Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexone
Come con ICS AOKP 4.0.4, anche con questa CM 10 JB ho il solito problema al browser : dopo aver visitato alcune pagine web si blocca e non mi permette più di navigare.
A intuito direi che potrebbe essere un problema di flash player o di cache piena (ma non ne sono certo).
Sta di fatto che per ripristinare la navigazione devo terminare l`applicazione e riaprirla (la termino da gestione applicazioni o con il tasto home dalle app recenti).
Con HC (bindroid e stock) questo non succede.
Qualche idea ?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
a parte qualche raro caso non mi succede quanto dici, anzi ,ti dito', con la ICS "stock" mi è successo piu spesso
il flasch player puo essere ma puoi provare a disattivarlo per vedere se cambia....
ha provato anche chrome?
-
Quote:
calrino
esatto; infatti c'è...doveva solo essere cancellata la cache e i dati della galleria in gestione applicazioni....................
-
Installata la versione del 09/08 .
Funziona tutto tranne il tethering WiFi ( e la fotocamera anteriore )
C' è qualche sistema per il problema del tethering ? Il PC proprio non vede la rete che creo
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Veleno85
C' è qualche sistema per il problema del tethering ? Il PC proprio non vede la rete che creo
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
tethering WiFi cioè l'hotspot con uno smartphone funziona, una volta messo lo smartphone in hotspot,sul tablet compare la rete wifi disponibile....
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da Veleno85
Androidiani App
tethering WiFi cioè l'hotspot con uno smartphone funziona, una volta messo lo smartphone in hotspot,sul tablet compare la rete wifi disponibile....
No, io devo fare il contrario, usare il tablet per creare un hotspot a cui poi connettere altri dispositivi
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Veleno85
No, io devo fare il contrario, usare il tablet per creare un hotspot a cui poi connettere altri dispositivi
Androidiani App
allora non saprei ,sul mio DHD con la stessa JB si dava come soluzione l'uso di una applicazione ...ma non mi ha funzionato,non sono pero' stato a provare piu di tanto...
comunque essendo sempre JB(ma diverso kernel) se vuoi provare la trovi qui :applicazione e spiegazioni
JellyBean - JELLYTIME for DHD/Inspire4g - Beta 11 Available - xda-developers
-
Quote:
linux33it
a parte qualche raro caso non mi succede quanto dici, anzi ,ti dito', con la ICS "stock" mi è successo piu spesso
il flasch player puo essere ma puoi provare a disattivarlo per vedere se cambia....
ha provato anche chrome?
Disinstallandolo funziona senza prolblemi (ovviamente non vanno i siti in flash).
Chrome lo devo provare. Ora sto testando Opera.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Veleno85
Avendo gia' la versione in firma, confermate il doppio wipe senza reset totale per installare quella con camera funzionante?
-
Quote:
Androix
Avendo gia' la versione in firma, confermate il doppio wipe senza reset totale per installare quella con camera funzionante?
Io ho fatto solo Wipe Cache e Dalvik... E non ho problemi... Al massimo se poi hai dei problemi, puoi fare un Full Wipe dopo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ITAIce
Io ho fatto solo Wipe Cache e Dalvik... E non ho problemi... Al massimo se poi hai dei problemi, puoi fare un Full Wipe dopo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ok meglio....quindi la camera funziona fin da subito
-
Avete installato le gapps del 29? o lascio quelle del 17?
-
Quote:
Androix
Avete installato le gapps del 29? o lascio quelle del 17?
29 ma non incide sulla fotocamera che funziona anche in video a parte quella frontale
hai gia provato a cancellare dati e cache alla galleria nella gestione delle applicazioni ?
ps:
anche in quella che hai la fotocamera è funzionante non cambia niente per la fotocamera
-
Quote:
linux33it
29 ma non icide sulla fotocamera che funziona anche in video a parte quella frontale
hai gia provato a cancellare dati e cache alla galleria nella gestine delle applicazioni ?
ps:
anche in quella che hai la fotocamera è funzionante non cambia niente per la fotocamera
sono in download...grazie
-
Nuova release, pershoot l'aveva anticipata ieri (non so se ha già incluso il bugfix di cui aveva parlato relativo al deep sleep dopo il caricamento della batteria, presumo di sì):
CyanogenMod 10
-
Quote:
ezio
Nuova release, pershoot l'aveva anticipata ieri (non so se ha già incluso il bugfix di cui aveva parlato relativo al deep sleep dopo il caricamento della batteria, presumo di sì):
CyanogenMod 10
Grazie, messa in Download...
