Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
ragazzi a che punto siamo con la rom?
funziona tutto?
La sto prova do adesso, fluidissima e veloce ma non mi ispira moltissimo, Honeycomb 3.2 è più intuitivo secondo me! Credo che ritornerò a quella infatti!
-
Quote:
matteo0593
La sto prova do adesso, fluidissima e veloce ma non mi ispira moltissimo, Honeycomb 3.2 è più intuitivo secondo me! Credo che ritornerò a quella infatti!
ma funziona finalmente tutto?
-
Quote:
luca_vivi
ma funziona finalmente tutto?
Tranne la fotocamera!
-
Quote:
matteo0593
Tranne la fotocamera!
sapete quand'é che Samsung rilascerá i sorgenti per sistemare pure questa?
ci sono previsioni su una nuova nightly cm9 (l'ultima é degli inizi di marzo se non sbaglio..)
-
Scusate io non ho capito una cosa, ma la rom ufficiale ics è già uscita? Io vorrei montare prima quella ufficiale, visto che non mi sembra giusto perdere la fotocamera e avere instabilità per adesso...Spero ci sia una ics per il nostro tab!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
maverick601
Scusate io non ho capito una cosa, ma la rom ufficiale ics è già uscita? Io vorrei montare prima quella ufficiale, visto che non mi sembra giusto perdere la fotocamera e avere instabilità per adesso...Spero ci sia una ics per il nostro tab!
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Al momento ancora non c'è un aggiornamento ufficiale a ICS..........ma ci sarà ;)
-
Quote:
matteo0593
Tranne la fotocamera!
ecco quello che mi interessava :)
-
Rantolux tu ke sai.... come posso installare le app samsung su questa rom? Tipo la galleria o altri programmi di sistema firmati Samsung? Grazie!
-
Quote:
matteo0593
Rantolux tu ke sai.... come posso installare le app samsung su questa rom? Tipo la galleria o altri programmi di sistema firmati Samsung? Grazie!
Prova a installare questa .apk, non sò però se è compatilibile ;)
-
Quote:
Rantolux
Prova a installare questa
.apk, non sò però se è compatilibile ;)
Grazie mille, adesso ho Honeycomb, doma o dopo metto ICS e ti so dire! :-)