Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marpassa
arrivi tranquillamente a sera, è migliore di S7 edge
Grazie ad entrambi.
Alla fine l'ho acquistato: per ora son soddisfatto anche se devo ammettere che, a parte nell'estetica differente, non è chissà che upgrade (soprattutto prestazionale) rispetto all's7 edge. Vedremo la batteria.
Buona giornata a tutti.
-
Quote:
mmazzei91
Grazie ad entrambi.
Alla fine l'ho acquistato: per ora son soddisfatto anche se devo ammettere che, a parte nell'estetica differente, non è chissà che upgrade (soprattutto prestazionale) rispetto all's7 edge. Vedremo la batteria.
Buona giornata a tutti.
E' difficile pensare che S9 Plus sia un piccolo passo in avanti rispetto ad S7 edge. Sotto il cofano ci sono differenze notevoli. Hardware e software, anche il comparto multimediale è "abbastanza diverso".
Ma qui torniamo al vecchio discorso, una discussione che dura da almeno 2 anni. A cosa mi serve una macchina che va a 300 Km/h su delle strade in cui al massimo posso andare a 130 Km/h?
Ai fini pratici (escludendo fotocamera, display e multimedia) le prestazioni di S7 e di S9 Plus sembrano identiche.
-
Buongiorno a tutti, utilizzo già da diversi anni iphone (adesso ho il 7), ma sono molto tentato nel cambiarlo con il s9+. Oltre ad essere un po’ spaventato dalle dimensioni, ma su questo è questione di abitudine, volevo chiedervi se per whatsapp Android esiste qualche settaggio come su IOS; in quest’ultimo è possibile scegliere se salvare le foto o meno in galleria, le foto o video li ricevi e visualizzi direttamente comunque sulla chat, ma non vengono salvati in galleria, soltanto nella chat interessata, e in più si può scegliere se salvare sempre di default foto e video di un determinato contatto. Sicuramente per voi la domanda è banale, ma per me la scelta di cambiare è anche legata da questa premessa, non vorrei trovarmi il telefono pieno di immagini/video dei soliti saluti e festività.
Grazie a tutti coloro che riusciranno a “convincermi”.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
E' difficile pensare che S9 Plus sia un piccolo passo in avanti rispetto ad S7 edge. Sotto il cofano ci sono differenze notevoli. Hardware e software, anche il comparto multimediale è "abbastanza diverso".
Ma qui torniamo al vecchio discorso, una discussione che dura da almeno 2 anni. A cosa mi serve una macchina che va a 300 Km/h su delle strade in cui al massimo posso andare a 130 Km/h?
Ai fini pratici (escludendo fotocamera, display e multimedia) le prestazioni di S7 e di S9 Plus sembrano identiche.
Non ho mai provato S9 plus (che mi tenta, ho un iPhone 7) ma ho avuto S7 Edge: penso che un paragone più azzeccato S7E - S9+ sarebbe tra due auto, la prima che arriva a 280 e la seconda che arriva a 300. Fotocamera e display di S7 Edge non sono certo "da utilitaria" eh. Ma proprio per nulla, anche nel 2018.
-
Ben ritrovati ragazzi.Chiedo un quesito.Ho trovato in rete un S9+ brand TIM. Allo stato attuale credo che non vi siano problemi a sbrandizzarlo ed installare la vs ITV, giusto?Quindi posso procedere tranquillamente nell acquisto?Oppure consigliate di trovare un S9+ no brand?Grazie anticipatamente.
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi.Chiedo un quesito.Ho trovato in rete un S9+ brand TIM. Allo stato attuale credo che non vi siano problemi a sbrandizzarlo ed installare la vs ITV, giusto?Quindi posso procedere tranquillamente nell acquisto?Oppure consigliate di trovare un S9+ no brand?Grazie anticipatamente.
Il nobrand è Dual sim, sarebbe meglio quello, poi se non ti interessa la funzionalità è un altro discorso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Il nobrand è Dual sim, sarebbe meglio quello, poi se non ti interessa la funzionalità è un altro discorso
Molte grazie blu!Quindi se ho capito bene la S9 + no brand SINGLE SIM non esiste?Che strano.Una curiosità il dual sim è meno performante?(mi è stato detto che manca il posto per la sdcard)
Ultimo quesito.In caso di brand(single sim)alla fine basta flashare il FW ITV con Odin?
https://www.teknozone.it/scheda.asp?...m=cpc&utm_camp
Questo mi sembrava no brand(poiché non vi era nessun logo di operatore nella descrizione. Errore del venditore evidentemente)
-
Quote:
ettore88
Molte grazie blu!Quindi se ho capito bene la S9 + no brand SINGLE SIM non esiste?Che strano.Una curiosità il dual sim è meno performante?(mi è stato detto che manca il posto per la sdcard)
Ultimo quesito.In caso di brand(single sim)alla fine basta flashare il FW ITV con Odin?
https://www.teknozone.it/scheda.asp?...m=cpc&utm_camp
Questo mi sembrava no brand(poiché non vi era nessun logo di operatore nella descrizione. Errore del venditore evidentemente)
Sull'errore non ci conterei tanto. Generalmente i brandizzati costano meno. Per il nostro mercato il no brand ITV/ITV/ITV single sim non esiste.
Il duos (il dual sim si chiama così) è uno dei pochi telefoni che ha la gestione delle Sim in Full Active, in breve funzionano tutte e due contemporaneamente. Inoltre, se non ti serve la seconda sim puoi mettere la microSd. Esistono delle varianti che invece di 4Gb di ram ne hanno 6 ed invece che 64Gb di storage ne hanno 256.
-
Quote:
DreamReaper
Sull'errore non ci conterei tanto. Generalmente i brandizzati costano meno. Per il nostro mercato il no brand ITV/ITV/ITV single sim non esiste.
Il duos (il dual sim si chiama così) è uno dei pochi telefoni che ha la gestione delle Sim in Full Active, in breve funzionano tutte e due contemporaneamente. Inoltre, se non ti serve la seconda sim puoi mettere la microSd. Esistono delle varianti che invece di 4Gb di ram ne hanno 6 ed invece che 64Gb di storage ne hanno 256.
Molte grazie.Ho optato per il single SIM.https://www.bass8.it/home/1455-samsungg965fbktim.html
Una domanda.Posso tranquillamente sbrandizzarlo installando il fw ITV,giusto?Va bene anche sui single SIM?
-
Quote:
ettore88
Si esatto il firmware va bene. In sezione modding trovi la guida anche per il debrand