-
La sto provando adesso, sembra tutto ok :D
E visto che la batteria è quasi scarica, farò pure qualche prova con il caricamento...
-
Davvero fluida questa rom, pero' ancora qualche leggera indecisione nello scrolling....secondo voi il Tab2 va un po' meglio??
Quando si potra' raggiungere la fluidita' di ipad?? Me ne regalano uno a settembre.....che faccio?? :-)
-
Quote:
Androix
Davvero fluida questa rom, pero' ancora qualche leggera indecisione nello scrolling....secondo voi il Tab2 va un po' meglio??
Quando si potra' raggiungere la fluidita' di ipad?? Me ne regalano uno a settembre.....che faccio?? :-)
usa ancora il kernel 2.xx quindi alcune funzionalita' non sono sfruttate bene,il tab2 con la stessa rom va' allo stesso modo
diverso sara' quando avra' JB ,allora ne beneficera' anche il nostro in pari misura.....
-
Quote:
Androix
Tieniti il Samsung Tab 10.1 e regalami quello che ti danno a settembre... :D :p
-
Vorrei sostituire il bootanimation (orribile per me)...quale risoluzione devo usare? E in quale cartella va inserito il file? Ho letto un po' in giro ma....preferisco fidarmi di voi ;-)
-
Quote:
Androix
Vorrei sostituire il bootanimation (orribile per me)...quale risoluzione devo usare? E in quale cartella va inserito il file? Ho letto un po' in giro ma....preferisco fidarmi di voi ;-)
qui ce ne sono diversi e puoi vedere la preview prima di scaricarli
poi la metti nel tablet e la flaschi da recovery senza fare nessun wipe e riavvii...
[Bootanimation][CWM Flash] Simply [07.13.2012] - xda-developers
-
Quote:
linux33it
Grazie linux bellissimo l'EVOLVE....ma quando scarico mi trovo un file .exe....?? non dovrebbe essere un file zip com in elenco?
-
Quote:
Androix
Grazie linux bellissimo l'EVOLVE....ma quando scarico mi trovo un file .exe....?? non dovrebbe essere un file zip com in elenco?
a me scarica un .zip ..comunque il link è questo riprova
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
-
Quote:
linux33it
adesso si con il tuo link...bellissimo!
-
Ultima build di stamattina perfetta anche durante i caricamenti della batteria e lunghi periodi di stand by, nessun SOD o altri problemi.
Ma la cosa più importante di oggi è che Samsung ha pubblicato i sorgenti di ICS per il nostro Tab, quindi a breve pershoot e soci potrebbero integrare in JB anche i driver della fotocamera anteriore :cool:
http://opensource.samsung.com/recept...e=GT-P7510_ics
-
Ottima notizia... Grazie mille
-
Ho fatto in tempo a scaricare la build di ieri che già oggi non c'è più...
Vi chiedo un aiutino: ho provato a fare un update, quindi senza format vari, ma solo wipe di cache e dalvik, al riavvio molte applicazioni mi si bloccano in modo anomalo (Titanium backup, il meteo, elixir ad es.), devo disinstallarle e reinstallarle. C'è un modo per evitare che questo accada, oppure devo reimpostare ogni volta usando i backup di TB?
Grazie
-
È da parecchio che uso mybackup pro per il ripristino di app e dati e, fin ora, non ho mai avuto grossi problemi.
Provare non costa nulla.
-
Anche Titanium Backup pro funziona benissimo, volevo però sapere se esisteva un sistema per aggiornare (visto che si tratta dell'aggiornamento della stessa rom e non di una rom differente) senza dover utilizzare i backup. Grazie comunque
-
Scusa, avevo inteso male.
Prima di upgradare ho cancellato solo la cache (non la dalvik) e mi sono ritrovato tutto funzionante.
-
Quote:
Alexone
Scusa, avevo inteso male.
Prima di upgradare ho cancellato solo la cache (non la dalvik) e mi sono ritrovato tutto funzionante.
come priorita' è il contrario, è la cache che si puo' anche lasciare in qualche caso ma dlvick andrebbe azzerato sempre
-
E' uscita un'altra build cm-10-20120812-EXPERIMENTAL-p4.zip , la sto scaricando ora.
-
Per chi volesse provare ad installarla, sappiate che c'è un errore nell' "updater-script" (percorso \META-INF\com\google\android) dovete editare il file con notepad++ aprendolo direttamente dallo zip, cancellare la prima riga ed aggiornare lo zip. Fatto questo si installa con la CWM senza più errori.
