CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Galaxy tab 2 P5100 ed usb internet key con adattatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da datrix Visualizza il messaggio
    Ma poi perchè non utilizzare la sezione corretta? Qui si parla del galaxy tab 1...
    anche se si tratta del tab 2 l'argomento è comune quindi se ne' puo discutere....piuttosto sto ancora aspettando
    risposta per sapere quali sono queste chiavette compatibili ...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Le chiavette vengono usate sulle cinesate che io sappia... (vedi i mediacom con alcune chiavette HUAWEI). In quel caso alcuni modelli sono solo Wi-Fi, quindi ci potrebbe stare, ma effettivamente come dice linux33it, sarebbe stato più saggio scegliere il gtab versione 3G...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da datrix Visualizza il messaggio
    Le chiavette vengono usate sulle cinesate che io sappia... (vedi i mediacom con alcune chiavette HUAWEI). In quel caso alcuni modelli sono solo Wi-Fi, quindi ci potrebbe stare, ma effettivamente come dice linux33it, sarebbe stato più saggio scegliere il gtab versione 3G...
    Generalmente lo usa in casa e al lavoro dove sono coperto dal wi fi e non mi ero posto il problema della connessione 3g, si risparmiava 100 € e, poichè mi era stato detto (e continuano a dirlo) che era dotato di porta usb ho pensato che all'occorrenza avrei potuto usare la chiavetta come in un normalissimo netbook (e lo so un uomo nasce, cresce ed ad un certo punto fa cazzate!). Ora sto valutando l'acquisto di una di queste chiavette completamente wi-fi, la ZTE MF30 con la quale non "dovrei" avere problemi, spero, anche se riuscivo a trovare il modo di riconnettere quella che già ho era meglio.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontolino Visualizza il messaggio
    Generalmente lo usa in casa e al lavoro dove sono coperto dal wi fi e non mi ero posto il problema della connessione 3g, si risparmiava 100 € e, poichè mi era stato detto (e continuano a dirlo) che era dotato di porta usb ho pensato che all'occorrenza avrei potuto usare la chiavetta come in un normalissimo netbook (e lo so un uomo nasce, cresce ed ad un certo punto fa cazzate!). Ora sto valutando l'acquisto di una di queste chiavette completamente wi-fi, la ZTE MF30 con la quale non "dovrei" avere problemi, spero, anche se riuscivo a trovare il modo di riconnettere quella che già ho era meglio.
    Ma hai uno smartphone? Se si puoi utilizzarlo come hotspot per ricevere la connessione wifi sul tablet
    Xiaomi Mi 9

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontolino Visualizza il messaggio
    Generalmente lo usa in casa e al lavoro dove sono coperto dal wi fi e non mi ero posto il problema della connessione 3g, si risparmiava 100 € e, poichè mi era stato detto (e continuano a dirlo) che era dotato di porta usb ho pensato che all'occorrenza avrei potuto usare la chiavetta come in un normalissimo netbook (e lo so un uomo nasce, cresce ed ad un certo punto fa cazzate!). Ora sto valutando l'acquisto di una di queste chiavette completamente wi-fi, la ZTE MF30 con la quale non "dovrei" avere problemi, spero, anche se riuscivo a trovare il modo di riconnettere quella che già ho era meglio.
    hai ragione infatti anch'io ero curioso di capirlo ma l'"esperto" che ti ha detto che si poteva sembra essersi dileguato.....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy