CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Galaxy tab 2 P5100 ed usb internet key con adattatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Galaxy tab 2 P5100 ed usb internet key con adattatore

    Salve a tutti, esiste un modo per far vedere l'internet key k35665z della vodafone al mio tablet collegandola tramite l'adattatore usb, dato che quei geni della samsung non hanno previsto una porta usb nel loro galaxy tab2 con ICS ne tantomeno un software di supporto?
    Premetto che ho già eliminato la richiesta pin dalla chiavetta e l'ho impostata solo come modem.
    Grazie in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Basta che dall‘adattore colleghi la chiavetta e fa tutto da solo
    Se ti sono stato utile mettimi un thanks
    Inviato dal mio samsung galaxy s3 con tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto ma non la vede assolutamente, mi dice solo che c'è un dispositivo usb collegato ma non la riconosce come modem ne tantomeno fa accendeere la famigerta lucina blu o rossa della chiavetta stessa.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    La tua chiavetta risulta incompatibile prenditi una chiavetta che e compatibile con il tuo tablet secondo me la piu compatibile e quella della tim compatibile in quasi tutti i tablet
    Se ti sono stato utile mettimi un thanks
    Inviato dal mio samsung galaxy s3 con tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a vedere la compatibilità di una chiavetta?

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Io sono curiso
    Ma mi chido :quali chivette possono essere compatibili con il tab se non ne è previsto ovvimente l'uso tanto da non avere nemmeno una porta usb?questo anche perché esite il tablet con 3g itegrato .in mancaza si usa in hotspot
    In ogni caso dove si troverebbe l'elenco delle chiavette disponibili,e con quale adattatore visto le notevoli differenze tra adattatori?
    Ora in attesa di avere chiarimenti, diciamo che ti sei ritrovato con un tablet senza 3g a meno chè tu la chiavetta ce l"hai gia e non sai come sbatterla ,l'unica cosa da non fare è comprarla ,se proprio non hai uno smartphone ti conviene prederne uno economico piuttosto che una improbabile e scomoda nonchè costosa chiavetta ,anche ammesso e non cocesso che sia usabile .....
    Ultima modifica di linux33it; 23-07-12 alle 18:15

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Le internet key non sono compatibili con i dispositivi android.
    chi non ha il modulo 3g ma necessita della connessione in mobilità consiglio di valutare questi prodotti 3 ;-)
    Xiaomi Mi 9

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Io sono curiso
    Ma mi chido :quali chivette possono essere compatibili con il tab se non ne è previsto ovvimente l'uso tanto da non avere nemmeno una porta usb?questo anche perché esite il tablet con 3g itegrato .in mancaza si usa in hotspot
    In ogni caso dove si troverebbe l'elenco delle chiavette disponibili,e con quale adattatore visto le notevoli differenze tra adattatori?
    Ora in attesa di avere chiarimenti, diciamo che ti sei ritrovato con un tablet senza 3g a meno chè tu la chiavetta ce l"hai gia e non sai come sbatterla ,l'unica cosa da non fare è comprarla ,se proprio non hai uno smartphone ti conviene prederne uno economico piuttosto che una improbabile e scomoda nonchè costosa chiavetta ,anche ammesso e non cocesso che sia usabile .....
    L'acquisto è stata una serie di fregature dietro l'altra, se vai nel sito mediaword ancora nella scheda danno che il tablet presenta la porta microusb2 e prima dell'acquisto avevo chiamato direttamente la samsung per accertarmi della presenza della porta, purtroppo questo è il rischio di un acquisto che non puoi visionare. L'assenza della porta l'ho vista solo appena mi è arrivato il tablet e per ovviare mi hanno mandato l'adattatore usb originale samsung. Si la chiavetta c'è l'ho già e poichè ho visto nelle varie discussioni presenti in questo forum che poteva essere adattata alla maggiorparte dei tablet non mi sono posto il problema fin quanto non ho provato a farla funzionare. La vede solo come periferica usb ad alta velocità collegata, infatti pensavo si potesse agire sul tablet con dei programmi emulatori per "programmarlo" in modo da fargliela vedere come modem.

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontolino Visualizza il messaggio
    L'acquisto è stata una serie di fregature dietro l'altra, se vai nel sito mediaword ancora nella scheda danno che il tablet presenta la porta microusb2 e prima dell'acquisto avevo chiamato direttamente la samsung per accertarmi della presenza della porta, purtroppo questo è il rischio di un acquisto che non puoi visionare. L'assenza della porta l'ho vista solo appena mi è arrivato il tablet e per ovviare mi hanno mandato l'adattatore usb originale samsung. Si la chiavetta c'è l'ho già e poichè ho visto nelle varie discussioni presenti in questo forum che poteva essere adattata alla maggiorparte dei tablet non mi sono posto il problema fin quanto non ho provato a farla funzionare. La vede solo come periferica usb ad alta velocità collegata, infatti pensavo si potesse agire sul tablet con dei programmi emulatori per "programmarlo" in modo da fargliela vedere come modem.
    ma quello che non capisco è che se non potevi fare a meno della connessione dati perchè non hai preso il modello con il modulo 3G?
    anche se la chiavetta funzionasse non è certo agevole usare il tablet con quel pisellone attaccato,non hai uno smartphone?
    Ultima modifica di linux33it; 24-07-12 alle 11:53

  11. #10
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma poi perchè non utilizzare la sezione corretta? Qui si parla del galaxy tab 1...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy