Come faccio? Devo disinstallare una app alla volta? Non vorrei fosse lo stesso motivo per cui non mi funzionano la led cover e la clearview...
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
Come faccio? Devo disinstallare una app alla volta? Non vorrei fosse lo stesso motivo per cui non mi funzionano la led cover e la clearview...
Ultima modifica di albys70; 26-11-18 alle 23:27
non avendo questi problemi, non saprei cosa consigliare, io proverei a ricordare se l'inizio del crash potrebbe essere legato ad app oppure aggiornamento...magari prima di un reset proverei a riempostare preferenze app.... (a me spesso è capitato di disattivare app di sistema e il telefono non funzionava bene e non ricordavo cosa avevo fatto)...
![]()
grazie e saluti
redmi note 9T
WP5 PRO
Xiaomi Mi A3
Samsung S9+
Huawei P10 lite
Samsung S6
Sony E4
Samsung S2
...in realtà è un non/problema, nel senso che la vibrazione avviene dopo l'accensione del telefono e basta, non continua periodicamente durante il giorno come capita ad qualcuno anche con altri telefoni, quindi di per sè solo questo non varrebbe l'hard reset. Che le cover funzionino random mi da assai più fastidio...ieri sera è arrivato aggiornamento ad "android system webview", indicato da molti come causa di problemi...vediamo oggi come va..
Se tolgo l’always on, c’è un modo per “accendere” lo schermo che non sia il premere il tasto fisico laterale?
Arrivato oggi aggiornamento ota (brand vodafone).![]()
Ciao a tutti, per sbaglio ho attivato la scansione antivirus McAfee, adesso non trovo più la voce per disattivarla. Ho provato a cancellare i dati di manutenzione dispositivo ma niente. Consigli?
Inviato dal mio Galaxy S9 plus usando Androidiani App