CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A54 5G [SM-A546B](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Gli errori parlano di un firmware che ha bootloader U2 mentre l'ultimo ha boorloader U6. Quindi va scaricato l'ultimo firmware SM-A546B EUX
    ho provato a scaricare anche il software con frija con imei del telefono e non va... ho scaricato anche questi https://samfw.com/firmware/SM-A546B/EUX/A546BXXS6BXA8 e non va uguale...

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da graziano83 Visualizza il messaggio
    ho provato a scaricare anche il software con frija con imei del telefono e non va... ho scaricato anche questi https://samfw.com/firmware/SM-A546B/EUX/A546BXXS6BXA8 e non va uguale...
    Questo è l'ultimo firmware https://www.sammobile.com/samsung/ga...6BXC1/1819735/
    Si scarica facilmente con Bifrost

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Questo è l'ultimo firmware https://www.sammobile.com/samsung/ga...6BXC1/1819735/
    Si scarica facilmente con Bifrost
    l'ho giÃ* scaricato...stesso errore...non va

l'ho giÃ* scaricato con frija...stesso errore...non va
    Spoiler:
    Ultima modifica di jonn; 22-03-24 alle 08:24

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

l'ho già scaricato...stesso errore...non va
    Se non funziona nemmeno utilizzando il file PIT insieme al firmware allora è possibile che sia la memoria interna ad avere un problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a questo punto lo mando in assistenza dato che è ancora in garanzia...però così di punto in bianco...boh

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

E' un thread poco frequentato, però mi serve un parere. Ho installato l'ultimo firmware A546BXXSDDYF1 pochi giorni fa, con una successiva patch di sicurezza del 1 giugno. ma qualcosa non va: se lo spengo la notte, alla riaccensione i widget del meteo e dell'ora o non vengono caricati o, seppur caricati, appaiono con lo sfondo grigio che io tolgo per renderli trasparenti. Inoltre mi sono accorta che un'applicazione, un gioco di carte, si blocca e non si apre; l'ho disinstallata, reinstallata 2/3 volte ma non funziona; poi qualche incertezza si vede, ma al momento non saprei descriverla.
    Ho per sicurezza pulito la cache di tutte le applicazioni, anzi ho fatto una wipe cache con reboot, ma continua a fare i capricci. Fare un hard reset risolverebbe? ma mi viene da piangere a reimpostare il tutto. Non so che fare.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    E' un thread poco frequentato, però mi serve un parere. Ho installato l'ultimo firmware A546BXXSDDYF1 pochi giorni fa, con una successiva patch di sicurezza del 1 giugno. ma qualcosa non va: se lo spengo la notte, alla riaccensione i widget del meteo e dell'ora o non vengono caricati o, seppur caricati, appaiono con lo sfondo grigio che io tolgo per renderli trasparenti. Inoltre mi sono accorta che un'applicazione, un gioco di carte, si blocca e non si apre; l'ho disinstallata, reinstallata 2/3 volte ma non funziona; poi qualche incertezza si vede, ma al momento non saprei descriverla.
    Ho per sicurezza pulito la cache di tutte le applicazioni, anzi ho fatto una wipe cache con reboot, ma continua a fare i capricci. Fare un hard reset risolverebbe? ma mi viene da piangere a reimpostare il tutto. Non so che fare.
    Buongiorno,
    ho A54 da poco più di una settimana (telefono aziendale datomi per autenticazioni/uso dati/software di lavoro).
    Ho ricevuto giusto ieri l'aggiornamento indicato, ma al momento non noto problemi, sopratutto lato widget, sul mio non è cambiato nulla.
    Da sottolineare il fatto che a me è arrivato appunto già configurato con patch di maggio, e presuppongo reset effettuato dopo aver ricevuto la UI7.
    Se il tuo è in uso da qualche tempo e magari provieni da un precedente android 14 Ui6, potrebbe essere che ora inizia ad accusare qualche anomalia, portandosi dientro qualche residuo precedente.
    Sulla compatibilità app, non ti so dire, magari è una app vecchia che lo svliluppatore non aggiorna da tempo e la compatibilità con A15 e la Ui7 è compromessa... (che app è? casomai provo a metterla e ti dico se anche a me da problemi)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

annarita50 (30-06-25),elmegio (30-06-25)

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Per l'applicazione importa poco, si chiama Word play G5, ma mi scoccia 'sto fatto dei widget. Come dici tu, probabilmente il telefono avrebbe bisogno di una "ripulita" , ho il telefono da quasi due anni, ma ho sempre badato a tenerlo in ordine. L'unica cosa che mi dà da pensare è che l'aggiornamento, piuttosto consistente, è stato eseguito tramite i dati del cellulare, mentre in passato ho usato solo il computer con smart switch.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Per l'applicazione importa poco, si chiama Word play G5, ma mi scoccia 'sto fatto dei widget. Come dici tu, probabilmente il telefono avrebbe bisogno di una "ripulita" , ho il telefono da quasi due anni, ma ho sempre badato a tenerlo in ordine. L'unica cosa che mi dà da pensare è che l'aggiornamento, piuttosto consistente, è stato eseguito tramite i dati del cellulare, mentre in passato ho usato solo il computer con smart switch.
    Ho appena fatto la prova installando wordplay g5 sul mio G54 che ha la stessa versione software che hai tu con patch di giugno 2025.
    Non ho rilevato problemi nell'utilizzo dell'app, ne blocchi ne altro.
    Per il discosco aggiornamento fatto con i dati, non è determinante, anche io l'ho fatto sul mio (mi sembra che erano quasi 800Mb di dati da scaricare) e non è sicuramente quello il problema.
    Usi per caso launcher di terze parti, non quello standard Samsung?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Potrei sbagliarmi, ma mi è sembrato di vedere 3 giga di download per il software, ma, come ripeto, sbadatamente ho letto poco le indicazioni.
    E vabbè appena calano le temperature, mi metto al lavoro per il reset.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio