Era successo anche a me, avevo attivato per sbaglio quella frontale... Non c'è più stato verso di farla andare (quella posteriore)...
Alla fine ho dovuto fare un DEEP SLEEP e riflashare tutto da capo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
è uscita la cm10
scusami ho sbagliato a scrivere...
volevo chiedere, se è uscita la cm10, fatta proprio dal team cyano...o non uscirà mai...non ho ben capito...
ma scusa...sul sito cyano non c'è...tra i vari devices...
ahh..ok...ora è chiaro..
;P
io credevo fosse un porting fatto da qualcuno...cioè che avesse preso i sorgenti cyano e adattati per il tablet...
Su XDA Pershoot ha fatto intendere che finchè non verrà rilasciata una versione stabile della CM9 (ICS) con il nuovo kernel, non verrà ripreso lo sviluppo della CM10 ;)
Dobbiamo solo pazientare insomma.
Ripropongo il post che avevo scritto a parte, ma che è stato chiuso.
Un motivo c'era se lo avevo scritto là: è l'unico luogo a cui ho accesso con il tablet.
Il problema è il seguente: da 3 giorni non riesco più a leggere i post del forum.
Posso solamente:
1. leggere l'elenco dei post
2. aggiungere un nuovo post
Da tablet non posso:
1. leggere il contenuto dei post
2. continuare le discussioni iniziate.
Questo succede con tutti i browser e solo con questo forum.
Non ho alcun problema con altri siti o con la decina di forum che seguo.
Nello specifico, la pagina inizia a caricarsi e vedo parte del contenuto, poi scompare tutto e la pagina diventa completamente bianca.
E' come se ad un certo punto si caricasse qualcosa, forse una pubblicità o una nuova istruzione inserita, che fa cancellare tutto. Il browser non va in crash, come invece succede quando ci sono i grossi banneroni in flash.
Questo post è stato scritto da pc e posso leggerlo solo con un pc.
ciao e grazie
Ma da quanto tempo hai il problema?
Io non riesco a fermare il caricamento in tempo perché è troppo veloce.
Potrebbe essere stata qualche modifica al server del forum, non gradita alla cm10. Quattro giorni fa, infatti, avevo problemi di accesso al forum (anche poco tempo prima ce n'era stato un altro) attraverso il pc.
Io sono in modalità desktop con il browser nativo ed ho il problema.
Gli altri browser si rifiutano di andare in modalità desktop!
Perchè non aprite un 3D apposito invece di incasinare questo che nulla ha a che fare con il vostro problema???
E comunque avete provato con altri browser o solo con il nativo?
FORSE PERCHE' QUALCUNO CI HA DETTO DI FARE L'OPPOSTO?
https://www.androidiani.com/forum/sa...del-forum.html
Ho provato con tutti i browser. L'ho scritto anche in grassetto.
Allora, invece di scrivere in maiuscolo, inizia con lo scrivere che hai la CM10 montata su perchè in questo 3D https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2278917 non lo hai scritto.
Mi sfugge qualcosa.
Nell'altro post avevo scritto due volte di avere la cm10 e mi si dice che non dovevo aprire un post nuovo (e ho spiegato sopra che sono stato costretto a farlo perchè il tablet non mi permetteva altro) ma di postare altrove:
Così ho fatto.Quote:
Non c'è nessun motivo di aprire una discussione invece di usare la discussione della rom che usi
Non mi è nemmeno passato per la mente di dover precisare che uso la cm10, essendo sul topic della cm10. Avrei potuto anche sbagliare luogo, ma non mi pare.
Dove devo postare?
con calma ...
bgiordy sta facendo quello che deve fare dato che ha questa rom è bene che scriva qui
dal momento che sta scrivendo nella discussione della rom che ha, deve essere dato per scontato che si riferisca a questa
prima di intervenire facciamo attenzione ,se non si è sicuri meglio lasciar stare e lasciare che ci pensino i moderatori
grazie della collaborazione
Mi spiace che si creino discussioni che non portano a nulla. Mi piacerebbe che andassimo sempre tutti d'accordo.
Tornando al problema, mi piacerebbe sapere se è stato fatto qualche intervento sulla struttura del forum nei giorni scorsi, perché è strano che il problema si presenti all'interno dei post e non nelle pagine che li raccolgono.
