CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110
Discussione:

[ROM][GT-P7500] [P7510] Android 4.1.1 - Jelly Bean [AOSP] [ALPHA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi state facendo venire una voglia matta, appena risolvono il problema della fotocamera ci faro un pensierino.

Inviato dal mio GT-P7510
    Campa Cavallo Che L'erba La Cresce...

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce
    Originariamente inviato da 13ciccio87
    Mi state facendo venire una voglia matta, appena risolvono il problema della fotocamera ci faro un pensierino.

Inviato dal mio GT-P7510
    Campa Cavallo Che L'erba La Cresce...

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Eh si lo so che ho detto una cavolata, ma preferisco una release completamente funzionante. Ho letto che quando uscira ics ufficiale si riuscira sicuramente a sbloccare la fotocamera sia per ics che per jb. Si aspetta e si vedono i risvolti.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Eh si lo so che ho detto una cavolata, ma preferisco una release completamente funzionante. Ho letto che quando uscira ics ufficiale si riuscira sicuramente a sbloccare la fotocamera sia per ics che per jb. Si aspetta e si vedono i risvolti.

Inviato dal mio GT-P7510
    Non è proprio così perchè ICS per il nostro tablet ci sarebbe, visto che il tab2 è aggiornato a ICS quindi sarebbe possibile già risolvere il bug, ma non capisco perchè ancora non ci sia un porting per la nostra versione
    Xiaomi Mi 9

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux
    Originariamente inviato da 13ciccio87

Inviato dal mio GT-P7510
    Non è proprio così perchè ICS per il nostro tablet ci sarebbe, visto che il tab2 è aggiornato a ICS quindi sarebbe possibile già risolvere il bug, ma non capisco perchè ancora non ci sia un porting per la nostra versione

Io una spiegazione me la sono dato. Non fanno il porting perche devono cercare di vendere il nuovo che rispetto al nostro ha poco e niente inpiu, se mettessero ics sul p7500 e p7510 venderebbero quelli perche costerebbero meno. Almeno cosi penso.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Sto usando questa rom da qualche giorno ed è eccezionale, il tablet diventa un altro!
    Fluidissima, completa e priva di bug, a parte lo schermo che solo una volta si è spento senza la pressione di alcun tasto (confermato da altro utente su xda, probabilmente va corretto qualcosa nel kernel ma grazie a Pershoot non ci vorrà molto probabilmente ).
    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito la fotocamera del tab2 è differente e i driver non possono essere adattati.
    I driver ICS in generale sono invece compatibili con Jally Bean, quindi se Samsung rilasciasse ICS per il nostro Tab saremmo a cavallo...
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credo che Rantolux non si riferisse al porting ufficiale.
    Ma si sa se tab 10.1 e tab 2 10.1 hanno esattamente lo stesso hardware per quanto riguarda la fotocamera?

Edit...
    Bene mi ha risposto ezio mentre scrivevo.
    Allora non ci resta che aspettare l'uscita ufficiale di ICS per poter utilizzare, probabilmente, la fotocamera su JB.
    Ultima modifica di Torpi; 28-07-12 alle 15:04

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio
    Sto usando questa rom da qualche giorno ed è eccezionale, il tablet diventa un altro!
    Fluidissima, completa e priva di bug, a parte lo schermo che solo una volta si è spento senza la pressione di alcun tasto (confermato da altro utente su xda, probabilmente va corretto qualcosa nel kernel ma grazie a Pershoot non ci vorrà molto probabilmente ).
    Originariamente inviato da Rantolux
    Da quello che ho capito la fotocamera del tab2 è differente e i driver non possono essere adattati.
    I driver ICS in generale sono invece compatibili con Jally Bean, quindi se Samsung rilasciasse ICS per il nostro Tab saremmo a cavallo...

Grazie ezio per la precisazione, quindi le cose che avevo letto erano esatte, buono a sapersi.

Inviato dal mio GT-P7510

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

installata e va come una bomba!!!
    unica cosa non so come fare per i filmati flash player
    tutto il resto una favola!!!!...come aver comprato un nuovo tablet

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skin72 Visualizza il messaggio
    installata e va come una bomba!!!
    unica cosa non so come fare per i filmati flash player
    tutto il resto una favola!!!!...come aver comprato un nuovo tablet
    Se vai su xda con il link in prima pagina trovi le istruzioni.........

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

31-07-12.13-30-jellybean-alpha-p4wifi-sig.zip
    altro passo avanti con JB ,adesso la fotocamenra esterna funziona.......

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio