Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Mi state facendo venire una voglia matta, appena risolvono il problema della fotocamera ci faro un pensierino.
Inviato dal mio GT-P7510
Campa Cavallo Che L'erba La Cresce...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Campa Cavallo Che L'erba La Cresce...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Eh si lo so che ho detto una cavolata, ma preferisco una release completamente funzionante. Ho letto che quando uscira ics ufficiale si riuscira sicuramente a sbloccare la fotocamera sia per ics che per jb. Si aspetta e si vedono i risvolti.
Inviato dal mio GT-P7510
-
Quote:
13ciccio87
Eh si lo so che ho detto una cavolata, ma preferisco una release completamente funzionante. Ho letto che quando uscira ics ufficiale si riuscira sicuramente a sbloccare la fotocamera sia per ics che per jb. Si aspetta e si vedono i risvolti.
Inviato dal mio GT-P7510
Non è proprio così perchè ICS per il nostro tablet ci sarebbe, visto che il tab2 è aggiornato a ICS quindi sarebbe possibile già risolvere il bug, ma non capisco perchè ancora non ci sia un porting per la nostra versione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Inviato dal mio GT-P7510
Non è proprio così perchè ICS per il nostro tablet ci sarebbe, visto che il tab2 è aggiornato a ICS quindi sarebbe possibile già risolvere il bug, ma non capisco perchè ancora non ci sia un porting per la nostra versione ;)
Io una spiegazione me la sono dato. Non fanno il porting perche devono cercare di vendere il nuovo che rispetto al nostro ha poco e niente inpiu, se mettessero ics sul p7500 e p7510 venderebbero quelli perche costerebbero meno. Almeno cosi penso.
Inviato dal mio GT-P7510
-
Sto usando questa rom da qualche giorno ed è eccezionale, il tablet diventa un altro! :cool:
Fluidissima, completa e priva di bug, a parte lo schermo che solo una volta si è spento senza la pressione di alcun tasto (confermato da altro utente su xda, probabilmente va corretto qualcosa nel kernel ma grazie a Pershoot non ci vorrà molto probabilmente :D ).
Quote:
Rantolux
Da quello che ho capito la fotocamera del tab2 è differente e i driver non possono essere adattati.
I driver ICS in generale sono invece compatibili con Jally Bean, quindi se Samsung rilasciasse ICS per il nostro Tab saremmo a cavallo...
-
Credo che Rantolux non si riferisse al porting ufficiale.
Ma si sa se tab 10.1 e tab 2 10.1 hanno esattamente lo stesso hardware per quanto riguarda la fotocamera?
Edit...
Bene mi ha risposto ezio mentre scrivevo. :)
Allora non ci resta che aspettare l'uscita ufficiale di ICS per poter utilizzare, probabilmente, la fotocamera su JB.
-
Quote:
Originariamente inviato da ezio
Sto usando questa rom da qualche giorno ed è eccezionale, il tablet diventa un altro! :cool:
Fluidissima, completa e priva di bug, a parte lo schermo che solo una volta si è spento senza la pressione di alcun tasto (confermato da altro utente su xda, probabilmente va corretto qualcosa nel kernel ma grazie a Pershoot non ci vorrà molto probabilmente :D ).
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Da quello che ho capito la fotocamera del tab2 è differente e i driver non possono essere adattati.
I driver ICS in generale sono invece compatibili con Jally Bean, quindi se Samsung rilasciasse ICS per il nostro Tab saremmo a cavallo...
Grazie ezio per la precisazione, quindi le cose che avevo letto erano esatte, buono a sapersi.
Inviato dal mio GT-P7510
-
installata e va come una bomba!!!
unica cosa non so come fare per i filmati flash player
tutto il resto una favola!!!!...come aver comprato un nuovo tablet
-
Quote:
skin72
installata e va come una bomba!!!
unica cosa non so come fare per i filmati flash player
tutto il resto una favola!!!!...come aver comprato un nuovo tablet
Se vai su xda con il link in prima pagina trovi le istruzioni.........
-
31-07-12.13-30-jellybean-alpha-p4wifi-sig.zip
altro passo avanti con JB ,adesso la fotocamenra esterna funziona.......