Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca63
ciao a tutti , ieri sera finalmente provo a fare l'aggiornamento al mio tablet , ma odin non mi vede il tablet, mi spiego meglio : COME SCRITTO NELLA GUIDA. spengo il tablet , lo metto nella modalita', lancio odin poi attacco il tablet via usb , odin lo dovrebbe vedere in automatico e segnare in giallo comXXXX ecco li non mi viene segnanto nulla , ho fatto delle prove ma niente , solo se accendo il tablet normalmente odin lo riconosce . HELP AIUTATEMI !!!!! grazie a tutti davvero
Così su due piedi, l'unica cosa che mi viene in mente è: sicuro che entri in modalità Download? Nel dubbio, spiega bene tutti i passaggi che fai... In modo che possiamo capire meglio...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
help
riscusate ma forse non lo riconosce( il tablet) per un problema di driver..... ma dove li trovo questi driver???? io mi connetto con il tab con kies e non ho problemi ....... QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE grazie mille
-
ciaoi passaggi sono : ho scaricato l'aggiornamento , ho scaricato odin poi entro nella modalita 'dawnload , mia appare il triangolino giallo , lancio odin attacco via usb il tablet ecco li dove dovrebbe venire il riconoscimento COMXXXX non mi viene niente , MENTRE FACENDO DELLE PROVE ha tablet normalmente acceso odin lo riconosce infatti mi viene la scritta in giallo comxxxx, credo di essermi spiegato abbastanza bene .grazie di nuovo
-
Quote:
gianluca63
riscusate ma forse non lo riconosce( il tablet) per un problema di driver..... ma dove li trovo questi driver???? io mi connetto con il tab con kies e non ho problemi ....... QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE grazie mille
Se KIES lo riconosce, sei a posto, perché vuole dire che i driver sono installati...
-
Quote:
gianluca63
ciaoi passaggi sono : ho scaricato l'aggiornamento , ho scaricato odin poi entro nella modalita 'dawnload , mia appare il triangolino giallo , lancio odin attacco via usb il tablet ecco li dove dovrebbe venire il riconoscimento COMXXXX non mi viene niente , MENTRE FACENDO DELLE PROVE ha tablet normalmente acceso odin lo riconosce infatti mi viene la scritta in giallo comxxxx, credo di essermi spiegato abbastanza bene .grazie di nuovo
Quando ti appare il triangolo Giallo, premi volume UP? Deve apparire il robottino verde di android e in alto a sinistra ci deve essere la scritta:
ODIN3 Download Mode
-
ciao.... no non premo niente ,nella guida c'e scritto che quando appare il triangolo giallo con le 2 opzioni di non fare niente e di lanciare odin ...... io ho fatto cosi... sbaglio????????
-
Quote:
gianluca63
ciao.... no non premo niente ,nella guida c'e scritto che quando appare il triangolo giallo con le 2 opzioni di non fare niente e di lanciare odin ...... io ho fatto cosi... sbaglio????????
Allora ci deve essere un errore nella guida... ;)
Quando appare il triangolino Giallo premi Volume UP... :)
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
gianluca63
Come ti ha già detto @ITAlce nella schermata con il triangolo devi dare ok (vol up) per entrare in downloading ;)
-
grazie ragazzi...quando arrivo a casa ci provo ..poi vi faccio sapere .GRAZIE DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
dimenticavo.... ma se tutto mi riesce , secondo voi devo fare qualcoaltro per farlo funzionare al meglio??????? ricordatevi che sono un principiante ..... graziemille