CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79
Discussione:

[ROM] [nightly] [2012/03/02] CyanogenMod 9 nightly Galaxy Tab 10,1 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanny69 Visualizza il messaggio
    ..ma con questa rom ,come si fa a comunicare con la sd interna,avendo il modello P7510 (solo wifi > senza sd esterna) :o??
    ora con winzoz non vedo più la sd!!.... bisogna usare un'altro driver??

c'è qualcuno??
    Ti ricordo che questa rom NON è per il tuo modello
    Xiaomi Mi 9

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

fanny69 (26-03-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi quando è previsto l aggiornamento di questa rom? E di ics stock si sa qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottimo, installata la ROM... Mi sembra fluidissima ed il bug della fotocamera è superabile (speriamo comunque in un aggiornamento a breve).
    Ora, due domandine:
    Non riconosce più il modello del tablet, se entro nel market dal tablet e seleziono il tablet tra i miei dispositivi mi dice che l'app verrà scaricata a breve sul dispositivo ma nulla... probabilmente prova ad inviarla al "vecchio" tablet.
    Quindi di conseguenza, ho provato ad installare titanium backup tramite apk con usb, ma sorpresa, non riconosce più il tablet come perifierica di archiviazione; come ovviare a questo? è normale il tutto?

Riassumendo:
    1)Non riconosce più il modello del tablet
    2)non lo vede più come usb e quindi non riesco più a mettere file nella "sd interna".

Grazie mille per chi mi sapra aiutare!!!

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcolino86 Visualizza il messaggio
    Ottimo, installata la ROM... Mi sembra fluidissima ed il bug della fotocamera è superabile (speriamo comunque in un aggiornamento a breve).
    Ora, due domandine:
    Non riconosce più il modello del tablet, se entro nel market dal tablet e seleziono il tablet tra i miei dispositivi mi dice che l'app verrà scaricata a breve sul dispositivo ma nulla... probabilmente prova ad inviarla al "vecchio" tablet.
    Quindi di conseguenza, ho provato ad installare titanium backup tramite apk con usb, ma sorpresa, non riconosce più il tablet come perifierica di archiviazione; come ovviare a questo? è normale il tutto?

Riassumendo:
    1)Non riconosce più il modello del tablet
    2)non lo vede più come usb e quindi non riesco più a mettere file nella "sd interna".

Grazie mille per chi mi sapra aiutare!!!
    La prima domanda non riesco a capirla, se è riferita al market, perchè dovresti selezionare il tipo di dispositivo?

2. Si questo è un bug assai fastidioso, che ho riscontrato anche io a volte, ma non capisco perchè a volte si e altre no; io prima che la togliessi rimediavo utilizzando l'app wifi-explorer per trasferire i file dal pc al tablet senza collegamenti, utilizzando la connessione wi-fi
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    La prima domanda non riesco a capirla, se è riferita al market, perchè dovresti selezionare il tipo di dispositivo?

2. Si questo è un bug assai fastidioso, che ho riscontrato anche io a volte, ma non capisco perchè a volte si e altre no; io prima che la togliessi rimediavo utilizzando l'app wifi-explorer per trasferire i file dal pc al tablet senza collegamenti, utilizzando la connessione wi-fi
    In effetti nella prima domanda non mi sono spiegato molto bene, intendevo se accedo al sito web del market; tutto questo perchè l'app market non ce l'ho ancora installata e mi serviva accedere al market per scaricare titanium backup e ripristinare. In sostanza come installa titanium backup?

Ma quindi per vederlo come usb basta provare un po di volte o non c'è rimendio?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcolino86 Visualizza il messaggio

In effetti nella prima domanda non mi sono spiegato molto bene, intendevo se accedo al sito web del market; tutto questo perchè l'app market non ce l'ho ancora installata e mi serviva accedere al market per scaricare titanium backup e ripristinare. In sostanza come installa titanium backup?

Ma quindi per vederlo come usb basta provare un po di volte o non c'è rimendio?
    Ok ora ho capito, tutte le app di Gmail non sono presenti come avrai notato, per averle compreso il market devi flashare lo zip "Gapps", se ti serve solo il market te lo uppo io lo trovi
    qui

In questa versione non sono mai riuscito a connettermi, nelle versioni precedenti si
    Xiaomi Mi 9

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ormai ci siamo, questa finalmente è la rom ICS basata interamente sul lavoro del grande Team CyanogenMod, per capirci non è una KANG

I ringraziamenti vanno in modo esclusivo al Team CyanogenMod e @Pershoot che grazie al loro lavoro abbiamo la possibilità di flashare questa rom. GRAZIE

Ancora non si ha un changelog, però si può dire che è:
    -basata sulla release Android 4.0.3 (IML74K)
    -Kernel OC-Pershoot 2.6.36.4 (OC a 1.4GHz @ 1.250mv )
    -fotocamera non funzionante

COME SI INSTALLA:

Prima di flashare una rom è buona regola fare un backup della rom "attuale"

-ENTRARE IN RECOVERY
    -SELEZIONARE MOUNTS AND STORAGE
    -FARE FORMAT SYSTEM,DATA,E CAHE
    -FARE UN WIPE DATA FACTORY RESET
    - FLASHARE LA ROM, "install zip to sd card" poi "choose zip from sd card", scorrere fino a selezionare lo zip della rom.....yes.........
    -REBOOT SYSTEM NOW
    Personalmente consiglio di fare i "format" e non i " wipe " perchè garantiscono una pulizia più "profonda"; si avvicina molto ad un erase da fastboot ed è caldamente consigliato quando si passa ad una rom con una nuova base

Dopo aver riavviato completamente il tablet flashate lo zip Gapps, ossia lo zip contenente tutte le app di google

DOWNLOAD:
    CyanogenMod 9 nightly 3G

GAPPS
    Ho un problema, ho fatto tutto come hai detto tu ma quando riavvio mi appare un immagine animata a colori e rimane sempre! Era la prima volta che provavo a cambiare rom! Cosa ho sbagliato?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0593 Visualizza il messaggio
    Ho un problema, ho fatto tutto come hai detto tu ma quando riavvio mi appare un immagine animata a colori e rimane sempre! Era la prima volta che provavo a cambiare rom! Cosa ho sbagliato?
    I problemi potrebbero essere 2

-Non hai rimontato le partizioni facendo wipe data factory reset
    -E' andato storto qualcosa ne flash

Nel secondo caso, ripeti tutto da capo, riscaricando anche lo zip, magari è corrotto il file.
    Per far ripartire il tablet spegnilo, rientra in recovery e ripristina l'ultimo backup che hai fatto
    Xiaomi Mi 9

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

I problemi potrebbero essere 2

-Non hai rimontato le partizioni facendo wipe data factory reset
    -E' andato storto qualcosa ne flash

Nel secondo caso, ripeti tutto da capo, riscaricando anche lo zip, magari è corrotto il file.
    Per far ripartire il tablet spegnilo, rientra in recovery e ripristina l'ultimo backup che hai fatto
    Allora è andato storto qualcosa xk io faccio tutto alla lettera, ho provato già due volte e stesso risultato!

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0593 Visualizza il messaggio
    Allora è andato storto qualcosa xk io faccio tutto alla lettera, ho provato già due volte e stesso risultato!
    Riscaricando anche lo zip?
    Xiaomi Mi 9

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio