Se usi le app bancarie o altre applicazioni tipo Samsung Pass, Secure Folder, Quick Share allora è meglio che non lo fai perchè dopo il root non funzionano più, se invece di queste applicazioni non ti interessa perchè non le usi allora procedi pure con il root, a mio parere col root ci guadagni e basta, perchè se sei uno smanettone col root puoi fare tutto quello che vuoi, invece la faccenda cambia se non sei uno smanettone e non sai dove mettere le mani, in questo caso il root non ti serve a granchè, detto questo fai le tue valutazioni e poi decidi se è il caso di procedere o meno nel fare il root al tuo dispositivo.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di ryouza; 27-05-23 alle
punto terzo e anche l'ultimo, se è un problema momentaneo a causa di un ripetitore danneggiato non c'entra niente se nell'altro dispositivo ANDAVA, ripeto... ANDAVA, PASSATO, perchè se il problema si è presentato adesso quindi nel PRESENTE e ovvio che prima non c'era il problema e quindi sull'altro dispositivo la rete funzionava correttamente, quindi morale della favola bisogna controllare adesso (PRESENTE) se la rete funziona correttamente su entrambi i dispositivi, anche perchè se rileggi meglio il mio commento dicevo appunto che ho avuto un problema simile ma col 4G che poi ho scoperto essere un ripetitore danneggiato nella mia zona, e che dopo esser stato riparato nel giro di 2 giorni è tornato tutto a posto.