CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S9+ G965F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Ho comperato la pellicola Mobile Outfitters per il vetro!

e' costosina, ma al momento va alla grande!

ciaoo
    Non la trovi un po "gommosa" al tatto?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non la trovi un po "gommosa" al tatto?

Io sabato ho pellicolato completamente s9+ con le clear coat come tutti i miei telefoni negli ultimi anni. Confermo la gommosità, ma non sapendo se esistesse una pellicola in vetro a livello di quelle che mettevo sugli iPhone, questa volta l’ho fatta mettere anche sul display

4. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

DreamReaper (24-07-18)

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga finalmente dopo aver provato varie pellicole ecc, ho trovato la soluzione alle mie esigenze con il Whitestone Dome Glass preso a circa 35 euro durante l'Amazon Prime Day. Un po' macchinoso per quanto riguarda l'installazione ma è da qualche giorno che lo utilizzo e mi trovo benissimo. Il touch mi risulta praticamente identico all'originale, anche la qualità del display è pressochè invariata, mentre con le pellicole avevo quell'effetto buccia d'arancia che faceva perdere abbastanza qualità (l'unica che mi ha dato meno questo effetto è stata la GColor). E' un po' costoso, ma per quanto ho speso finora in pellicole, vetri ecc ne avrei presi due.
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

6. Il seguente Utente ha ringraziato motomorpheus per il post:

DreamReaper (24-07-18)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Raga finalmente dopo aver provato varie pellicole ecc, ho trovato la soluzione alle mie esigenze con il Whitestone Dome Glass preso a circa 35 euro durante l'Amazon Prime Day. Un po' macchinoso per quanto riguarda l'installazione ma è da qualche giorno che lo utilizzo e mi trovo benissimo. Il touch mi risulta praticamente identico all'originale, anche la qualità del display è pressochè invariata, mentre con le pellicole avevo quell'effetto buccia d'arancia che faceva perdere abbastanza qualità (l'unica che mi ha dato meno questo effetto è stata la GColor). E' un po' costoso, ma per quanto ho speso finora in pellicole, vetri ecc ne avrei presi due.
    Caspita! 35 euro durante il prima day! Non guardo neppure quanto costa normalmente. Da come l'hai descritta però sembra valga la pena.... e il prezzo.

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Caspita! 35 euro durante il prima day! Non guardo neppure quanto costa normalmente. Da come l'hai descritta però sembra valga la pena.... e il prezzo.
    Eh lo so ma provando pellicole, vetri ecc, avrei risparmiato prendendolo dal primo momento. Poi per un telefono che costa quel che costa alla fine salvaguardare il display con 35 euro mi pare una cifra alta certo, ma meglio questi che 300euro...
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Qual è una valida protezione in vetro per s9+ ....ne ho provate due e non aderiscono bene o sono tagliate male

Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    Qual è una valida protezione in vetro per s9+ ....ne ho provate due e non aderiscono bene o sono tagliate male

Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. Se dai una letta a qualche post indietro troverai già delle risposte

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, da poco ho acquistato la led cover per il mio s9+ e dopo aver usato la cover in silicone sempre originale samsung...non capisco se è una mia impressione ma ho notato un comportamento touch diverso tra le due, ovvero con la led cover mi pare leggermente più frenato quando si tratta di scrolling mentre con la cover in silicone note una fluidità maggiore, può una cover influire su questo genere di cose?. Non uso pellicole o vetri. grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Io sabato ho pellicolato completamente s9+ con le clear coat come tutti i miei telefoni negli ultimi anni. Confermo la gommosità, ma non sapendo se esistesse una pellicola in vetro a livello di quelle che mettevo sugli iPhone, questa volta l’ho fatta mettere anche sul display
    Mia esperienza:

A giugno prendo prima questa cover (https://www.amazon.it/gp/product/B0788HZW4F) a € 7,01 e poi questa questa pellicola (https://www.amazon.it/gp/product/B07BGVKSZC/) a € 9,99. La cover è davvero molto sottile, probabilmente non protegge alla grandissima ma almeno non stravolge l'aspetto dello smartphone. La pellicola sembrava buona ma è durata un mesetto e mezzo.

Decido quindi di togliere la pellicola e prendo la cover a libro ufficiale della Samsung (https://www.unieuro.it/online/Custod...MEFZG965CBEGWW) su Unieuro a € 36,29. Soldi buttati, perché certamente è super-protettiva come cover, ma il telefono è orrendo oltre che scomodo da usare. Bocciata, ribadisco soldi buttati.

La settimana scorsa leggo gli ultimi post di questo thread e mi convinco a provare questa pellicola Mobile Outfitters (solo parte anteriore), visto che nel Game Stop della mia città è presente lo stand. Quindi ritorno alla configurazione cover (la prima acquistata) più pellicola (la mobile outfitters). Adesso sono passati pochi giorni, confermo anche io la gommosità della pellicola, ma mi convince di più la precedente, soprattutto per come "avvolge" il telefono. Magari se dovesse cadere a terra il display si spaccherebbe lo stesso, ma almeno spero di evitare graffi accidentali da tasche o borse.

Insomma, l'inesperienza mi ha fatto perdere € 46,28 tra pellicola iniziale e cover a libro, ma mi auguro di aver trovato il giusto compromesso tra la cover e la pellicola mobile outfitters.

hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, c'è niente di ufficiale Samsung originale per la ricarica a contatto? (induzione) ?
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio