Buona sera a tutti,
ho comprato ieri un Galaxy A54 il con il seguente codice: TIM/TIM-TIM/TIM/TIM ovvero CSC ATTIVO/SIM1-SIM2/CSC REGIONALE/CSC PRIMARIO.
Come aggiornamenti era fermo a luglio e via OTA mi ha segnalato subito la disponibilità dell'ultimo aggiornamento (settembre) di TIM via OTA che NON ho installato. Volevo prima cambiare il CSC a mezzo SamFw Tool e portarlo a EUX (ex ITV). Ho fatto quindi la solita procedura, è andato tutto a buon fine e questo è il CSC che mi sono trovato a fine procedura:
EUX/-/EUX/TIM
Il telefono funziona egregiamente anche se sembra che il CSC ATTIVO (1°) sia stato cambiato regolarmente ma il CSC delle 2 schede SIM (2° e 3°) non lo rilevi, CSC REGONALE (4°) cambiato regolarmente, CSC PRIMARIO (5°) sia rimasto immutato, ma credo sia irrilevante.
La cosa strana è che via OTA, dopo il cambio CSC, non ha più segnalato alcun aggiornamento… ho aspettato qualche minuto senza successo, per cui alla fine l’ho installato manualmente: SAOMC_SM_A546B_OXM_EUX_13_0063
Quello che non capisco è se il mancato aggiornamento EUX sia stato dovuto ad un temporaneo lag, oppure essendo europeo vieni rilasciato gradualmente in tutti i paese d' Europa oppure non legge correttamente il nuovo CSC e quindi devo in futuro installare gli aggiornamenti manualmente oppure devo rispristinare il precedente cioè TIM.
Qualcuno può, per favore, schiarirmi le idee? Grazie in anticipo

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di jonn; 20-10-23 alle 