CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

[Samsung Galaxy S9 Plus] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie. Alla fine ho preso il modello No Brand Dual SIM da 64 GB appena arriva vi farò sapere

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti....sto valutando seriamente l'acquisto del S9+, optando per la soluzione 6/64. Ho trovato video tutorial su youtube di questo adattatore, sembra spettacolare perché promette di poter usare le due sim montando anche una sd in modo da ampliare la memoria. Qualcuno di voi la usa? Avete feedback? Nella descrizione del prodotto c'è scritto "Le versioni Android 8.0.0 Oreo e 9.0 Pie per Samsung non sono supportati al momento", cioò lo rende incompatibile con il S9+? grazie

    Questo il link del prodotto:
    https://www.simore.com/it/estensione...-extender.html
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....sto valutando seriamente l'acquisto del S9+, optando per la soluzione 6/64. Ho trovato video tutorial su youtube di questo adattatore, sembra spettacolare perché promette di poter usare le due sim montando anche una sd in modo da ampliare la memoria. Qualcuno di voi la usa? Avete feedback? Nella descrizione del prodotto c'è scritto "Le versioni Android 8.0.0 Oreo e 9.0 Pie per Samsung non sono supportati al momento", cioò lo rende incompatibile con il S9+? grazie

    Questo il link del prodotto:
    https://www.simore.com/it/estensione...-extender.html
    per queste tipo di domande devi chiedere nella discussione generale comunque ti rispondo e poi un admin magari ti sposta la discussione o chiuderà. Lascia perdere la Simore, già dall'inizio danno poco supporto e in seguito non ti dico proprio. Inoltre io lo presi tempo fa un adattare e non ha mai funzionato. Comunque per avere il dual sim comunque devi prendere un s9+ dual sim e non single sim.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    bluflight13 (29-08-18)

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ok, ottimo consiglio, grazie!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  7. #45
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....sto valutando seriamente l'acquisto del S9+, optando per la soluzione 6/64. Ho trovato video tutorial su youtube di questo adattatore, sembra spettacolare perché promette di poter usare le due sim montando anche una sd in modo da ampliare la memoria. Qualcuno di voi la usa? Avete feedback? Nella descrizione del prodotto c'è scritto "Le versioni Android 8.0.0 Oreo e 9.0 Pie per Samsung non sono supportati al momento", cioò lo rende incompatibile con il S9+? grazie

    Questo il link del prodotto:
    https://www.simore.com/it/estensione...-extender.html
    Topic unito al thread di riferimento. Quoto che per avere il Dual sim devi in caso acquistare la versione nobrand, tutte le versioni brandizzate sono solamente mono sim. Sinceramente non nutro grande fiducia in quei tipi di "adattatori"

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo. Il mio è un 256 giga brandizzato ed è mono sim.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sì, sì, sapevo che la versione duos è no brand.....mi sarebbe piaciuto però avere la possibilità di Due sim + sd, come per alcuni modelli Xiaomi che stanno uscendo sul mercato. Credo comunque che opterò per l'S9+....Immaginavo che l'adattatore simore avesse qualche difettuccio! Grazie ancora
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  10. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Sì, sì, sapevo che la versione duos è no brand.....mi sarebbe piaciuto però avere la possibilità di Due sim + sd, come per alcuni modelli Xiaomi che stanno uscendo sul mercato. Credo comunque che opterò per l'S9+....Immaginavo che l'adattatore simore avesse qualche difettuccio! Grazie ancora
    Qualche difettuccio è dire poco visto che spesso non funzionano proprio. Comunque se vuoi avere due sim + micro sd un metodo c'è. Se hai manualità puoi ritagliare il chip della sim dalla sim, incollarlo sotto la micro sd e avrai tutte e tre le cose. Ci sono molte guide su internet

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Qualche difettuccio è dire poco visto che spesso non funzionano proprio. Comunque se vuoi avere due sim + micro sd un metodo c'è. Se hai manualità puoi ritagliare il chip della sim dalla sim, incollarlo sotto la micro sd e avrai tutte e tre le cose. Ci sono molte guide su internet
    Ah, questa non la sapevo! Grazie
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo chiedere un chiarimento ,acquistando un s9 plus brandizzato tim è poi possibile inserire una scheda sim vodafone, dalle mie conoscenze pensavo fosse possibile ma su internet ho letto di tutto ,qualcuno sa darmi una risposta precisa si può oppure no , grazie a tutti.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy