Grazie, spero d'aver altre testimonianze così da convincermi.
Ragazzi da possessore di S8 vorrei un consiglio.... conviene cambiare con S9?? Cosa ha di tanto di diverso???
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Foto migliori in notturna e super slowmotion. Tieniti stretto S8 se non ritieni opportuno investire soldi per i 2 motivi sopraesposti.
Siamo off topic, la risposta l'hai avuta![]()
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Per il resto display batteria etc e praticamente uguale?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Passare da S8 a S9 non vale la pena. Cambia a livello infinitesimale. Se tu avessi già S7 allora si. Da s8 non vale la pena passare, se non per i motivi già detti.
Ti ripeto che qui siamo off topic. Confido nel tuo buon senso
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
E' il mio primo Samsung in assoluto e ho puntato subito all'S9 no brand dual sim, sono sincero, ho un lavoro che non mi permette di utilizzarlo molto e riesco a farci due giorni di autonomia, l'unico forse non so se è un caso isolato o lo è anche per gli altri dual sim, è la ricezione, mi è stato detto da un utente di questo forum che, bisogna guardare gli indici "dbm e asu" e non l'indicatore che risulta fittizio, nel raggio di 20km casa-lavoro il segnale oscilla tra 1 o 2 tacche "con sim Vodafone", inoltre non sempre, mi capita di sentire l'eco in chiamata. Per quanto riguarda il collegamento internet, sfrutto il wifi di casa, vorrei che si collegasse in 2.4ghz anzichè 5ghz, perchè nella stanza da letto non prende, come posso ovviare a questo problema?
Ultima modifica di SerAndrzej1982; 20-06-18 alle 07:18
Xiaomi mi 10 lite 5G
DreamReaper (29-06-18)
Buongiorno a tutti. Vorrei acquistare il Galaxy S9, dovendo necessariamente sostituire il mio S5 che ormai sembra giunto al limite, però ho un dubbio sulla resistenza del display agli urti, avendo mia moglie un Galaxy S8 con ormai quasi tutti gli angoli del display scheggiati, nonostante mille protezioni utilizzate. Riguardo questo aspetto, l'S9 è migliore o soffre dello stesso problema?? il mio S5, che veramente ha fatto la guerra, ha il display ancora intatto..
Aspe che lo butto un paio di volte a terra e ti dico cosa succede..
Scherzi a parte, uno smartphone, un display, se deve rompersi, si rompe. Il mio S7 cadde almeno 4 volte in un anno, mai scheggiato, immacolato. Quello di un amico, alla prima caduta, crepato.
Idem S8/S9: sono talmente simili che è veramente inutile preoccuparsi di quale dei 2 sia più resistente.
Se vuoi un consiglio, cambia smartphone e prendi quello che più ti piace, prendi una bella custodia e vai sereno senza farti troppi problemi![]()
Ultima modifica di DreamReaper; 29-06-18 alle 02:20 - Motivo: Linguaggio
bluflight13 (28-06-18)