CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[Samsung Galaxy S9 Plus] Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    L'immagine che hai messo non riesco a visualizzarla

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


    Ho provato da un altro sito di image sharing.
    Ultima modifica di bobpia; 27-04-18 alle 13:01

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppox Visualizza il messaggio
    Ciao Marina Nel caso trovassi la soluzione al problema ti prego di tenerci aggiornati! Chiaramente farò lo stesso nel caso dovessi venire io a capo della situazione... Ciao e grazie
    Ciao,
    dopo il reset non ho più problemi, ma sono passati solo 3 giorni. Vediamo!! Ti consiglio di scrivere su twitter invece di perdere tempo col 119, il servizio twitter di tim è molto veloce.
    Marina

  4. #13
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ho paura che se è dual sim no brand non ci sia il volte abilitato da operatore
    Leggi qui
    https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (29-04-18),bobpia (27-04-18)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio s9+ è monosim poichè posso inserire solo una nanoSim e la scheda sd.
    È brandizzato Vodafone, e all'interno ho scheda Tim.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco altri screen in riferimento del downgrade dal 4g al 3g nell'avvio della chiamata e poi il ritorno al 4g appena termina la chiamata.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #16
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobpia Visualizza il messaggio
    Il mio s9+ è monosim poichè posso inserire solo una nanoSim e la scheda sd.
    È brandizzato Vodafone, e all'interno ho scheda Tim.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Allora mi viene il dubbio che il firmware sia bloccato da operatore.
    Se hai un amico con una scheda vodafone vedi se con quella funziona.
    Comunque Io farei un giro in un negozio vodafone e mi farei date spiegazioni.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (29-04-18),bobpia (27-04-18)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Sembra purtroppo che il problema sia Hardware.
    Estremo quanto vero è che in Israele i consumatori hanno fatto partire una Classe Action contro Samsung per tali problematiche.
    Come andrà a finire... Non si sa.
    Resta nel frattempo la delusione da parte del consumatore ed il fastidioso silenzio di Samsung in merito alla vicenda.
    Esattamente! Sono sempre stato 'fan' di Samsung ed ho sempre acquistato i loro dispositivi senza aver mai avuto problemi, ma questa volta mi sto ricredendo alla grande! Mi viene da pensare che fino ad ora sono stato fortunato a non incappare in problemi perché altrimenti Samsung se ne sarebbe lavata le mani come sta facendo adesso. Comprendo che si tratti di un dispositivo uscito da poco, ma almeno due paroline a riguardo potrebbero spenderle...

    Quote Originariamente inviato da marpassa Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo il reset non ho più problemi, ma sono passati solo 3 giorni. Vediamo!! Ti consiglio di scrivere su twitter invece di perdere tempo col 119, il servizio twitter di tim è molto veloce.
    Ciao, potresti dirmi se continui a NON riscontrare problemi dopo il reset? Da quanti giorni l'hai fatto? Qualche giorno fa ho chiamato il 119 e la signorina mi ha detto di spegnere il telefono per 3/4 minuti perchè avrebbe fatto il reset anche a me. Purtroppo non ha avuto alcun effetto ed il problema persiste.... Dite che potrebbe servire a qualcosa fare un altro reset? Grazie

  11. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobpia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Apro questo thread per chiedervi di potermi dare prova se il mio s9+ non abbia qualche difetto. In pratica ho notato la mancanza dalle impostazioni delle chiamate voLTE, oltre ad un downgrade della rete dal 4g ad H nel momento in cui avvio una chiamata, per poi ripassare al 4g appena termino la chiamata. Chiaramente lamento ulteriormente il bug relativo ai buchi di chiamata saltuari, dove non sento il mio interlucotore.
    Il mio s9+ è brandizzato vodafone. Ho ritenuto fino adesso che il problema potesse essere legato agli aggiornamenti vodafone, ai quali potesse mancare l'opziome. Tuttavia all'ultimo aggiornamento di oggi la cosa sembra essere persistente. Perciò volevo chiedere se sono anomalie riscontrate da altri utenti, o altrimenti è un problema del mio smartphone?
    Grazie in anticipo.
    Titolo editato e normalizzato, post unito al thread di riferimento. Domanda forse stupida ma lecito farla: stai usando il telefono con sim vodafone? Io, anche se ho s7 edge, ho la stessa schermata di @Anna con volte attivato, ma ho un telefono nobrand. Non vorrei che se usi una sim di altro operatore con brand vodafone non si attivi tale funzione
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    bobpia (30-04-18)

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Titolo editato e normalizzato, post unito al thread di riferimento. Domanda forse stupida ma lecito farla: stai usando il telefono con sim vodafone? Io, anche se ho s7 edge, ho la stessa schermata di @Anna con volte attivato, ma ho un telefono nobrand. Non vorrei che se usi una sim di altro operatore con brand vodafone non si attivi tale funzione
    Buongiorno. Allora venerdì contattai l'assistenza Vodafone, la quale mi richiamò il giorno seguente. Feci presente di questa mancanza nel mio software; l'operatore mi disse che nonostante io sia un altro gestore (TIM) devo avere la possibilità di usare il voLTE senza nessun blocco, poiché i blocchi operatore venivano applicati diversi anni fa. Feci presente anche del downgrade della rete dal 4g al 3g in chiamata, a quel punto mi disse di contattare l'assistenza Samsung.
    Al numero verde dell'assistenza Samsung mi confermarono che era un'anomalia del mio smartphone, così mi hanno dato un appuntamento telefonico con un tecnico per mercoledì mattina per cercare di risolvere il problema entrando dal mio smartphone, altrimenti dovrò mandare il mio telefono in assistenza.
    Anche io avevo un s7edge nobrand e sfruttavo perfettamente il voLTE e in chiamata in 4g. Speriamo bene!
    Vi aggiornerò appena so di più.

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, stamattina sono stato messo in contatto da un operatore assistenza samsung, il quale ha potuto verificare che il mio dispositivo funzionasse in maniera corretta. Per quanto riguarda la mancanza del volte e del passaggio al h quando sono in chiamata, mi ha detto come è stato precedentemente detto da Anna che al 100% il mio dispositivo è bloccato dall'operatore da questo punto di vista. Purtroppo l'operatore non è riuscito a darmi una soluzione in merito, ho contattato rispettivamente sia la Vodafone che ha detto che non è in grado di risolvermi questo problema che la TIM che è il gestore del mio servizio ma senza ottenere risultati. Devo quindi abbandonare ogni speranza?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy