Galaxy a26 5G - i 50 mp sono veri?
Buongiorno ragazzi, ho da due giorni lasciato il mio Galaxy A34 5G per passare ad un A26 5G.
Volevo chiedervi: ho notato che sebbene abbia impostato la fotocamera su 50 mp, quando vado a scattare le foto, e poi vado in galleria in "dettagli", c'è scritto 37 mp e non 50!
Ho fatto numerose foto con l'A 26 5G, e tutte sono a 37 mega pixel, e non a 50.
Cosa sbaglio? Io ho impostato "50", anche perchè c'è 50 o 12 mp non esistono 37!!
Non è che va disattivata la modalità "grandangolo"? Se si come si fa nelle impostazioni della fotocamera?
:noword2:
Chi di voi ha questo telefono? Mi potete dare una mano?
E' possibile inserire una scheda SD esterna per farle prendere il posto della memoria interna in un Galaxy A26 5G?
Buongiorno a tutti, da pochissimo possiedo un Galaxy A26 5G 256 gb e mi trovo benissimo.
Alcuni miei amici mi hanno detto però che, dato che questo Smartphone è l'unico della fascia media del 2025 ad avere l'espansione della memoria, che sarebbe possibile sostituire la memoria interna con una SD da 1 tera (che è quella che ho io) in modo tale da avere a disposizione come memoria primaria, ben 1 tera di espansione!
Ora non so se questo procedimento, va fatto all'avvio iniziale del telefono oppure si possa fare una volta che si è passati account/dati/media nel nuovo telefono. Io credo si possa fare solo all'inizio del passaggio tra il telefono vecchio e quello nuovo, ma non ne sono sicuro.
Voi vi chiederete, ma 256 gb non ti bastano? Ebbene no, non mi bastano, per questo ho inserito nell'A26 5G una SD esterna da 1 tera.
Ho visto che il telefono mi ha chiesto in fase iniziale " dove vuoi salvare i dati" ed io gli ho già specificato nella SD esterna, però mi ritrovo tuttora con tanti dati che vanno sistematicamente a finire nella memoria interna.
Inoltre vedo che tutti i files di grossa dimensione di 2-4-5 gb ( per esempio di whatzapp) sono presenti ancora nella memoria interna dell'A26 5G.....
Allora vi chiedo : nessuno di voi ha provato a far risultare primaria una SD esterna nel proprio Smartphone Samsung finora? Mi riferisco anche a quelli che hanno ancora L'A35 - A55 e l'A25 del 2024 perchè quelli avevano ancora la possibilità di espansione di memoria.
Chi mi sa dare una mano? Si può fare questa sostituzione tra la memoria interna e la memoria SD (espansione) sull'A26 5G?
Oppure se non è possibile, c'è un modo per spostare tutta l'app Whatzapp e tutti i suoi files enormi sulla SD, ovviamente senza fare casini, per poi ritrovarsi senza i media dell'applicazione ovvio! Sul Play store ci sono dei files manager ma sono zeppi di pubblicità e sinceramente non so se sono sicuri............
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!