le prove le ho fatte tutte su Samsung A31...dalle varie app proposte qui sul forum fino all'ultimo tentativo con il cambio del CSC...
grazie e ciaooo
Visualizzazione stampabile
Se vuoi approfondire (anche in futuro) il therad giusto è questo https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html
Ho visto qualcosa su 4PDA e l'unico modo che riportano per il cambio CSC è quello di flashare via Odin il solo file HOME_CSC preso dal firmware India (INS) https://samfw.com/firmware/SM-A315F/INS solo che per quanto possa sembrare un'operazione semplice, potrebbe diventare pericolosa se on si sta attenti alle versioni del bootloader
urca...sembra complicato però...se il programma Samfw consente di farlo gratuitamente,hai idea della procedura che dovrei fare?
non vorrei far fuori il telefono di mia moglie,poi sarei io quello che immediatamente dopo verrebbe fatto fuori :(
ancora grazie per il supporto e ciaooo
SamFW serve solo a scaricare il firmware, da cui poi va estratto il file HOME_CSC.
Prima di ogni operazione, va fatto un backup di sicurezza nel casio qualcosa vada storto e soprattutto va preso nota della versione attuale del firmware e CSC attualmente installato sul dispositivo per un eventuale ripristino tramite Odin.
Ci o pensato bene e sarei interessato a fare il root sapresti girarmi na guida valida da seguire e se possibile anche un tutorial per poter usare le app bancarie o altre applicazioni tipo Samsung Pass, Secure Folder, Quick Share che mi hai scritto tu nel post magari usando gli script di magik ecc sto girando su internet ma ce ne sono una marea e non so quale usare qui nel sito non ne trovo mi aiuti per favore 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 per usare le app devo installare magik giusto
improvvisamente senza che io apportassi nessuna modifica la schermata che si vede insieme alle altre funzioni come per esempio wifi, è diventata scura.
come posso risolvere?
Spoiler:
spero si veda bene
È dovuto ad Android 14...
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
ma comunque come si chiama quel tipo di schermata?
Perché scrivi in sezione "Applicazioni Android" ?
Stiamo parlando della tendina impostazioni rapide e notifiche, che non è di certo una applicazione bensì una impostazione della rom del tuo dispositivo.
Sposto in sezione Android serie A ed unisco alla discussione su A33 5g.
Se non ho "indovinato" il dispositivo allora precisalo che dovrò spostarti altrove.
Buon proseguimento.
MI OPPOngo