CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema nel caricare il cellulare e "Dispositivo Usb non riconosciuto"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema nel caricare il cellulare e "Dispositivo Usb non riconosciuto"

    Ciao ragazzi ho un problema con il mio S8 praticamente non si carica più, non legge il cavo USB da un giorno all'altro. Se collego il cavo USB da PC a S8, il telefono si carica (6 ore per una ricarica completa ) ma il computer mi dice che il dispositivo USB non funziona correttamente e non riesce a leggerlo e quindi non riesco neanche a utilizzare Smart Switch per effettuare il backup.

    Sapete dirmi cosa fare prima di portarlo in assistenza?
    Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema può gentilmente dirmi come lo ha risolto?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungs8a Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con il mio S8 praticamente non si carica più, non legge il cavo USB da un giorno all'altro. Se collego il cavo USB da PC a S8, il telefono si carica (6 ore per una ricarica completa ) ma il computer mi dice che il dispositivo USB non funziona correttamente e non riesce a leggerlo e quindi non riesco neanche a utilizzare Smart Switch per effettuare il backup.

    Sapete dirmi cosa fare prima di portarlo in assistenza?
    Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema può gentilmente dirmi come lo ha risolto?
    Grazie
    Prova a cambiare cavo come primo tentativo

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare cavo come primo tentativo

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ho fatto altri tentativi con altri caricatori originali e non, ma nulla.
    Possibile che sia il connettore danneggiato?

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungs8a Visualizza il messaggio
    Ho fatto altri tentativi con altri caricatori originali e non, ma nulla.
    Possibile che sia il connettore danneggiato?
    Puoi provare a pulire con un Cottonfioc leggermente inumidito di alcool

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto, ma nulla.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungs8a Visualizza il messaggio
    Già fatto, ma nulla.
    Se il connettore è danneggiato c'è poco da fare. L'assistenza è l'unica via. In alternativa ovviamente puoi ricaricare Wireless e trasferire files via WiFi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (17-05-19)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy