Ti ricordo che questa rom NON è per il tuo modello
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quando è previsto l aggiornamento di questa rom? E di ics stock si sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottimo, installata la ROM... Mi sembra fluidissima ed il bug della fotocamera è superabile (speriamo comunque in un aggiornamento a breve).
Ora, due domandine:
Non riconosce più il modello del tablet, se entro nel market dal tablet e seleziono il tablet tra i miei dispositivi mi dice che l'app verrà scaricata a breve sul dispositivo ma nulla... probabilmente prova ad inviarla al "vecchio" tablet.
Quindi di conseguenza, ho provato ad installare titanium backup tramite apk con usb, ma sorpresa, non riconosce più il tablet come perifierica di archiviazione; come ovviare a questo? è normale il tutto?
Riassumendo:
1)Non riconosce più il modello del tablet
2)non lo vede più come usb e quindi non riesco più a mettere file nella "sd interna".
Grazie mille per chi mi sapra aiutare!!!
La prima domanda non riesco a capirla, se è riferita al market, perchè dovresti selezionare il tipo di dispositivo?
2. Si questo è un bug assai fastidioso, che ho riscontrato anche io a volte, ma non capisco perchè a volte si e altre no; io prima che la togliessi rimediavo utilizzando l'app wifi-explorer per trasferire i file dal pc al tablet senza collegamenti, utilizzando la connessione wi-fi ;)
In effetti nella prima domanda non mi sono spiegato molto bene, intendevo se accedo al sito web del market; tutto questo perchè l'app market non ce l'ho ancora installata e mi serviva accedere al market per scaricare titanium backup e ripristinare. In sostanza come installa titanium backup?
Ma quindi per vederlo come usb basta provare un po di volte o non c'è rimendio?
Ok ora ho capito, tutte le app di Gmail non sono presenti come avrai notato, per averle compreso il market devi flashare lo zip "Gapps", se ti serve solo il market te lo uppo io lo trovi
qui ;)
In questa versione non sono mai riuscito a connettermi, nelle versioni precedenti si
I problemi potrebbero essere 2
-Non hai rimontato le partizioni facendo wipe data factory reset
-E' andato storto qualcosa ne flash
Nel secondo caso, ripeti tutto da capo, riscaricando anche lo zip, magari è corrotto il file.
Per far ripartire il tablet spegnilo, rientra in recovery e ripristina l'ultimo backup che hai fatto ;)