-
Quote:
Liut
Per chi volesse provare ad installarla, sappiate che c'è un errore nell' "updater-script" (percorso \META-INF\com\google\android) dovete editare il file con notepad++ aprendolo direttamente dallo zip, cancellare la prima riga ed aggiornare lo zip. Fatto questo si installa con la CWM senza più errori.
sei sicuro?? capitava tempo fa questo errore,hai messo la recovery indicata che si trova insieme alla rom?
-
Ricordavo anch'io, per cui quando mi ha dato l'errore sono andato a colpo sicuro, tant'è che adesso è installata e sta girando senza problemi.
-
Quote:
Liut
Ricordavo anch'io, per cui quando mi ha dato l'errore sono andato a colpo sicuro, tant'è che adesso è installata e sta girando senza problemi.
se pero' non hai aggiornato la recovery e meglio farlo perchè ha il kernel ics piu recente e "legge" le partizioni come le rom ICS e JB
-
Quale recovery versione inserire?
-
oggi la provo vediamo come va
-
Quote:
linux33it
se pero' non hai aggiornato la recovery e meglio farlo perchè ha il kernel ics piu recente e "legge" le partizioni come le rom ICS e JB
Problemino: avevo aggiornato qualche giorno prima la recovery tramite Rom Manager 5.0.1.1 alla 5.8.3.1. Seguendo il tuo consiglio ieri ho scaricato la recovery da Droid basement e con Odin 3 v1.85 ho provato ad installarla. Risultato si pianta regolarmente a "ID:0/007 recovery.img", ma non si blocca solo Odin, mi si blocca anche il pc con Win7 ultimate 32bit e 4 gb di ram (avevo già usato odin per le recovery e per rootare il tablet ma non era mai successo nulla. Il tablet ovviamente non si riavvia normalmente, ma si può avviare in recovery e così facendo ho reinstallato il nand backup. Ho provato più e più volte, anche disattivando l'antivirus, ma il problema persiste.
Unico problema sul tablet (P7500 quindi 3G) ha perso completamente le impostazioni dell'APN, infatti la pagina relativa è completamente vuota, ho provato a reimpostare manualmente l'APN, ma non c'è nulla da fare, al momento di salvarlo, non lo fa e non lo fa più nemmeno creare. Pensavo di reinstallare HC 3.2 originale, avevo fatto il bck prima del root, e ripartire da li. Può essere una soluzione oppure ci sono alternative?
Dimenticavo, il WIFI non ha problemi.
Grazie
-
Quote:
Liut
Problemino: avevo aggiornato qualche giorno prima la recovery tramite Rom Manager 5.0.1.1 alla 5.8.3.1. Seguendo il tuo consiglio ieri ho scaricato la recovery da Droid basement e con Odin 3 v1.85 ho provato ad installarla. Risultato si pianta regolarmente a "ID:0/007 recovery.img", ma non si blocca solo Odin, mi si blocca anche il pc con Win7 ultimate 32bit e 4 gb di ram (avevo già usato odin per le recovery e per rootare il tablet ma non era mai successo nulla. Il tablet ovviamente non si riavvia normalmente, ma si può avviare in recovery e così facendo ho reinstallato il nand backup. Ho provato più e più volte, anche disattivando l'antivirus, ma il problema persiste.
Unico problema sul tablet (P7500 quindi 3G) ha perso completamente le impostazioni dell'APN, infatti la pagina relativa è completamente vuota, ho provato a reimpostare manualmente l'APN, ma non c'è nulla da fare, al momento di salvarlo, non lo fa e non lo fa più nemmeno creare. Pensavo di reinstallare HC 3.2 originale, avevo fatto il bck prima del root, e ripartire da li. Può essere una soluzione oppure ci sono alternative?
Dimenticavo, il WIFI non ha problemi.
Grazie
da recovery puoi fare tutto quello che vuoi e ovviamente ripristinare il backup
oppure reinstallare quella che avevi,dopo che hai aggiornato la recovery
per la recovery non so perchè hai avuto quel problema ,comunque prova a scaricare questa, mettila nel tablet e installala da recovery semplicemente,senza fare nessun wipe poi riavvia in recovery e vedi se è a posto,la recovery è la stessa che cercavi di installare da odin
Recovery-7500-5.5.0.4.zip download - 2shared
fai sapere se funziona bene e hai risolto