Per esempio, quando faccio un sito con drupal, se mi dimentico di lanciare l'update dopo un aggiornamento, o faccio una modifica in modo non corretto o modifico il codice di un modulo, mi ritrovo con la pagina completamente bianca. Potrebbe essere successo qualcosa di similare?
ciao
quello che puoi fare e vedere se nei post indietro c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema
a menochè non ti manchi qualche plug in a me sembra molto difficile che dipenda dalla rom, ma si fa presto a scoprirlo
ripristina un backup di una rom dove non avevi questo problema e ripeti la stessa operazione
tieni anche presente che questa rom è ancora da considerarsi sperimentale e problemi random vanno messi nel conto
considera anche che con questo forum ho avuto diversi problemi in questi giorni e non per colpa delle rom
Ci sono i due utenti che hanno postato dopo di me ad avere lo stesso problema.
Non ho a disposizione nessuna rom precedente perfettamente funzionante a meno che non ritorni ad HC e non intendo farlo per due motivi:
1. Il problema è limitato esclusivamente alla lettura dei post di questo forum. Non ho nessun altro problema con nessun forum di nessun altro sito.
2. Ho scoperto di avere quel bug nel chip che hai nominato in un altro post e finché non ho capito bene il problema non rischio.
Per rispondere ho usato l'app Androidiani ma non mi trovo per niente bene. Un ultracinquantenne come me ha bisogno di poter ingrandire a piacimento. Inoltre, per scrivere questo post si è ciucciata ben il 3% di batteria quando normalmente con meno del 10% navigo per un'ora.
Ciao
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
come ti dicevo ho avuto diversi problemi anche io con il forum e con altre rom
provare un'altra rom non ti fa correre nessun rischio se metti la recovery corretta
installare la rom che considero di riferimento cioè questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-7510-a.html
ti chiarisce ogni sorta di dubbio
c'è anche il kernel 1.6.4 che uso e che oltre a completare il quadro sul piano della sicurezza ha anche consumi molto buoni
del resto per testare rom non si puo fare a meno di avere una configurazione di riferimento .....
Hai ragione sulla configurazione di riferimento, però il tablet mi serve per lavoro e non posso permettermi di smanettare fino alle prossime ferie.
Ad ogni modo, ho fatto una ricerca in internet e ho scoperto che è un problema che può capitare su sistemi operativi a base linux non molto aggiornati in presenza di banner pubblicitari i cui script bloccano il caricamento della pagina.
Ho allora installato AdAway e il problema si è risolto. Strano comunque che la cm10 risulti poco aggiornata e soprattutto che il problema sia comparso solo ora, a meno che quel blocco pubblicitario a metà pagina non sia stato inserito o modificato recentemente. Se sapessi scrivere in inglese segnalerei la cosa anche su xda.
Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Salve a tutti, vorrei installare una rom custom sul mio p7500, mi consugliate questa rom? Dato che è ancora in versione beta cos'è che non funziona?
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Sì esatto la fotocamera ;)
Inviato dal mio HTC One X
Ragazzi qualcuno sá se ci sarà mai questa rom completamente funzionante? Lavoro molto con skype e sto fremendo affinchè funzioni la camera frontale, senza non posso installare questa rom.
Arriba arriba! :D :D
xda-developers - View Single Post - [Kernel] - 2.6.36.4 - OC-VFPv3-d16_FP 1.4GHZ - Galaxy Tab 10.1 (07/11/12)
I am not planning on moving to cm10 next year. I'll try to get all tabs up on 10 by end of next week.
Spulciando su xda si legge che installando un nuovo kernel è tutto fixato tranne il microfono. Su su che forse a breve avremo jb perfettamente funzionante :cool:
Quel problema è relativo alla build pubblicata tempo fa sfruttando il lavoro di Pershoot sul nuovo kernel, ma è passato diverso tempo e sono state apportate numerose modifiche.
Stavolta potrebbe essere quella buona :D
Ciao Ragazzi,
ieri sera ho provato sul GT-P7500 la CM10 impacchettata da Pershoot,
è la stessa rel. del GalaxyNexus, la 4.1.2, fotocamera funzionante (front/rear). Essendo JB ha chiaramente la fluidità della UI aumentata.
Per ora la tengo un pò sù.
Se volete provarla è scaricabile da qui: Index of /galaxy/roms/cm10/p4/test
p.s. tutta la notte acceso con wifi attivo ha consumato 1% di battery... :)