Originariamente inviato da
mikymouse1770
Salve a tutti, io utilizzo da 2 mesi circa un A33 5g ho fatto i più recenti aggiornamenti, ma sto riscontrando rispetto al mio vecchio Honor 8 Pro, 3 problemi.
1) La connessione dati, va e viene spesse volte, senza alcun motivo. Ho sim iliad con 5g e la mia zona risulta coperta, ma la velocità di navigazione è molto lenta e le tacche non sono mai arrivate al massimo ovunque io mi trovassi.
2) Quando vado in conversazione inserendo il vivavoce ed appoggio lo smartphone su un piano rigido "tavolo" pensa un pò se viene appoggiato sul divano, a mezzometro di distanza non riescono ha percepire la mia voce, mentre se lo alzo e lo tengo in mano quasi vicino alla bocca, allora va bene.
3) Riscalda sulla parte posteriore centro/alta accanto alle fotocamere, pur utilizzando il telefono solo per navigare, senza utilizzare app dispendiose di energia.
Premetto che ho già fatto hard reset, e non utilizzo cover, ma i problemi persistono.
Inoltre ho rimesso la sim sul mio Honor 8 Pro, è la differenza su questi 3 problemi si nota tantissimo, stabilità di connessione dati, le tacchette del segnale sono al massimo, anche se in questo caso in 4g, il vivavoce funziona alla grande anche se mi sposto di qualche metro, è ovunque venga appoggiato mi sentono benissimo.
Qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi, ha risolto in qualche modo?
PS: in Wi-fi naviga bene
Grazie