di schermo acceso... ora.. questo smartphone e fantastico bellissimo fluido.. ma la batteria oggi si è scaricata alle 14 circa con un utilizzo dalle 8/9 di questa mattina (naturalmente non ho fatto neanche un utilizzo intensissimo) in più e sempre surriscaldato 😣😣 a volte anche dopo un bel periodo fi stand-by 😓😓😓 e normale che sia così e posso star tranquillo oppure conviene che torno al Mediaworld e lo cambio spiegando i problemi? 😞😞😞

Topic unito al thread di riferimento per la batteria. Se l'hai preso ieri è normale abbia un consumo un pò fuori norma. Il sistema per assestarsi al meglio necessita di qualche ciclo di carica /scarica completi Per rendere al meglio. Se non le usi disattiva i servizi di geolocalizzazione (del meteo ad esempio) e le sincronie automatiche

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok magari aspetto un Po che si assesta ☺ cmq ho già disattivato la geolocalizzazione e tante cosette belle 😐 aspetto qualche giorno/settimana e vedo come va... per il riscaldamento eccessivo e normale quindi? 😂

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakidigi94 Visualizza il messaggio
    Ok magari aspetto un Po che si assesta ☺ cmq ho già disattivato la geolocalizzazione e tante cosette belle �� aspetto qualche giorno/settimana e vedo come va... per il riscaldamento eccessivo e normale quindi? ��

a me ad essere sinceri non si è mai surriscaldato.
    questo problema invece lo avevo con il mio vecchio s4,che friggeva letteralmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento per la batteria. Se l'hai preso ieri è normale abbia un consumo un pò fuori norma. Il sistema per assestarsi al meglio necessita di qualche ciclo di carica /scarica completi Per rendere al meglio. Se non le usi disattiva i servizi di geolocalizzazione (del meteo ad esempio) e le sincronie automatiche

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    mi aggrego anch'io... telefono arrivato oggi, già in stand-by tiepido, durante l'aggiornamento delle applicazioni arriva ad essere simil-bollente (non come s4), misurata la temperatura con Ampere mi restituisce valori tra 37-38,7 °C, è normale tutto ciò? a me sembra anche più caldo dei 38 °C dichiarati, non vorrei che sia difettato (speso 610 euro e non sono pochi) e succeda lo stesso di s4, che arrivato a 43 °C è morto.

aggiungo: caricando anche da spento, si riscalda.
    Ultima modifica di uquen; 13-06-17 alle 20:06

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio