Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente sì. Avevo la clear view cover ma essendo lucida era un disastro di impronte...poi la cosa è soggettiva ed è questione di abitudine. Se devi effettuare chiamate logicamente devi aprirla, ma per rispondere la uso regolarmente chiusa, visto che basta strisciare col dito la parte superiore per accettare/rifiutare chiamate...
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
albys70
Ciao. Io la uso regolarmente
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
Bene, secondo te si può rovinare piegando la cover sul retro dello smartphone? Visto che i contatti sono proprio sulla piega della cover, ho paura che a furia di piegare la cover sul retro dello smartphone a lungo andare si rovini molto più velocemente. Tu lo fai?
Su Google ho trovato solo questo riferimento, mentre da parte di Samsung nessun avvertimento.
https://eu.community.samsung.com/t5/...9/td-p/650859#
-
Quote:
tidus_86
Quote:
albys70
Ciao. Io la uso regolarmente
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
Bene, secondo te si può rovinare piegando la cover sul retro dello smartphone? Visto che i contatti sono proprio sulla piega della cover, ho paura che a furia di piegare la cover sul retro dello smartphone a lungo andare si rovini molto più velocemente. Tu lo fai?
Su Google ho trovato solo questo riferimento, mentre da parte di Samsung nessun avvertimento.
https://eu.community.samsung.com/t5/...9/td-p/650859#
Lo faccio raramente, in quanto ripeto io soprattutto ricevo telefonate e questo lo faccio a cover chiusa. Quando uso il tel per altri motivi lo faccio a 2 mani, ci si abitua anche perchè il materiale è un pò gommoso e ha un grip notevole. E comunque a lungo andare tutte le cover originali samsung si logorano nella giuntura tra anteriore e posteriore(ricordo quella di s5 e s7 edge). Considera inoltre la maggior protezione dello schermo rispetto a una cover normale...
-
Salve a tutti, qualche post sopra avevo indicato un problema alla cover led e anche clearview poi ho lasciato stare perchè sembrava funzionare tutto. Ora però il problema si è ripetuto senza installazione di nuove app e senza modifica di impostazioni: le cover non vengono più riconosciute dal telefono. La led devo ogni volta che accendo il tel toglierla e rimetterla(e non sempre funziona), la clear manco quello, morta. Soluzioni?
-
Come pellicola protettiva le Zagg o le mobile outfitter sono una buona soluzione? Sono compatibili con le cover?
-
Quote:
Tanque
Come pellicola protettiva le Zagg o le mobile outfitter sono una buona soluzione? Sono compatibili con le cover?
Personalmente credo che entrambe le soluzioni andrebbero "all in one" ovvero acquistare la copertura completa del cellulare. Se poi oltre alla loro vuoi mettere un altra cover viene un telefono ciccione :D
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente credo che entrambe le soluzioni andrebbero "all in one" ovvero acquistare la copertura completa del cellulare. Se poi oltre alla loro vuoi mettere un altra cover viene un telefono ciccione :D
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Io pensavo di mettere una delle due pellicole da me citate sullo schermo e usare una cover per proteggere il retro.
-
Accessori S9 plus
Buonasera, desideravo un consiglio. Sto cercando una cover con batteria incorporata per il mio S9 plus che permetta però la ricarica veloce. Personalmente non sono riuscito a trovarla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.
-
Quote:
pietro1963
Buonasera, desideravo un consiglio. Sto cercando una cover con batteria incorporata per il mio S9 plus che permetta però la ricarica veloce. Personalmente non sono riuscito a trovarla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.
Topic unito al thread di riferimento
-
Quote:
pietro1963
Ciao! Ho dato un occhiata in rete. Si trovano diverse soluzioni ma tutte con ricarica normale. A meno di prodotti di "nicchia" dovrai optare per una cover battery con ricarica standar. Molti modelli da 5000 a 8000 mA.