Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobpia
Buongiorno, stamattina sono stato messo in contatto da un operatore assistenza samsung, il quale ha potuto verificare che il mio dispositivo funzionasse in maniera corretta. Per quanto riguarda la mancanza del volte e del passaggio al h quando sono in chiamata, mi ha detto come è stato precedentemente detto da Anna che al 100% il mio dispositivo è bloccato dall'operatore da questo punto di vista. Purtroppo l'operatore non è riuscito a darmi una soluzione in merito, ho contattato rispettivamente sia la Vodafone che ha detto che non è in grado di risolvermi questo problema che la TIM che è il gestore del mio servizio ma senza ottenere risultati. Devo quindi abbandonare ogni speranza?:(
Col telefono brandizzato Vodafone si, come ti hanno confermato funzionerebbe senza problemi solo con sim Vodafone. Generalmente sarebbe sempre meglio acquistare un telefono "libero" nobrand per avere meno problemi di questo tipo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppox
Ciao, potresti dirmi se continui a NON riscontrare problemi dopo il reset? Da quanti giorni l'hai fatto? Qualche giorno fa ho chiamato il 119 e la signorina mi ha detto di spegnere il telefono per 3/4 minuti perchè avrebbe fatto il reset anche a me. Purtroppo non ha avuto alcun effetto ed il problema persiste.... Dite che potrebbe servire a qualcosa fare un altro reset? Grazie
Ciao, funziona ancora, anche durante lunghe telefonate. Mi hanno resettato la SIM il 24 Aprile con queste istruzioni, questo è il messaggio dell'operatore TIM
Ho effettuato il reset del servizio. Per rendere effettive le modifiche, è necessario riavviare il dispositivo, dopo averlo tenuto spento per almeno 10 minuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Col telefono brandizzato Vodafone si, come ti hanno confermato funzionerebbe senza problemi solo con sim Vodafone. Generalmente sarebbe sempre meglio acquistare un telefono "libero" nobrand per avere meno problemi di questo tipo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non potresti caricare un firmware no brand?
Ciao
-
Ciao, per quanto ne so perderei la garanzia se succedesse qualcosa da non poter ripristinare il firmware Vodafone.
-
Non so, l'ho fatto diverse volte e ho verificato che non si altera il contatore knox, ma capisco il non voler rischiare
-
Il mio è brandizzato Vodafone ed ho Vodafone come operatore.Nel menù non è presente la voce "chiamate Volte" ma quando parlo con persone che hanno Vodafone la rete resta in 4G e appare la scritta HD durante la chiamata
-
Quote:
Originariamente inviato da
SatanelloFG
Il mio è brandizzato Vodafone ed ho Vodafone come operatore.Nel menù non è presente la voce "chiamate Volte" ma quando parlo con persone che hanno Vodafone la rete resta in 4G e appare la scritta HD durante la chiamata
Tutto corretto, Vodafone utilizza un sistema proprietario.