CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[Samsung Galaxy S9 Plus] Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobpia Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stamattina sono stato messo in contatto da un operatore assistenza samsung, il quale ha potuto verificare che il mio dispositivo funzionasse in maniera corretta. Per quanto riguarda la mancanza del volte e del passaggio al h quando sono in chiamata, mi ha detto come è stato precedentemente detto da Anna che al 100% il mio dispositivo è bloccato dall'operatore da questo punto di vista. Purtroppo l'operatore non è riuscito a darmi una soluzione in merito, ho contattato rispettivamente sia la Vodafone che ha detto che non è in grado di risolvermi questo problema che la TIM che è il gestore del mio servizio ma senza ottenere risultati. Devo quindi abbandonare ogni speranza?
    Col telefono brandizzato Vodafone si, come ti hanno confermato funzionerebbe senza problemi solo con sim Vodafone. Generalmente sarebbe sempre meglio acquistare un telefono "libero" nobrand per avere meno problemi di questo tipo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    bobpia (02-05-18)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppox Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti dirmi se continui a NON riscontrare problemi dopo il reset? Da quanti giorni l'hai fatto? Qualche giorno fa ho chiamato il 119 e la signorina mi ha detto di spegnere il telefono per 3/4 minuti perchè avrebbe fatto il reset anche a me. Purtroppo non ha avuto alcun effetto ed il problema persiste.... Dite che potrebbe servire a qualcosa fare un altro reset? Grazie
    Ciao, funziona ancora, anche durante lunghe telefonate. Mi hanno resettato la SIM il 24 Aprile con queste istruzioni, questo è il messaggio dell'operatore TIM
    Ho effettuato il reset del servizio. Per rendere effettive le modifiche, è necessario riavviare il dispositivo, dopo averlo tenuto spento per almeno 10 minuti.
    Marina

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Col telefono brandizzato Vodafone si, come ti hanno confermato funzionerebbe senza problemi solo con sim Vodafone. Generalmente sarebbe sempre meglio acquistare un telefono "libero" nobrand per avere meno problemi di questo tipo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non potresti caricare un firmware no brand?
    Ciao
    Marina

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, per quanto ne so perderei la garanzia se succedesse qualcosa da non poter ripristinare il firmware Vodafone.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non so, l'ho fatto diverse volte e ho verificato che non si altera il contatore knox, ma capisco il non voler rischiare
    Marina

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il mio è brandizzato Vodafone ed ho Vodafone come operatore.Nel menù non è presente la voce "chiamate Volte" ma quando parlo con persone che hanno Vodafone la rete resta in 4G e appare la scritta HD durante la chiamata

  9. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SatanelloFG Visualizza il messaggio
    Il mio è brandizzato Vodafone ed ho Vodafone come operatore.Nel menù non è presente la voce "chiamate Volte" ma quando parlo con persone che hanno Vodafone la rete resta in 4G e appare la scritta HD durante la chiamata
    Tutto corretto, Vodafone utilizza un sistema proprietario.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (05-07-18)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy