Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho acquistato su amazon una clear view cover originale per il mio s9+ però molte volte non funziona, ovvero non blocca il tel quando la chiudo e non lo sblocca quando la apro. Ho montato una pellicola mobile outfitters che avevo anche su s8+ ma che non mi dava alcun problema. Può essere la cover difettosa?
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Scusatemi, siccome ho mia figlia che inizia a studiare fuori casa, e volevo acquistarle un caricabatterie anche per casa, cosi non fa avanti ed indietro, posso sapere se c'è un buon caricabatterie ad un prezzo decente con cui viete trovati bene?
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mieicodici
Scusatemi, siccome ho mia figlia che inizia a studiare fuori casa, e volevo acquistarle un caricabatterie anche per casa, cosi non fa avanti ed indietro, posso sapere se c'è un buon caricabatterie ad un prezzo decente con cui viete trovati bene?
Ciao e grazie
Su ebay c'è quello originale samsung che costa sui 10 euro. Penso che di meglio e sicuro non ci sia...
-
esistono cover con batteria integrata per il nostro device, tenendo conto della batteria interna con ridotta capacità? grazie per ogni eventuale risposta
-
Ragazzi ho messo la pellicola g color,quella che si applica con lo spruzzo d'acqua per intenderci, ma non mi convince molto perché cattura molta polvere e lo schermo è spesso sporco. Quale pellicola in vetro temperato mi consigliate? Che non faccia penetrare polvere... Quale soluzione adottare secondo voi??
-
Quote:
tarkus1955
esistono cover con batteria integrata per il nostro device, tenendo conto della batteria interna con ridotta capacità? grazie per ogni eventuale risposta
Quote:
trepis
Ragazzi ho messo la pellicola g color,quella che si applica con lo spruzzo d'acqua per intenderci, ma non mi convince molto perché cattura molta polvere e lo schermo è spesso sporco. Quale pellicola in vetro temperato mi consigliate? Che non faccia penetrare polvere... Quale soluzione adottare secondo voi??
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
@tarkus1955, si esistono e le puoi trovare (ad esempio) su Amazon Italia. Credo abbiano una capacità di circa 5500mA.
@trepis, quando ero possessore di S9 plus ho applicato una pellicola simile e anche quella tratteneva molto la polvere risultando anche non gradevolissima al tatto. Ma faceva il suo dovere.
Se devi acquistare un vetro temperato, non prendere quelli economici. Inutile e antiestetici.
-
Salve, h notato che la lente della prima fotocamera posteriore non è centrata del tutto in modo simmetrico, ma è posta un po' più in alto! È normale?
-
Qualcuno di voi usa la cover originale Samsung LED View Cover?
-
Ciao. Io la uso regolarmente
-
Quote:
albys70
Ciao. Io la uso regolarmente
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
La trovi pratica nell'uso giornaliero intenso?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk