Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippico
scusate se riporto in alto la discussione...
è facile seguire le istruzioni per la modifica e se dopo la registrazione funziona bene per entrambe le voci degli interlocutori...
seguo le discussioni per il ripristino delle registrazioni da tempo,purtroppo i vari tentativi fatti finora non hanno mai funzionato...la voce dell'altro interlocutore non si è mai sentita in maniera accettabile...
avevo trovato su una discussione qui sul forum quetsa affermazione: Se hai un Samsung acquisti la SamKey che ti permette di cambiare solo il CSC del telefono...
ma serve anche in questo caso oppure non è necessario?
ma questa modifica cambia qualche altra cosa sul telefono oppure si può fare tranquillamente senza disguidi...non vorrei fare danni al telefono di mia moglie...
l'importante è che non ci siano problemi con app o altro o aggiornamenti del telefono o delle app dal playstore...
grazie a tutti e ciaooo
A parte che non c'è da acquistare niente, se leggi meglio c'è una procedura con il programma SamFw Tool da pc che ti cambia csc gratis.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Mi pare molto chiaro, la modifica del telefono potrebbe non funzionare, potrebbe jnvalidare la garanzia, potrebbe rendere alcune app, nello specifico samsung pay, non funzionanti, potrebbe rendere difficoltoso l'aggiornamento del software del telefono, che cambia paese, e quindi la modifica va fatta da chisa cosa fa, già se lo fai al telefono di un familiare devi essere pronto a gestire i problemi potenziali del terminale. Morale della fiaba, le modifiche si fanno solo se si sa ciò che si fa e si sa come risolvere eventualmente, altrimenti meglio lasciar perdere.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
ok...mi dispiacerebbe per eventuali problemi di aggiornamenti al telefono,sarebbe possibile in caso scaricarli localmente ed installarli manualmente?
avevo letto tempo fa della possibilità di fare questo tipo di operazioni quando un telefono causa modifiche non riceve gli aggiornamenti OTA...ma non ricordo dove lo avevo letto e come fare l'operazione...
grazie e ciaooo
Quote:
SteweEliteModder
A parte che non c'è da acquistare niente, se leggi meglio c'è una procedura con il programma SamFw Tool da pc che ti cambia csc gratis.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
grazie anche a te
Quote:
gianpassa
Non è opportuno quotare una guida intera.
La prossima volta quota solo le prime righe.
Buon proseguimento.
Mi OPPOngo
non ci avevo fatto caso...me ne ricorderò in futuro...spero :(
grazie e ciaooo
-
Quote:
cippico
non ci avevo fatto caso...me ne ricorderò in futuro...spero :(
grazie e ciaooo
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
Grazie...
Questa volta unisco io...
Inviato dal mio SM-A515F/Ds usando Androidiani App
-
che voi sappiate...la procedura è funzionante anche su Samsung A31?
ancora grazie a tutti e ciaooo
-
Quote:
cippico
ancora grazie a tutti e ciaooo
nulla a proposito?
grazie e ciaooo a tutti
-
Quote:
cippico
Quote:
cippico
nulla a proposito?
Sicuramente se colleghi il dispositivo al pc ed esegui il tool come hai fatto per l'A33 potresti saperlo senza chiedere al Forum. Dovrebbe funzionare, dato che il tool è stato progettato per tanti modelli Samsung.
-
Quote:
9mm
Sicuramente se colleghi il dispositivo al pc ed esegui il tool come hai fatto per l'A33 potresti saperlo senza chiedere al Forum. Dovrebbe funzionare, dato che il tool è stato progettato per tanti modelli Samsung.
grazie...vedremo,ho paura di fare danno al telefono della moglie...
ciaooo a tutti
-
Quote:
cippico
grazie...vedremo,ho paura di fare danno al telefono della moglie...
ciaooo a tutti
Non succede nulla, una volta abilitato il debug USB e collegato il dispositivo al pc col tool aperto, basterà dare solo le autorizzazioni a schermo e cliccare su read Info; da li in poi è solo da vedere se il tool lo gestisce e quali CSC propone, se tra essi ce n'è qualcuno che abbia la possibilità di abilitare la registrazione. se ciò non fosse possibile, stacca il dispositivo e basta, non succede nulla di disastroso.
-
Quote:
9mm
Non succede nulla, una volta abilitato il debug USB e collegato il dispositivo al pc col tool aperto, basterà dare solo le autorizzazioni a schermo e cliccare su read Info; da li in poi è solo da vedere se il tool lo gestisce e quali CSC propone, se tra essi ce n'è qualcuno che abbia la possibilità di abilitare la registrazione. se ciò non fosse possibile, stacca il dispositivo e basta, non succede nulla di disastroso.
gentilissimo...appena avrò un pò di tempo...convincendo mia moglie proverò...vi terrò aggiornati una volta eseguito il lavoro...
ancora grazie e ciaooo a tutti
-
Quote:
9mm
immagino andrà bene se sceglierò quello che hai indicato nella guida, il CSC SEK...
ancora grazie e ciaooo