CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A33 5G [SM-A336B](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Ma l'altro dispositivo che modello è ?
    le prove le ho fatte tutte su Samsung A31...dalle varie app proposte qui sul forum fino all'ultimo tentativo con il cambio del CSC...

grazie e ciaooo

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    le prove le ho fatte tutte su Samsung A31...
    Se vuoi approfondire (anche in futuro) il therad giusto è questo https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html
    Ho visto qualcosa su 4PDA e l'unico modo che riportano per il cambio CSC è quello di flashare via Odin il solo file HOME_CSC preso dal firmware India (INS) https://samfw.com/firmware/SM-A315F/INS solo che per quanto possa sembrare un'operazione semplice, potrebbe diventare pericolosa se on si sta attenti alle versioni del bootloader

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

cippico (02-10-23),jonn (02-10-23)

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Se vuoi approfondire (anche in futuro) il therad giusto è questo https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html
    Ho visto qualcosa su 4PDA e l'unico modo che riportano per il cambio CSC è quello di flashare via Odin il solo file HOME_CSC preso dal firmware India (INS) https://samfw.com/firmware/SM-A315F/INS solo che per quanto possa sembrare un'operazione semplice, potrebbe diventare pericolosa se on si sta attenti alle versioni del bootloader
    urca...sembra complicato però...se il programma Samfw consente di farlo gratuitamente,hai idea della procedura che dovrei fare?
    non vorrei far fuori il telefono di mia moglie,poi sarei io quello che immediatamente dopo verrebbe fatto fuori

ancora grazie per il supporto e ciaooo

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    urca...sembra complicato però...se il programma Samfw consente di farlo gratuitamente,hai idea della procedura che dovrei fare?
    SamFW serve solo a scaricare il firmware, da cui poi va estratto il file HOME_CSC.
    Prima di ogni operazione, va fatto un backup di sicurezza nel casio qualcosa vada storto e soprattutto va preso nota della versione attuale del firmware e CSC attualmente installato sul dispositivo per un eventuale ripristino tramite Odin.

7. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

cippico (02-10-23)

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

SamFW serve solo a scaricare il firmware, da cui poi va estratto il file HOME_CSC.
    Prima di ogni operazione, va fatto un backup di sicurezza nel casio qualcosa vada storto e soprattutto va preso nota della versione attuale del firmware e CSC attualmente installato sul dispositivo per un eventuale ripristino tramite Odin.
    ti ringrazio...credo che questa volta lascerò perdere...sembra complesso e pericoloso...non vorrei combinare casini...magari senza ottenere nulla...mia moglie non potrà più registrare le chiamate...se ne farà una ragione...

ancora grazie e ciaooo

Senior Droid L'avatar di Ghost_01

Smartphone
    Huawei p10 lit

Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Se usi le app bancarie o altre applicazioni tipo Samsung Pass, Secure Folder, Quick Share allora è meglio che non lo fai perchè dopo il root non funzionano più, se invece di queste applicazioni non ti interessa perchè non le usi allora procedi pure con il root, a mio parere col root ci guadagni e basta, perchè se sei uno smanettone col root puoi fare tutto quello che vuoi, invece la faccenda cambia se non sei uno smanettone e non sai dove mettere le mani, in questo caso il root non ti serve a granchè, detto questo fai le tue valutazioni e poi decidi se è il caso di procedere o meno nel fare il root al tuo dispositivo.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Ci o pensato bene e sarei interessato a fare il root sapresti girarmi na guida valida da seguire e se possibile anche un tutorial per poter usare le app bancarie o altre applicazioni tipo Samsung Pass, Secure Folder, Quick Share che mi hai scritto tu nel post magari usando gli script di magik ecc sto girando su internet ma ce ne sono una marea e non so quale usare qui nel sito non ne trovo mi aiuti per favore 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 per usare le app devo installare magik giusto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

improvvisamente senza che io apportassi nessuna modifica la schermata che si vede insieme alle altre funzioni come per esempio wifi, è diventata scura.
    come posso risolvere?
    Spoiler:

spero si veda bene

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

È dovuto ad Android 14...

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma comunque come si chiama quel tipo di schermata?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themisterx Visualizza il messaggio
    improvvisamente senza che io apportassi nessuna modifica la schermata che si vede insieme alle altre funzioni come per esempio wifi, è diventata scura.
    come posso risolvere?
    Spoiler:

spero si veda bene
    Perché scrivi in sezione "Applicazioni Android" ?
    Stiamo parlando della tendina impostazioni rapide e notifiche, che non è di certo una applicazione bensì una impostazione della rom del tuo dispositivo.

Sposto in sezione Android serie A ed unisco alla discussione su A33 5g.

Se non ho "indovinato" il dispositivo allora precisalo che dovrò spostarti altrove.

Buon proseguimento.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

jonn (22-12-23)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio