CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 157
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S9] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Se il problema si presenta anche con il Tablet viene ma pensare che non si tratti di una questione legata al Firmware del telefono.

Il problema nasce solo con il Dominio di Libero? Ovvero... Con quello di Gmail non succede? O succede anche con quello?

La Sincronizzazione degli Account Mail presumo sia attiva, vero?

Libero comunque mi ha dato gli stessi problemi anche a me in passato (e succedeva solo con Libero).

È come se il Server di Libero non accettasse un comando di eliminazione fatto da remoto. Bah...
    Per il momento funziona tutto regolarmente, ma ripeto è successo anche a me (ho un Note8).

Fai una prova con questa applicazione di Posta (ne ho provate davvero tante ma questa per semplicità e funzionalità la trovo la migliore) e cerchiamo poi di capire dove stia il problema.

https://play.google.com/store/apps/d...id=com.my.mail

Qui però temo siamo al limite dell' OT non potendosi trattare di software telefono.

Intanto, se ti va, fai questa prova, poi vediamo che suggerisce anche il Moderatore di Sezione.
    Grazie per la risposta..... Ti confermo che il problema è solo con libero, le altre mail funzionano bene....la configurazione per la sincronizzazione è ok.... Credo che sia legata al telefono perché con il mio vecchio mate 8 non mi era mai successo e solo da quando ho s9 il problema si presenta anche nel tablet....maledetto libero....

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta..... Ti confermo che il problema è solo con libero, le altre mail funzionano bene....la configurazione per la sincronizzazione è ok.... Credo che sia legata al telefono perché con il mio vecchio mate 8 non mi era mai successo e solo da quando ho s9 il problema si presenta anche nel tablet....maledetto libero....
    Ok, capito.

Hai provato l'applicazione che ti ho suggerito?
    Con quella (io almeno) non ho problemi (al momento almeno).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ok, capito.

Hai provato l'applicazione che ti ho suggerito?
    Con quella (io almeno) non ho problemi (al momento almeno).
    Grz ma vorrei evitare di avere due applicazioni per le mail...;-(

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

Spero di essere nella discussione giusta.
    Con l'ultimo aggiornamento ho cominciato ad utilizzare l'always on display con gli appuntamenti dell'agenda, quello che volevo capire è se fosse possibile vedere i prossimi 3 appuntamenti indipendentemente dal giorno, perché al momento mi fa vedere solo quelli della giornata.

Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei una domanda per voi...volevo sapere se c'è un modo per utilizzare l's9 in modalità Dex collegando lo smartphone non ad un monitor ma ad un tablet android.
    Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei una domanda per voi...volevo sapere se c'è un modo per utilizzare l's9 in modalità Dex collegando lo smartphone non ad un monitor ma ad un tablet android.
    Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    Che io sappia nessun tablet ha ingressi video, ma casomai uscite

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ma perché nln si aggiorna con le patch se prima non attivo il WiFi? Ho provato a scaricare la patch di marzo solo con la mia rete dati, ma chiede il collegamento WiFi, che a casa mia, per cause storiche, è scarsissimo: è quasi un'ora che scarica e siamo ancora lì. Come e dove si trova un 'impostazione che obblighi il ceellulare a non isare la rete WiFi?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Ma perché nln si aggiorna con le patch se prima non attivo il WiFi? Ho provato a scaricare la patch di marzo solo con la mia rete dati, ma chiede il collegamento WiFi, che a casa mia, per cause storiche, è scarsissimo: è quasi un'ora che scarica e siamo ancora lì. Come e dove si trova un 'impostazione che obblighi il ceellulare a non isare la rete WiFi?
    Topic unito al thread di riferimento. Non saprei, ho appena provato sia con s10 e s7 ma parte la ricerca con connessione dati senza problemi. Da sempre infatti mi ricordo fosse possibile, che io sappia non esiste funzione che limita al solo wifi. Io almeno non ne ho trovata. Hai provato con un riavvio del telefono?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Ciao Annarita. Dovresti trovare la voce interessata in Impostazioni, Sicurezza, Altre impostazioni di sicurezza, Aggiornamento criteri di protezione, e da li modificare da "scarica solo con Wi-Fi" a "reti mobili e Wi-Fi".

Scusami il ritardo, ma ultimamente ho qualche problemino con le notifiche dell'app.

Fammi sapere se risolvi

P.s. Se non funziona a primo colpo, riavvia lo smartphone e assicurati che l'impostazione sia rimasta memorizzata correttamente.

Mirko

Inviato da Samsung S9
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

annarita50 (05-04-19)

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Ciao Annarita. Dovresti trovare la voce interessata in Impostazioni, Sicurezza, Altre impostazioni di sicurezza, Aggiornamento criteri di protezione, e da li modificare da "scarica solo con Wi-Fi" a "reti mobili e Wi-Fi".

Scusami il ritardo, ma ultimamente ho qualche problemino con le notifiche dell'app.

Fammi sapere se risolvi

P.s. Se non funziona a primo colpo, riavvia lo smartphone e assicurati che l'impostazione sia rimasta memorizzata correttamente.

Mirko

Inviato da Samsung S9
    Allora, sono riuscita a trovare l'impostazione sotto la voce Impostazioni, Assistenza dispositivo: finalmente!!! Ho seguito le tue indicazioni e ti ringrazio, il bello è che anche gli altri miei dispositivi sono impostati solo con WiFi. probabilmente è impostata di default per non farti spendere.

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio