Ciao
A54 quale modello esatto?
Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
Ciao
A54 quale modello esatto?
Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Ciao,il modello è SM-A546B/DS
Grazie.È la prima volta che scrivo in questo forum,adesso devo riscrivere la domanda?
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Ho acquistato sfruttando le offerte di questi giorni un a54 Sm-a546b/ds ricondizionato a 250€ definito in condizioni eccellenti. In realtà è praticamente nuovo. Sembra sia stata solo aperta la scatola. Ancora ci sono le pellicole e non ha il minimo segno di utilizzo. Secondo voi quale potrebbe essere il motivo del "ricondizionamento"? Non capisco se ho realmente fatto un affare o se devo aspettarmi qualche sorpresa..
È possibile in qualche modo indagare sulla storia dello smartphone?
Grazie per eventuali risposte
Ultima modifica di duca748r; 22-11-23 alle 00:08
I ricondizionati, sul sito del venditore, hanno sempre una descrizione che ne attesta lo stato, lo fa Amazon ma non solo. Si va da un usato appena uscito dalla scatola e poi reso, ad un usato con qualche piccolo segno sulla scocca, e così via, sino ad arrivare ai punteggi di grado, a, b, c, per i terminali usati. Considera che tecnicamente hai la garanzia che ti copre, se funziona e non hai problemi io non starei tanto a indagare, goditi il nuovo acquisto, e usalo a dovere. Se dovessi scoprire qualche problema c'è sempre il reso entro 15gg
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
duca748r (22-11-23)
Ci sono anche persone che per un motivo o l'altro non gli piace il dispositivo, magari ne hanno avuto un altro in regalo, è uscito uno sconto su un modello migliore e allora fanno resi praticamente con solo scatola aperta e dopo la configurazione iniziale. Anche perché è pieno di persone che magari non conoscono bene il mercato o non guardano le specifiche prima di acqusitere.
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
salve, ho A54 5G sm-a546b fermo sui schermata samsung, sto provando a flasharlo con odin, ma ho una serie di errori...
ecco alcune schermate...
Spoiler:
non vorrei sbagliare firmware... quale devo scaricare precisamente?
Ultima modifica di jonn; 21-03-24 alle 08:35