CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63
Discussione:

[Samsung Galaxy S9 Plus] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Iniziamo benemi hanno appena avvertito che non era più disponibile la vs single SIM brand.Allora ho optato per la vs Dual SIM.(no brand)Raga una cosa non ho capito.Il carellino porta SIM vedendo i vari video sembra "normale".SIM + SD.Sopratutto immagino che il "kit"sia nella confezione per avere 2 SIM?Nel caso volessi aggiungere anche l SD(2 SIM + SD)dovrò acquistare a parte il "kit"?

2.  
    Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Iniziamo benemi hanno appena avvertito che non era più disponibile la vs single SIM brand.Allora ho optato per la vs Dual SIM.(no brand)Raga una cosa non ho capito.Il carellino porta SIM vedendo i vari video sembra "normale".SIM + SD.Sopratutto immagino che il "kit"sia nella confezione per avere 2 SIM?Nel caso volessi aggiungere anche l SD(2 SIM + SD)dovrò acquistare a parte il "kit"?
    no, dove metti la microsd puoi in alternativa mettere la seconda sim. quando lo vedrai, capirai meglio... più facile a farsi che a dirsi

4. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

ettore88 (01-08-18)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    no, dove metti la microsd puoi in alternativa mettere la seconda sim. quando lo vedrai, capirai meglio... più facile a farsi che a dirsi
    Grazie mille per la risposta.Solo una curiosità.Lo spazio per la SD è decisamente più grande della micro sim.Questo non mi torna.Infine.Per avere 2 SIM + SD CARD DEVO ACQUISTARE IL KIT,GIUSTO?2

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta.Solo una curiosità.Lo spazio per la SD è decisamente più grande della micro sim.Questo non mi torna.Infine.Per avere 2 SIM + SD CARD DEVO ACQUISTARE IL KIT,GIUSTO?2
    È più grande perché la MicroSD è più grande... infatti la seconda sim viene alloggiata ruotata di 90 gradi rispetto all’altra.
    Kit? Mi pare di avere letto che non è più possibile farlo,funzionare, ma potrei sbagliarmi. Qualcuno ti saprà dire più precisamente

7. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

ettore88 (01-08-18)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    È più grande perché la MicroSD è più grande... infatti la seconda sim viene alloggiata ruotata di 90 gradi rispetto all’altra.
    Kit? Mi pare di avere letto che non è più possibile farlo,funzionare, ma potrei sbagliarmi. Qualcuno ti saprà dire più precisamente
    Su dispositivi precedenti la possibilità è stata inibita. Credo anche per impedire che utenti pasticcioni facciano danni irreparabili allo slot Sim/SD

I pin di contatto sono saldati direttamente sulla piastra madre. Se qualcosa andava male... dovevi sostituirla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ettore88 (03-08-18)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Su dispositivi precedenti la possibilità è stata inibita. Credo anche per impedire che utenti pasticcioni facciano danni irreparabili allo slot Sim/SD

I pin di contatto sono saldati direttamente sulla piastra madre. Se qualcosa andava male... dovevi sostituirla.
    Grazie come sempre Dream

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Consigliate ancora l'acquisto? Lo trovo sui 650...mi piace molto come tel,cerco anche buona ricezione, e autonomia. Ad aggiornamenti come sta messo? 8.1 arrivata? Grazie

Sky
    Sky non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Sky

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!!!
    Stavo valutando l'acquisto di questo smartphone ultimamente... Ho. Fatto un giro sul web ed ho trovato diverse BUONE OFFERTE. Voi cosa mi consigliate???

S9+ Italiano Brand Vodafone 619€
    Oppure
    S9+ Europa No Brand 589€

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Interessato anche io all'acquisto, differenze tra Brand ITA e no Brand EU in termini di garanzia? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Consigliate ancora l'acquisto? Lo trovo sui 650...mi piace molto come tel,cerco anche buona ricezione, e autonomia. Ad aggiornamenti come sta messo? 8.1 arrivata? Grazie
    Io ho appena acquistato la versione da 256 giga brandizzata. Che dire... telefono straordinario. Unica pecca la mancanza della medesima batteria del Note 9 da 4000 mA, dato che, S-pen a parte, sono identici. Ti posso solo dire che è un grandissimo telefono e l'autonomia è buona, meglio di quanto sentivo dire, ma in base all'uso che ne fai. Io non utilizzandolo al lavoro arrivo a fare anche due giorni senza caricare ma se lo spremi ti lascia a piedi entro sera. Fai conto che con utlizzo casalingo sono arrivato a fare più di 7 ore di schermo acceso ma in esterno, con luminosità al 100% e connessione 4g, poco più della metà. La sensazione è un po' quella di avere una fuoriserie che non puoi mai lanciare alla massima velocità. Per il resto una bomba. Aggiornamento arrivato Domenica sera. Brand o no, va benissimo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio