È quello che ho fatto iopiù che altro un capriccio. Se non ti pesa sborsare 300€/350€ e vendere S7, fallo ad occhi chiusi.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
È quello che ho fatto iopiù che altro un capriccio. Se non ti pesa sborsare 300€/350€ e vendere S7, fallo ad occhi chiusi.
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
NickRaga (16-07-18)
Il device va bene. Va talmente bene da essere noioso. Se ti piace smanettare non è il telefono per te. L'unica operazione che devi fare su S9 è mettere la SIM, configurarlo ed usarlo. Tutto il resto lo fa da solo. A mio avviso l'unico piccolo neo è la capacità della batteria.
Da S7 a S9 il cambiamento c'è.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
NickRaga (17-07-18)
Il mio a livello batteria va più che bene. Uso misto 3g/Wi-Fi, con uso intenso di messaggistica, navigazione internet e amazon e qualche giochino, faccio tranquillamente dalle 4 alle 5 ore di schermo. Poi dipende come si usa lo smartphone..
NickRaga (17-07-18)
Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
No Brand
Sistema operativo: Android 10 Q
Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
Build (AP): G970FXXS4BTB3
CSC: G970FOXM4BTA8
Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
No Root
Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!
S7 rimane un ottimo smartphone..o finisci di spremerlo, o buttati sull'infinity display di S9 se vuoi un telefono affidabile..ma ricorda, S9 cambia a livello estetico, per tutto il resto, siamo li..
NickRaga (17-07-18)
Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
No Brand
Sistema operativo: Android 10 Q
Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
Build (AP): G970FXXS4BTB3
CSC: G970FOXM4BTA8
Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
No Root
Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!
Prima che inizino domande di confronto...diamoci una rinfrescata![]()
bluflight13 (18-07-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)