CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S8+ G955]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho ordinato la neo flex della SPIGEN, Ma forse vado al centro commerciale a farmi mettere la clear coat solo nello schermo frontale... Dicono siano buone...e spero non diano fastidio con le cover, ( ho ordinato la flip della Samsung che mi arriva venerdì...) ma tanto se non sono di vetro non dovrebbero intralciare con la cover...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei cambiare cover in quanto ho la Spigen Liquid Crystal(la uso da anni su tutti i miei smartphone) ma su S8+ non mi convince, inoltre ingialliscono rapidamente e questa è arrivata subito con una tonalità tendenze al giallo. Vorrei sapere se ci sono cover che esaltano il design, abbastanza protettive ma non troppo spesse. Mi interessa che abbiano un buon grip senza frenare in tasca.
    Grazie!
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Androidiano

Smartphone
    81588159951

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei cambiare cover in quanto ho la Spigen Liquid Crystal(la uso da anni su tutti i miei smartphone) ma su S8+ non mi convince, inoltre ingialliscono rapidamente e questa è arrivata subito con una tonalità tendenze al giallo. Vorrei sapere se ci sono cover che esaltano il design, abbastanza protettive ma non troppo spesse. Mi interessa che abbiano un buon grip senza frenare in tasca.
    Grazie!
    Guarda io ho preso questa che è molto minimal ma bella, piace sempre a tutti io l' ho presa blu dietro è trasparente e col nero dell' s8 sta benissimo. A dispetto della leggerezza a me è caduto più di una volta sia a faccia in giù sia di spigolo ed ho proprio notato come l'abbia protetto egregiamente durante l'urto. Io te la consiglio vivamente. http://m.ebay.it/itm/253061038945

Saluti

Leo

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Guarda io ho preso questa che è molto minimal ma bella, piace sempre a tutti io l' ho presa blu dietro è trasparente e col nero dell' s8 sta benissimo. A dispetto della leggerezza a me è caduto più di una volta sia a faccia in giù sia di spigolo ed ho proprio notato come l'abbia protetto egregiamente durante l'urto. Io te la consiglio vivamente. Shockproof Thin Slim Clear TPU+PC Case Cover for Samsung Galaxy S8/S8 Plus

Saluti

Leo
    Mmm, non saprei. Non sembra molto elegante...

Androidiano

Smartphone
    81588159951

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Mmm, non saprei. Non sembra molto elegante...
    Oddio , elegante ora non saprei quali possano essere gli attributi per definire una cover tale, comunque, costa pochissimo ed a parte l'eleganza ha tutti gli attributi che cerchi. Buona ricerca comunque

Saluti

Leo

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Grazie! Stavo pensando alla Spigen Rugged Armor anche se mi elimina il design del telefono, a me non dispiacerebbero quelle molto sottili ma ho paura che cada(anche se ogni telefono, da sempre, mi cade una volta nell'anno che lo tengo ed S8+ ancora non è andato incontro al suo destino), anche quelle sottili originali Samsung non sono male ma non sono trasparenti, se fossero trasparenti preferirei...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno.
    Qualcuno sa se esiste una cover del nostro s8+ che funzioni anche da appoggio se voglio vedere qualcosa sedendoti davanti? tipo quelle (a libro) per i tablet per intenderci. Devo fare un viaggio aereo lunghissimo e vorrei tenere il cellulare sul tavolino del sedile per guardare delle cosa senza tenerlo in mano.
    Spero di essermi spigato... Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esculapio50 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Qualcuno sa se esiste una cover del nostro s8+ che funzioni anche da appoggio se voglio vedere qualcosa sedendoti davanti? tipo quelle (a libro) per i tablet per intenderci. Devo fare un viaggio aereo lunghissimo e vorrei tenere il cellulare sul tavolino del sedile per guardare delle cosa senza tenerlo in mano.
    Spero di essermi spigato... Grazie!
    trovata... scusate... si chiamano book cover :-))

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, a breve acquisterò l's8 plus, e volevo da voi qualche consiglio riguardante cover e vetro temperato validi, visto che ci sono tanti pareri contrastanti in giro...
    Ho già acquistato una thin fit della spigen e per sbaglio la pellicola protettiva invece del vetro temperato, quali sarebbero i migliori secondo voi?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingleon Visualizza il messaggio
    Salve, a breve acquisterò l's8 plus, e volevo da voi qualche consiglio riguardante cover e vetro temperato validi, visto che ci sono tanti pareri contrastanti in giro...
    Ho già acquistato una thin fit della spigen e per sbaglio la pellicola protettiva invece del vetro temperato, quali sarebbero i migliori secondo voi?
    Topic unito al thread di riferimento. Qui dando una letta a qualche pagina indietro puoi già farti un'idea

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio