CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[Samsung Galaxy S9+ - G965] SOS Hardware e danni fisici al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Fixler Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono un adroidiano da sempre ma nuovo di pacca per quanto riguarda l'S9+ (neanche un mese).

Ho un problema però, continua a cadermi! Non voglio aprire critiche su quanto probabilmente la sua ergonomia favorisca tali cadute, ma il punto è che mi cade spesso.

Ho comprato cover, schermo protettivo e quant'altro e devo dire che stanno aiutando molto la causa.

Purtroppo, il mio primo pensiero dopo la caduta è "Cavolo, danni superficiali non ne vedo, ma chissà se dentro è tutto a posto".

Quindi la mia domanda è: dopo ripetute cadute, l'hardware potrebbe rovinarsi? E se si, c'è un modo per controllare in maniera più o meno approfondita tranne il solito check up di applicazioni per vedere se continua il loro normale funzionamento? Grazie,
    Sposto in Sezione S9 Plus...

Ciao, è un po' che non entro nel forum, ma una volta ero piuttosto attivo... 😅, ma veniamo a noi!
    Stando a quanto dici esistono diverse app anche nello store di Google dove puoi effettuare un controllo hardware del dispositivo. In alternativa potresti entrare nel menù di assistenza, ma se non sei pratico te lo sconsiglio.
    Potresti cercare con il criterio 'hardware test' o vedi tu.
    Fammi sapere, ciao!

Scritto e redatto con l'ausilio di una tastiera swipe buggata 😂

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho una domanda riguardante l'always on display: in pratica ho notato sul mio s9+ (neanche un mese di vita) che quando riaccendo lo schermo dopo circa 30 secondi di always on display, rimane l'ombra dell'orario dell'AOD e svanisce lentamente nel giro di 2 secondi. Possibile che si tratti di un principio di Burn-in? Mi sembra strano visto che è nuovo

Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Non credo, troppo giovane il display, problemi di produzione a parte...
    Immagino possa dipendere da un mancato aggiornamento dell'always on. Forse ci mette un po' a togliere alimentazione alla piastra display, non saprei.... Prova con un aggiornamento dell'always on display o prova in alternativa cambiando immagine: se con un immagine diversa crea lo stesso effetto non si tratta di burn-in,ma di che difetto software / hardware, probabilmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Non credo, troppo giovane il display, problemi di produzione a parte...
    Immagino possa dipendere da un mancato aggiornamento dell'always on. Forse ci mette un po' a togliere alimentazione alla piastra display, non saprei.... Prova con un aggiornamento dell'always on display o prova in alternativa cambiando immagine: se con un immagine diversa crea lo stesso effetto non si tratta di burn-in,ma di che difetto software / hardware, probabilmente

Si, ho provato a cambiare stile di orologio e il problema persiste. L'always on è aggiornato all'ultima versione. Non saprei a questo punto se di tratta di un problema hardware o se capita anche ad altri e quindi si tratta di un problema comune.

Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Guarda a me onestamente non succede, ma magari prova anche a cambiare tonalitÃ* e tipo di sfondo. Magari su alcuni sfondi lo noti di più che su altri oppure non accade proprio nulla!
    Potrebbe trattarsi di un problema hardware, quindi aspetta a fare eventuali procedure di root, altrimenti perdi la garanzia.... Adesso ti linko un'app x aiutare a eliminare i problemi di burn-in... Magari in privato

https://play.google.com/store/apps/d....displaytester

Non mi invia post privati, non so il perché.... Magari torna utile a questa community, sperando di non incorrere in problemi con il moderatore (tanta stima!)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Guarda a me onestamente non succede, ma magari prova anche a cambiare tonalitÃ* e tipo di sfondo. Magari su alcuni sfondi lo noti di più che su altri oppure non accade proprio nulla!
    Potrebbe trattarsi di un problema hardware, quindi aspetta a fare eventuali procedure di root, altrimenti perdi la garanzia.... Adesso ti linko un'app x aiutare a eliminare i problemi di burn-in... Magari in privato

Scritto e redatto con l'ausilio di una tastiera swipe buggata ��

https://play.google.com/store/apps/d....displaytester

Non mi invia post privati, non so il perché.... Magari torna utile a questa community, sperando di non incorrere in problemi con il moderatore (tanta stima!)

Mi avete chiamato? mmm no, va bene allora unisco tre post consecutivi e me ne vado.... buon proseguimento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Grazie Dream....sempre gentile come sempre (intendo anche come anni addietro...) 😉

9. Il seguente Utente ha ringraziato Enriquezdelaplaya per il post:

DreamReaper (17-10-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ieri sera mi è caduto il mio s9+ da 40 cm e, nonostante abbia una custodia, mi si è spaccato il vetro in corrispondenza dell'angolo in basso a sx.
    So che a farmi cambiare il vetro ufficialmente ci vogliono 280 euro e non ho nessuna intenzione di spendere tutti quei soldi.
    Il danno esteticamente non disturba neanche più di tanto il problema è che si rischia di tagliarsi e più che altro temo di aver compromesso l'impermeabilità del telefono. Lo uso tanto in piscina, al lago e al mare, dite che non posso più rischiare ad usarlo in acqua?
    C'è qualche riparatore online che lo può riparare con prezzi umani? Immagino che sostituirlo da soli sia impossibile.. in caso, se non lo faccio riparare direttamente da Samsung invaliderei la garanzia?
    Grazie a chi mi aiuta.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio