Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Ciao sono indeciso se passare a ICS sul tab, cosa consigliate?
funziona tutto in questa rom?
si possono avere degli screenshots?
grazie
Tutto tranne la fotocamera
Qui puoi trovare un video di questa rom, per la precisione è per la versione P7510 cioè solo wi-fi, ma la rom è identica ;)
http://youtu.be/7m54DQ0Sqm8
-
Scusa ma sono io scemo o non so... come hai fatto a flasshare la rom... io quando provo con l'ultima CWM mi da assert failed: getprop("ro.product.device") == "p4wifi" || getprop("ro.build.product") == "p4wifi"
anche io ho il p7510 e ho scaricato quella disponibile qui: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Tutto tranne la fotocamera
Qui puoi trovare un video di questa rom, per la precisione è per la versione P7510 cioè solo wi-fi, ma la rom è identica ;)
http://youtu.be/7m54DQ0Sqm8
Ahia che peccato allora magari aspetto ancora un pochetto
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Bono88
Scusa ma sono io scemo o non so... come hai fatto a flasshare la rom... io quando provo con l'ultima CWM mi da assert failed: getprop("ro.product.device") == "p4wifi" || getprop("ro.build.product") == "p4wifi"
anche io ho il p7510 e ho scaricato quella disponibile qui:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
Scommetto che non hai flashato lo zip che ho messo nel primo post, ma lo hai scaricato da xda? :)
-
Quote:
Rantolux
Scommetto che non hai flashato lo zip che ho messo nel primo post, ma lo hai scaricato da xda? :)
no infatti xD perchè il mio è wifi only... l'ho scaricato dal mirror officiale della cyano.. come vedi nel link che ti ho postato... xD
-
Quote:
Bono88
no infatti xD perchè il mio è wifi only... l'ho scaricato dal mirror officiale della cyano.. come vedi nel link che ti ho postato... xD
Allora non sò dirti se magari è lo zip, perchè avendo il P7500 non l'ho provato ;)
-
Quote:
Rantolux
Allora non sò dirti se magari è lo zip, perchè avendo il P7500 non l'ho provato ;)
vabbè... la KANG fungeva... aspetto un'altra release va grazie comunque ;)
-
mi iscrivo, appena installata!!!!
-
Quote:
Rantolux
Sinceramente sulla kang non ho mai provato, su questa sto provando ora, ma non mi sembra di avere nessun problema ;)
Hai fatto la prova in macchina impostando un percorso e provando a seguire le indicazioni del tab? A me dopo un pò di navigazione, "l'applicazione maps si è chiusa in maniera anomala" o qualcosa del genere...
-
Raga questa rom è spettacolare, il tablet non è mai stato così fluido, scattante, reattivo, insommma uno spettacolo!!!!
Oltre alla fotocamera comunque non funziona neanche l'usb host, quando connetto una penna non succede nulla, ma se la stacco dice che è stata staccata senza disattivarla..
Vi chiedo, è possibile installare altri temi oltre quello di default?