Non la trovi un po "gommosa" al tatto?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io sabato ho pellicolato completamente s9+ con le clear coat come tutti i miei telefoni negli ultimi anni. Confermo la gommosità, ma non sapendo se esistesse una pellicola in vetro a livello di quelle che mettevo sugli iPhone, questa volta l’ho fatta mettere anche sul display
DreamReaper (24-07-18)
Raga finalmente dopo aver provato varie pellicole ecc, ho trovato la soluzione alle mie esigenze con il Whitestone Dome Glass preso a circa 35 euro durante l'Amazon Prime Day. Un po' macchinoso per quanto riguarda l'installazione ma è da qualche giorno che lo utilizzo e mi trovo benissimo. Il touch mi risulta praticamente identico all'originale, anche la qualità del display è pressochè invariata, mentre con le pellicole avevo quell'effetto buccia d'arancia che faceva perdere abbastanza qualità (l'unica che mi ha dato meno questo effetto è stata la GColor). E' un po' costoso, ma per quanto ho speso finora in pellicole, vetri ecc ne avrei presi due.
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
DreamReaper (24-07-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Qual è una valida protezione in vetro per s9+ ....ne ho provate due e non aderiscono bene o sono tagliate male
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
buongiorno a tutti, da poco ho acquistato la led cover per il mio s9+ e dopo aver usato la cover in silicone sempre originale samsung...non capisco se è una mia impressione ma ho notato un comportamento touch diverso tra le due, ovvero con la led cover mi pare leggermente più frenato quando si tratta di scrolling mentre con la cover in silicone note una fluidità maggiore, può una cover influire su questo genere di cose?. Non uso pellicole o vetri. grazie mille.
Mia esperienza:
A giugno prendo prima questa cover (https://www.amazon.it/gp/product/B0788HZW4F) a € 7,01 e poi questa questa pellicola (https://www.amazon.it/gp/product/B07BGVKSZC/) a € 9,99. La cover è davvero molto sottile, probabilmente non protegge alla grandissima ma almeno non stravolge l'aspetto dello smartphone. La pellicola sembrava buona ma è durata un mesetto e mezzo.
Decido quindi di togliere la pellicola e prendo la cover a libro ufficiale della Samsung (https://www.unieuro.it/online/Custod...MEFZG965CBEGWW) su Unieuro a € 36,29. Soldi buttati, perché certamente è super-protettiva come cover, ma il telefono è orrendo oltre che scomodo da usare. Bocciata, ribadisco soldi buttati.
La settimana scorsa leggo gli ultimi post di questo thread e mi convinco a provare questa pellicola Mobile Outfitters (solo parte anteriore), visto che nel Game Stop della mia città è presente lo stand. Quindi ritorno alla configurazione cover (la prima acquistata) più pellicola (la mobile outfitters). Adesso sono passati pochi giorni, confermo anche io la gommosità della pellicola, ma mi convince di più la precedente, soprattutto per come "avvolge" il telefono. Magari se dovesse cadere a terra il display si spaccherebbe lo stesso, ma almeno spero di evitare graffi accidentali da tasche o borse.
Insomma, l'inesperienza mi ha fatto perdere € 46,28 tra pellicola iniziale e cover a libro, ma mi auguro di aver trovato il giusto compromesso tra la cover e la pellicola mobile outfitters.
ciao a tutti, c'è niente di ufficiale Samsung originale per la ricarica a contatto? (induzione) ?
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)