CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Valutazione S9+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S-7562 duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Valutazione S9+

    Salve a tutti. Se ho sbagliato sezione, mi scuso e vi chiedo di correggere immediatamente. Secondo voi quanto potrebbe valere un Samsung S9 plus dual sim 256 gb, in ottime condizioni d'utilizzo, batteria nella norma, qualche graffietto sui lati dovuto alla polvere entrata nella cover protettiva, con accessori e scatola, acquistato a dicembre del 2018? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Powerslave Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Se ho sbagliato sezione, mi scuso e vi chiedo di correggere immediatamente. Secondo voi quanto potrebbe valere un Samsung S9 plus dual sim 256 gb, in ottime condizioni d'utilizzo, batteria nella norma, qualche graffietto sui lati dovuto alla polvere entrata nella cover protettiva, con accessori e scatola, acquistato a dicembre del 2018? Grazie in anticipo.
    Ciao! Direi dai 200 a 250 euro. A seconda della piattaforma di vendita. Se ti vuoi fare un idea più precisa vai su Subito.it e dai un occhiata nella tua città.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S-7562 duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Direi dai 200 a 250 euro. A seconda della piattaforma di vendita. Se ti vuoi fare un idea più precisa vai su Subito.it e dai un occhiata nella tua città.
    Su Subito ne ho trovati anche ad oltre 400 euro. Comunque la media è sui 250 - 300 euro, ragionevole per un terminale di tre anni fa? Forse gioca il fatto si tratti di un ex top di gamma...

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Powerslave Visualizza il messaggio
    Su Subito ne ho trovati anche ad oltre 400 euro. Comunque la media è sui 250 - 300 euro, ragionevole per un terminale di tre anni fa? Forse gioca il fatto si tratti di un ex top di gamma...
    Ciao! Onestamente, per quanto ex top di gamma, 400 euro è un prezzo improponibile ma c'è chi ci prova. 250/300 è già più un prezzo "umano" ma dedicato solo a chi piace il terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy